![]() |
Quote:
Ma guarda io sinceramente lo prenderò subito appena esce. La serie mi piace e ne sono appassionato e lo vedo come un atto di fiducia e di supporto anche per un prossimo capitolo con i contro cazzi visto il fiasco totale di andromeda. |
Quote:
|
Quote:
Ma per me che ho già tutti i DLC di ME2 e ME3 manco 10 euro ripagherei quei giochi per le sole texture "belle", fra l'altro promesse tempo addietro dalla stessa BIOWARE e mai uscite... Inoltre vorrei ricordare che questi buoni samaritani hanno già messo in vendita la collana dei tre giochi nudi e crudi (mass effect trilogy) alla modica cifra di 39 eurozzi, naturalmente senza uno straccio di DLC... Un atto di fiducia su chi ha vissuto sulla dannata pellaccia dei suoi FAN? E io che mi stupisco di come questi "meravigliosi esseri umani" siano ancora intenti a produrre video giochi...:rolleyes: |
https://www.ea.com/it-it/games/mass-...=1617725926159
Dal sito ufficiale, una mezza lista generica degli aspetti "modificati". |
Da amante della trilogia (ME:2 sopra di tutti) penso proprio che questa sia un'ottima occasione per rivivere i vecchi tempi :sofico:
A livello di meccaniche ho sempre trovato il primo capitolo troppo macchinoso e confusionario nell'itemizzazione ed inventory management. Se davvero lo hanno allineato agli altri direi che per quanto mi riguarda sono riusciti a correggere gli unici "difetti" imputabigli :) |
Quote:
Non vedo l'ora di aprirci la mappa galattica la sopra :D |
|
Quote:
|
non vedo l'ora di rifarlo con la shepard cattiva :asd:
|
Quote:
|
E l'inventario resta ignobile :asd:
|
Quote:
60 euro :asd: |
Quote:
Si poteva fare di piu? Sicuramente Vale i 60€? Probabilmente no. E' la classica remastered per acchiappare nuovi clienti e non vecchi volponi che sto gioco se lo sono spolpato in tutti i modi :D |
Quote:
Certo che anche io ci ho sperato. Sinceramente i modelli dei volti non mi sembrano sto granchè preferivo i precedenti, la pelle sembrava più vera. La remastered sembra una di quelle mod per facce che vedevi in Skyrim sai di quelle che ti facevano diventare un playboy metrosexual Tutto appiattito e lucido che manco Gabriel garko per esempio queste sono semplicemente due donne diverse quella originale sembra solo più matura (notare l'illuminazione piatta della nuova versione) https://youtu.be/qL-7-2dL0A0?t=396 Qui l'illuminazione dell'originale sembra migliore https://youtu.be/qL-7-2dL0A0?t=426 |
Quote:
|
Quote:
da quel che ho letto (velocemente), le abilità sono rimaste le stesse, le armi pure. Hanno solo migliorato alcune cose che non andavano, ma io mi aspettavo cose un sistema abilità come il 3 (6 livelli di cui 3 a doppia scelta), armi con clip termiche e non a surriscaldamento, le armi del 3, il sistema di ricarica dei poteri influenzato dal peso totale trasportato, le combo dei poteri. |
Quote:
|
Quote:
|
In oltre nel primo hanno lasciato coerentemente il sistema di raffreddamento delle armi.
|
Quote:
Nell'1 c'erano i punti esperienza che permettevano di passare di livello anche durante le missioni e le abilità avevano tantissimi livelli l'unica cosa che lascerei sono i cooldown singoli e non condivisi. in pratica come è Mass Effect Andromeda. il migliore da questo punto di vista |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20. |