Quote:
In pochi secondi si contribuisce a rendere la vita di chi legge più facile.:D In un forum di informatica trovare articoli copia e incollati pieni di caratteri ad cazzum fa pensare...:mbe: (non mi riferisco all'autore del "quote") |
ma è ufficiale per Camoranesi? :mbe:
|
Quote:
|
ok sembra che per camoranesi ci siano buone possibilità.
leggo anche che il Real offre Drenthe e Xabi Alonso per Chiellini... ma credo fuffa giornalistica, non vedo perchè cedere Alonso... :mbe: Ora speriamo che Tiago si accordi con l'Atletico Trezeguet forse al Napoli o Valencia Giovinco pressato dal Bari Grygera forse al Galatasaray Grosso e Zebina si cerca di piazzarli ovunque si possa |
Quote:
Se lo strabico li vende tutti, fa il numero e allora abbiamo una squadra competitiva anche in panchina e con gente fresca e motivata. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Dunque, ricapitolando le poche notizie di mercato sino ad ora:
Krasic ---> va al city Dzeko ---> va al city Ibra ---> va al city Balotelli ---> va al city Silva ---> è andato al city Tourè ---> è andato al city Ah! Come mi son simpatici gli sceicchi ! Per non parlare di mancini...:mbe: |
Quote:
|
'Giorno
Letto di un lutto per Del Neri Condoglianze :( |
Signori...
ci stiamo dimenticando una data davvero importante.... :ave: :ave: :ave: :ave: TANTI AUGURONI GIANLUCONE VIALLI!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: |
che belle quelle magliette :fagiano: ho ancora la terza divisa nera con le stellone gialle :D
auguri :O |
Quella maglietta è stata una delle più belle..e quella sera in particolare mi piaceva ancora di più!
Auguri gianluca!!! :winner: :winner: |
Grande campione e grande trascinatore, peccano non averlo tenuto in società :)
|
Auguroni a Vialli :cincin:
|
Quote:
Un professionista vero e sopratutto un uomo come pochi oggi sanno essere quando escono dal mondo del pallone..:O |
Particolare il fatto che nonostante le poche stagioni in cui ha giocato con noi,sia diventato da subito una bandiera e un motivo di orgoglio per qualunque tifoso juventino
Respect |
A conferma che lo Jabulani si comporta come un super tele: http://www.tuttosport.com/video/calc...ia+lo+Jabulani :eek:
|
con lo sciopero dei giornalazzi non sapremo mai di aver comprato krasic :cool:
|
News Il buffetto: tre mesi di inibizione a Moratti e sei a Preziosi
Quote:
|
Come si permettono ad inibire Perdatti, l'immagine dell'onestà e della traparenza :mad:
|
45.000€ di multa :cool:
Un colpo durissimo! :cool: |
Quote:
"Aggiudicato." |
Quote:
ahahaha a dimostrazione che certi personaggi in Italia sono davvero intoccabili, basta avere un pò di potere e te la cavi con poco. Adesso la commissione avrà il pieno di benzina ancora per un pò di tempo:O |
Quote:
:ave: :ave: :ave: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
edit
|
Quote:
|
10/7/2010 (7:2) - IL PRESIDENTE PUNITO PER AVER DISCUSSO GLI AFFARI MILITO E MOTTA CON PREZIOSI, ALL’EPOCA INIBITO
Inter, Moratti: "Me la fanno pagare" «Ho rispetto dei giudici, molto meno della Figc. Purtroppo non sono libero come José» TIZIANA CAIRATI MILANO Tre mesi di inibizione per Massimo Moratti e multa di 45mila euro, sei mesi per Enrico Preziosi più ammenda di 90mila euro. Tanto è costata al presidente dell’Inter e a quello del Genoa (all’epoca squalificato) la colazione di lavoro del 20 maggio 2009 dove si è parlato della compravendita di Thiago Motta e Diego Milito. I novanta giorni inflitti a Moratti sono il minimo della pena, ma il presidente nerazzurro non ci sta e attacca: «Questa decisione è il coronamento di un atteggiamento e di una volontà. Io non mi sento assolutamente colpevole. Non hanno tenuto conto per nulla della nostra difesa e delle nostre giustificazioni. Ho molto rispetto per i giudici, molto meno per la Federazione. Aveva ragione Mourinho che quest’anno sarebbe stata dura e che ce l’avrebbero fatta pagare». Poi minaccia: «Lui per questo è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà». Parole a chiusura di una settimana di lavoro, ma non dettate dalla stanchezza bensì dalla rabbia. Un sentimento che il presidente dei campioni d’Europa non nasconde. Alza la voce perché si sente vittima di un’ingiustizia. Troppe volte in questa stagione è accaduto, continua a ripetere. E proprio per questo ha già dato mandato ai suoi legali di presentare ricorso per la pena inflitta dalla Disciplinare, che ha confermato, senza sconti, le richieste di deferimento del Procuratore Federale Stefano Palazzi. In tal senso gli avvocati dell’Inter si sono già messi al lavoro e avranno tempo tre giorni per annunciare la volontà di ricorso, sette invece per presentare le nuove carte. Anche il Genoa dal canto suo ha deciso di ricorrere. Il club di Preziosi, infatti, attraverso il suo legale, avvocato Grassani, fa sapere: «Quasi sicuramente andremo alla Corte di Giustizia Federale». Un colpo duro da digerire per i due club che attraverso i difensori, davanti alla Disciplinare, hanno tentato di dimostrare che l’incontro non fu in alcun modo finalizzato a definire o anche solo ad impostare la trattativa di mercato. Tesi senza peso dinnanzi alla Commissione, che definisce il rendez-vous tra Moratti e Preziosi «prodromico alla conclusione della trattativa», e anzi si può «affermare che proprio l’incontro fra i due odierni deferiti, massimi esponenti delle due Società, sia stato momento fondamentale per la successiva piena definizione dell’accordo». lastampa.it :sofico: |
Quote:
Quote:
:asd: |
che tristezza di individuo
ovviamente riferito a quel tipo con i capelli che "sembrano" sporchi che fa il presidente :rolleyes: |
Quote:
|
|
Numeri di maglia
1 Buffon; 2 Motta; 3 Chiellini; 4 Felipe Melo; 5 Sissoko; 6 Grosso; 7 Salihamidzic; 8 Marchisio; 9 Iaquinta; 10 Del Piero; 11 Amauri; 13 Manninger; 14 Giovinco; 15 Zebina; 16 Camoranesi; 17 Trezeguet; 18 Poulsen; 19 Bonucci; 20 Lanzafame; 21 Grygera; 23 Pepe; 24 Pasquato; 25 Martinez; 27 Ekdal; 28 Diego; 29 De Ceglie;30 Tiago; 31 Costantino; 32 Storari; 33 Legrottaglie; 34 Alcibiade; 39 Marrone.
|
Giorno.
Settimana di mare finita... :cry: :cry: Prima pagina aggiornata (:rolleyes:). Visto che son rimasto indietro con le news.. qualche acquisto/cessione?... come mai vedo ancora Piaga nell'elenco dei numeri sopra? :stordita: :help: Qualche amichevole fatta? :wtf: |
E' tornato quel bontempone di stellina :rolleyes:
cambia il titolo che fa troppo cagare :O e cmq nessuna new rilevante di mercato, le solite minkiate :cool: |
Quote:
Ci vuole un Mod. :read: Avete avuto una settimana per farlo :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34. |