![]() |
Quote:
|
Ottimo grazie :)
|
ho preso il mio primo monitor 4k, un asus PG27UQ e spulciandone il 3d su oc.net mi sono imbattuto sul post di questo utente con un quad sli di Titan X (:eek: )
guardate lo scaling delle gpu: https://www.overclock.net/forum/44-m...l#post27512250 qualcno qua dentro ha sli o multi gpu? ero rimasto che ormai scalasse malissimo il multi gpu da cio che si leggeva in giro |
Quote:
Spero almeno che visto il costo sia esente dai soliti bleeding, glow, stuck pixel e simili. Purtroppo sì, con le dx12 lo Sli non è che sia amore a prima vista ma soprattutto la cosa peggiore è che non si sa ancora se e quando in gaming si potrà gestire il ray tracing in mgpu... Motivo per cui 2 2080 o 2 2080Ti in quanto a features RTX al momento sono un grosso spreco di soldi. |
Quote:
no a scatola chiusa non avrei mai preso un monitor del genere, troppe incognite come hai riportato giustamente :fagiano: :fagiano: mm ok, quindi si va ancora a random per quanto riguarda lo sli, peccato (anzi meglio, altrimenti dovevo anche fare upgrade di radiatori nell'impianto a liquido :sofico: ) ps per quanto riguarda la dimensione, si sono orbo e devo stare attaccato al monitor se non voglio dover usare gli occhiali :stordita: certo, il mio 32" credo mi mancherà, ma vabbè ho voluto provarlo! 1500€ già testato e con garanzia sicura era troppo un affare |
Quote:
A prezzo pieno e nuovo da shop è troppo un salto nel vuoto anche se con amazon saresti tutelato. Ma un prodotto costoso che arriva fallato è sempre un rodimento. Io comunque lo considero ancora "acerbo" come contesto di gioco. Costi e sli in dx12 a parte sussiste appunto il paradosso che un enthusiast non può nemmeno poi metterci sotto 2 2080Ti/2080 e godersi il gaming in 4k e in RT con la potenza congiunta di 2 vga. Per cui diciamo che o si risolve questo limite o uno schermo del genere inizierà ad essere sensato con la prossima 3080Ti. Ma magari per allora usciranno altri modelli, magari più maturi, e i costi generali si abbasseranno un pò. Io al momento sto tenendo d'occhio l'LG 34GK950G, valuterò nei prossimi mesi. Comunque se poi metterai sotto una RTX(o comunque 2) facci sapere nel relativo thread :) |
sto tenendo d'occhio la più scrausa delle evga per poi liquidarla, mi rompe prendere modelli migliori per pagare un sistema di cooling che poi non utilizzerei
|
Quote:
|
Quote:
https://www.google.com/search?q=tomb...shadow+sli+rtx |
Quote:
Supporta sì lo SLi in dx12 ma con RT solo per le ombre(ciucciandosi comunque un sacco di risorse per delle differenze molto limitate) per cui diciamo che in quanto a Sli + RT completo siamo ancora a quota 0. Quindi diciamo che se già non conviene con le RTX, figuriamoci con le Pascal :asd: |
Ciao, un dubbio tecnico (anche se un po' da niubbo) 😁.
Vorrei acquistare un LG C9, per HDMI 2.1, VRR e 120 Hz. Avendo adesso una 1080ti, attivando il vsynch potrei comunque sfruttare i vantaggi del pannello a 120 Hz? In attesa delle prime VGA con HDMI 2.1... |
Avendo poca esperienza con le nvidia di ultima generazione, chiedo a voi :D
Mi è capitata sotto mano una asus 1080 ti strix, con possibili problemi (di un amico), e la volevo un po' testare. Innanzitutto volevo sapere se ci fossero benchmark tipo valley e heaven, ovvero che si possano lasciare in loop, ma magari più moderni, che spremano meglio l'hardware recente, o se comunque vada bene lasciarla in loop su heaven per notare artefatti, problemi, surriscaldamento ecc. L'altra domanda riguarda l'alimentazione: uso msi afterburner aggiornato all'ultima versione, ho sbloccato il controllo del voltaggio (i puristi mi perdonino per la parola), ma posso inserire solo un offset positivo e non uno negativo. Se volessi fare undervolting come potrei fare? |
Per i test ti conviene giocarci e usarla come faresti normalmente.Per l'undervolt si fa con il sistema della curva....ctrl+f in Afterburner e abbassi da lì.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si, il metodo della curva l'avevo notato, ma speravo ci fosse qualcosa di più semplice, vorrà dire che me lo guarderò bene. Per quanto riguarda il giocare, il problema è che non ho una configurazione tale da spingere la scheda, quindi mi è difficile testarla a fondo in situazioni di gioco normale, per quello cercavo dei bench. |
Puoi usare Superposition....è totalmente indipendente dalla cpu.
Evita assolutamente Furmark che non serve a niente. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Alla fine,torno a comprare una 1080 ti e torno dei vostri,ho trovato un affare da un amico che vendeva una Aorus Extreme e non ho resistito conoscendo gia' questa scheda video avendola avuta tempo fa.
|
Quote:
E cosa hai avuto nel frattempo? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24. |