Sapete che non riesco a trovarlo?
|
Ma che fine farà il surface pro 2 con l'arrivo di windows 10? verrà gestito e supportato da Microsoft o verrà abbandonato?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
surface pro 2 128g acquistato e felice possessore (per ora!)
|
Mi è arrivata il messaggio da Microsoft per prenotare e saricare gratuitamente Windows 10, a voi è arrivato?
Che ne dite? |
ho prenotato, ma prima di fare da betatester :ciapet: aspetterò qualche mese (le vacanze di natale mi sembrano il momento migliore :O )
|
Perfetto, lo scarichi e poi eventualmente lo installerai con calma....Direi corretto,. farò così anch'io :p
|
Io ho Win10 da 2 mesi sull'SP2 e non ho mai avuto problemi se non con qualche bug di build intermedia. Ora scalda leggermente troppo (ma magari è il caldo), ma va molto bene
|
Ieri hanno pubblicato il nuovo firmware e un pacchetto di driver. Sto scaricando da Win10, non so se siano disponibili anche su 8.1
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che procedura avete eseguito?
ha fatto tutto il SP2 da windows update, oppure avete messo l'.iso su USB con rufus ? |
Quote:
|
Io ho messo la iso ormai quasi 2 mesi fa, e aggiornato alla rtm man mano. Su altri due pc ho aggiornato, nessun problema
|
Quote:
|
grazie delle indicazioni :)
come vi trovate? intendo che alla fine windows 8 con le sue mattonelle ci sta perfetto sul SP2 :O :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43. |