Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417365)


Zahndrekh 24-06-2017 15:05

:D :D :D

Comunque è giusto così, City Hunter lo sta facendo gratuitamente, quindi è giusto che si prenda tutto il tempo che ritiene necessario, anche se la voglia di giocarlo è tanta.

Zahndrekh 07-11-2017 21:53

C'è per caso stato qualche progresso?

City Hunter '91 08-11-2017 01:31

Quote:

Originariamente inviato da Zahndrekh (Messaggio 45157663)
C'è per caso stato qualche progresso?

L'ultimo aggiornamento rimane questo:

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44712428)
con l'aiuto di f5f9 abbiamo trovato un paio di buoni samaritani che si sono offerti di dare una mano, ma purtroppo hanno dato forfait quasi subito. Per ora la traduzione rimane congelata, ma non abbandonata.


adryanriver 01-05-2018 12:57

Proposta di aiuto
 
Ciao City Hunter '91, visto che ti farebbe comodo una mano per ultimare il lavoro, magari posso dare una mano io. Ho una discreta conoscenza dell'inglese e nel caso posso farmi aiutare da persone più preparate. Non so che conoscenze informatiche servano perchè non ne possiedo.

City Hunter '91 01-05-2018 20:07

Quote:

Originariamente inviato da adryanriver (Messaggio 45522633)
Ciao City Hunter '91, visto che ti farebbe comodo una mano per ultimare il lavoro, magari posso dare una mano io. Ho una discreta conoscenza dell'inglese e nel caso posso farmi aiutare da persone più preparate. Non so che conoscenze informatiche servano perchè non ne possiedo.

Ciao, ogni aiuto è ben accetto. Fra stasera e domani ti invio via pm un programmino semplice che serve per tradurre o rifinire eventuali testi. Ti avviso subito che una conoscenza discreta dell'inglese è un elemento appena sufficiente, ma ci sono siti in cui poter trovare vocaboli di slang o altre cose utili. Se puoi contattare dei compagni sarebbe una gran bella cosa, così vi potete dividere un po' il lavoro. Ti avviso subito che i testi non sono per niente facili ed ogni aiuto a cui puoi fare appello è indispensabile. Per quanto riguarda le tempistiche invece vai tranquillo, non ti starò col fiato sul collo perché so a cosa vai incontro... povera pecorella smarrita. :asd:
Ci sentiamo presto, e grazie per la disponibilità.

Darrosquall 07-06-2018 14:32

Novità? :fagiano:

X360X 08-06-2018 10:37

C'è da dire che da quando è partita la traduzione ad oggi si poteva anche diventare madrelingua :asd:

Se ancora potrebbe uscire lasciamo ma esclusivamente post dell'autore su aggiornamenti in merito, nient'altro

29Leonardo 08-06-2018 12:12

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 45592140)
C'è da dire che da quando è partita la traduzione ad oggi si poteva anche diventare madrelingua :asd:

Se ancora potrebbe uscire lasciamo ma esclusivamente post dell'autore su aggiornamenti in merito, nient'altro

meglio chiuderlo definitivamente, al massimo gli interessati mandano un pm all'autore.

City Hunter '91 09-06-2018 00:38

Sono in contatto con adryanriver via steam. Gentilmente, mi ha dato la sua disponibilità nei limiti del tempo libero e ci siamo accordati. Gli ho inviato un file parzialmente tradotto, e lo sto lasciando lavorare in tutta tranquillità, com'è giusto che sia. ;)

Darrosquall 10-06-2018 11:19

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 45592140)
C'è da dire che da quando è partita la traduzione ad oggi si poteva anche diventare madrelingua :asd:

Se ancora potrebbe uscire lasciamo ma esclusivamente post dell'autore su aggiornamenti in merito, nient'altro

Si può provare a diventare madrelingua di italiano nel frattempo :asd:

Leorgrium 04-10-2018 16:56

il 26 ottobre esce il clan quest mod 4.0

Ecco le novità:

*An entirely new story line for Bloodlines featuring a new hub and a whole new cast of fully voiced NPCs. The story focuses around the the city's Sabbat population and gives the player the option to abandon the Camarilla to join up with the Sword of Caine instead!

* 3 possible new endings

*A new humanity system that's more reflective of the pen and paper system, and with greater consequence

* The ability to diablerize other select kindred

*All the great new content from previous version of Clan Quest Mod

* Full integration with Unofficial Patch (v 9.2), installed easily and automatically

* Limited integration with other mods including Arsenal Mod, Camarilla Edition and Comp Mod, all available directly through the CQM's installer

https://www.moddb.com/mods/vtmb-clan...-40-announced/

City Hunter '91 21-11-2018 01:05

Ho voluto aspettare un po' prima di mettere qualche aggiornamento: la traduzione sta procedendo e AdrianRiver si è dimostrato più di una pecorella sacrificale! Sta svolgendo un buon lavoro e cosa importante è costante e non abbandona a metà.
A questo punto c'è il rischio che riusciamo a finire tutto! :asd:
Ovviamente non si può parlare di date ma vorrei richiamare "all'ordine" f5f9 perché potrei avere bisogno del suo supporto, se ci sei batti un colpo! :D

La traduzione è completa a circa il 92% del totale, ma serve ancora un lavoro di rifinitura e di revisione parziale. Ad ogni modo, quando sarà completata, stavo pensando di rilasciare una beta in anteprima a pochi eletti (AdrianRiver ed f5f9 sicuramente) così da essere sicuri di non incappare in bug invalidanti.

Se riusciremo ad arrivare alla fine di questo viaggio la traduzione sarà rilasciata sulla versione 3.1 del clan quest, così da poter permettere a tutti di giocare il prima possibile al titolo.
In un secondo momento si potrà anche pensare ad implementare la versione 4 del clan quest.
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza. ;)

F5F9 21-11-2018 10:03

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 45897776)
Ho voluto aspettare un po' prima di mettere qualche aggiornamento: la traduzione sta procedendo e AdrianRiver si è dimostrato più di una pecorella sacrificale! Sta svolgendo un buon lavoro e cosa importante è costante e non abbandona a metà.
A questo punto c'è il rischio che riusciamo a finire tutto! :asd:
Ovviamente non si può parlare di date ma vorrei richiamare "all'ordine" f5f9 perché potrei avere bisogno del suo supporto, se ci sei batti un colpo! :D

La traduzione è completa a circa il 92% del totale, ma serve ancora un lavoro di rifinitura e di revisione parziale. Ad ogni modo, quando sarà completata, stavo pensando di rilasciare una beta in anteprima a pochi eletti (AdrianRiver ed f5f9 sicuramente) così da essere sicuri di non incappare in bug invalidanti.

Se riusciremo ad arrivare alla fine di questo viaggio la traduzione sarà rilasciata sulla versione 3.1 del clan quest, così da poter permettere a tutti di giocare il prima possibile al titolo.
In un secondo momento si potrà anche pensare ad implementare la versione 4 del clan quest.
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza. ;)

non ci posso credere.....

City Hunter '91 21-11-2018 14:04




Mi dai il tuo contatto steam? Cosi ci possiamo sentire meglio.

Murdock79 21-11-2018 21:05

Se può servire io ho la versione su cd originale.

Gabro_82 21-11-2018 21:11

Grande city

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

dominator84 22-11-2018 12:28

mi vergogno quasi...

devo ancora giocare bloodlines... proprio per il mio inglese, non che non lo sappia, ma mi scartavetro i maroni a dover tradurre e mi passa la voglia di giocare, così non l'ho mai iniziato :asd:

eh lo so... son brutto e cattivo...


seguo, in attesa di sviluppi

F5F9 22-11-2018 14:10

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 45898843)



Mi dai il tuo contatto steam? Cosi ci possiamo sentire meglio.

magari sentiamoci "nell'altro posto"...

City Hunter '91 23-11-2018 00:46

Ok, quando sarà ti contatto di là.

City Hunter '91 23-11-2018 11:25

Allora, luther blisset, leorgium, darrosquall, murdock, leonardo29, gabro82, f5f9 e Adryan river sono chiamati, se lo vorranno, a provare la beta della traduzione di bloodlines. Quando sarà il momento vi manderò i file. Inutile dirvi che se accetterete - fatemelo sapere qui nei commenti se siete interessati - non dovrete divulgare il materiale su internet. Spero di aver ben riposto la mia fiducia. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.