![]() |
Quote:
|
Quote:
https://www.ispazio.net/1995695/diri...personalizzata |
Quote:
Invece, se leggo anche adesso le condizioni generali di acquisto Apple https://www.apple.com/it/shop/help/r...efund#topic-16 trovo la seguente causa di esclusione del reso: Prodotti personalizzati, inclusi iPad personalizzati, non possono essere restituiti né cambiati. Peraltro perdonami, ma l'autore dell'articolo mi pare abbia le idee molto confuse quando afferma "Alla fine credo che se in Italia c'è una legge che impone il diritto di recesso entro 14 giorni, Apple non possa fare nulla per limitare la legge di un Paese". In realtà, l'art. 59, lett. c) codice del consumo, esclude il diritto di recesso nel caso di "fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati" |
Quote:
Edit: Sono andato adesso sul sito a fare una prova, si può fare il reso anche dei personalizzati ;) ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Super deluso |
Quote:
Diverso se avessi fatto incidere una frase tua personale tipo "viva la patata". In quel caso secondo me non te lo cambierebbero. |
Arrivato anche il mio Airtag con Portachiavi originale ed è davvero bello. il portachiavi in pelle forse un po' caro, ma ho preferito spendere di più per avere un prodotto che mi dura nel tempo. Chissà se questo nuovo "portachiavi " si rivelerà davvero utile nel tempo :D
|
Quote:
Quote:
Poi non so se facciano differenze tra disegni, o il fatto che tu faccia scrivere un nome o un numero. Parla di personalizzazione in generale, non specifica cosa gli si faccia mettere. |
raga ho acquistato iphone mini , rispetto a xs il volume della suoneria e delle notifiche e’ nettam piu’ basso, qualcuno ne sa qualcossa?
|
Quote:
|
Tentativo disperato (ma ci provo) rivolto ai possessori di AirTags con risposta ahimè scontata; se vi allontanate dal TAG l'iPhone suona?
|
Quote:
Nada |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
ho da tre settinane circa un bel mattoncino da 268 grammi (con cover Apple originale in pelle [umana, 65€] + vetro protettivo Belkin ScreenForce UltraGlass), un 12 Pro max 256 GB Blu Pacifico, venendo da un 7 Plus da 128 GB dal peso di 220gr con cover e vetro annessi, è bello pesantuccio. Usandolo a letto me lo sono già dato in faccia 3 volte, non fa benissino, dovrò fare palestra per rinforzare le braccia :D :muro: :D per evitare danni futuri al device o a me. ;) Non ho notato alcun alone verde ai lati dello schermo o altre problematiche particolari. bye |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14. |