![]() |
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk |
a questo giro il dissipatore reference sembra promettere bene: non più blower, discreto spessore, 3 ventole.
Non mi aspetto che arrivi al livello delle Sapphire Nitro ma almeno discreto si. |
Quote:
|
si sa qualcosa dove poter acquistare le founders in italia? o si sa nulla delle uscite delle sapphire ?
cazzo io al 18 non ci arrivo, sperando di riuscire a prenderle |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda la disnonibilitá inverce non credo, perché a differenza di nvidia che ha usato un processo produttivo nuovo gli 8nm di samsung, qui amd ha usato lo stesso pp di sempre , ovvero un 7nm e le fabbriche hanno quel processo scarico anche grazie al fatto che Iphogna sta a 5nm di pp. perció confido che ci saranno tante schede in vendita, almeno spero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi guadagnano con giochi e servizi. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
sul sito AMD hanno configurato una pagina in cui segliendo gioco, le api e la risoluzione ti mostrano il grafico comparativo delle performance con 3090, 3080, 2080 ti ecc.
https://www.amd.com/en/gaming/graphi...ing-benchmarks Tutti i test sono ovviamente condotti su build full AMD con le nuove CPU Zen3 e la funzionalità AMD Smart Access Memory abilitata. |
Quote:
Poi su console ce lo scambio del usato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se la FE è sapphire, sicuramente avrà un'ottima dissipazione almeno come la Pulse.
|
Quote:
|
Quote:
Sul sito mostrano direttamente solo le prestazioni che avreste con un 5900X montato e DMA attivo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20. |