![]() |
Quote:
Levarle con altri personaggi lascia il tempo che trova, lì sono solo fan service, ma con Miranda è diverso. |
Comunque una cosa che andrebbe modificata davvero è la foto di Tali, non so se vi ricordate, era presa da internet e photoshoppata, una roba SCANDALOSA.
|
Quote:
La natura "sessualizzata" di Miranda (su cui hai ragione) è chiarissima da mille altri particolari, dialoghi, azioni e così via. Tra l'altro, a questo proposito e se questo è l'andazzo, sono curioso di sapere che hanno fatto con le Asari spogliarelliste. |
ma se mi ricordo che nel primo mi portavo in squadra sempre e solo donne per guardargli il culo durante i "viaggi" in ascensore :D
|
Quote:
|
Ora apro una petizione su change .org
We want best bottom in camera on mass effect remastered ! |
Fortuna che su PC abbiamo le mods che risolvono tutto, ma che tristezza però...e non per il fatto che ci sia il culo o meno, ma per questa ipocrisia che fa girare le palle, ormai nessuna SH importante si salva.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Si ma nessuno si ricorda che ci furono delle critiche sul piattume dei modelli femminili visto nel primo Mass Effect (le tette fake della consorte non vi ricordano niente?:asd:)...
Nel 2 il lato B tondeggiante di Miranda e le sue inquadrature tattiche furono fatte per rispondere indirettamente sui modelli piatti e tutti uguali visti nel primo capitolo... D'altra parte anche i modelli di Liara, Tali, la milf Samara con il balcone sempre aperto e compagnia cantante hanno subito un restyling mica da ridere... Oggi non serve più mostrare certe cose soprattutto con i modelli di quasi 10 anni fa che fra l'altro, con le texture in alta risoluzione, rischiano di mostrare SOLO particolari brutti...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la lasci, al massimo ti prendi le critiche dei bigotti, che tanto il tuo gioco non lo compreranno ugualmente, perché togliendo il culo di Miranda non hai risolto niente, ce ne sono altre di scene con contesti sessualizzati. Io di questa gente me ne fregherei. |
Quote:
Anche io sarei felicissimo se iniziassimo a fregarcene, ma è chiaro da parecchio tempo ormai che questa non e non sarà nel futuro la posizione di EA/Bioware, almeno finché non si decidono a fare piazza pulita del management. |
Quote:
Sto remake sembra una minchiata di proporzioni assurde. Se poi tolgono anche l'unica cosa buona del 2 (il 3 non ne ha), e cioè Miranda che è una macchina da sesso costruita geneticamente, allora buona notte |
Quote:
|
Quote:
Una via di mezzo mai |
Quote:
Comunque preferisco l'originale di Miranda :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Se penso chi è lei ... Mi viene male ( La bionda di chack) |
Direi che in ogni caso la questione inquadrature sia davvero l'ultimo dei problemi con un prodotto Ea.
I dlc tagliati con la mannaia dalla storia principale gridano vendetta ancora adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07. |