![]() |
Allora, se ti arriva un caviar da 2tb, prendi il Samsung 840
Sempre che 2tb poi ti bastino Per le porte, devi collegare l'ssd in una porta sata3 le p67 ne hanno 2 native, sono di solito quelle grigio chiaro |
Ragazzi, ho bisogno del v/s aiuto: Ultimamente mi sta capitando spesso che quando accendo il computer viene emessa una sequenza di beep beep ed il pc non parte, lo schermo resta spento....
Qualche volta ho risolto aprendo il case e muovendo un pò di componenti a caso (alimentazione vga, connettori hdd ed altri a caso) e quindi è ripartito.... Ho provato a verificare che non ci fosse nessun falso contatto ma non ho capito da cosa può dipendere.. Certo, aprire il case ad ogni accensione mi scoccia un pò... Avete suggerimenti? La configurazione la potete vedere in sign. Grazie. |
Prova ad estrarre e reinserire le ram, poi magari la vga stessa...
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk |
Salve a tutti, ho un problema con la mia asus p8p67 pro rev. 3.1
Al primo avvio della giornata ho uno questi due errori (a giorni alternati) - chassis intruded - recover bios settings nel primo caso se faccio un riavvio il pc funziona, nel secondo caso quando reimposto tutte le opzioni del bios il pc funziona. Ho aggiornato il bios all'ultima versione (3602) senza risultato. L'orario/data di windows e quello nel bios sono corretti. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 (KitKat 4.4.4) con Tapatalk 4 |
Quote:
|
In questi casi io proverei per primo a sostituire la batteria e in seconda battuta tenterei a resettare il bios. ;)
Hai per caso fatto modifiche strane al pc recentemente? Inviato dal mio Nexus 7 (KitKat 4.4.4) con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma se la pila fosse scarica non dovrei avere il problema che il pc non mi segna l'ora corretta sia in windows che nel bios?
|
tutte le pile che ho cambiato avevano dai 5 anni in su...
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io spengo sempre l'alimentatore e stacco la spina quindi sono propenso anche io all'ipotesi che la scheda mi stia abbandonando. |
Questa e' la batteria che ho tolto
http://imgur.com/yaMCiPZ Quando la compro devo controllare che il numero sia 2032 giusto? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ciao a tutti, stamattina per puro caso ho scoperto che alcune schede madri hanno alimentano le usb anche a pc spento...
Sapete dirmi se sulla P8P67 deluxe ci sono usb alimentate anche a pc spento o il modo per settarle? Ne avrei bisogno di almeno una a cui collegare la basetta del mouse che a sua volta carica la batteria del mouse. Grazie. |
pc spento ma se stacchi l'interruttore della ciabatta o eventualmente quello dell'alimentatore, cosa consigliata, tutto muore. tanto vale che metti un adattatore usb da parete.
|
Quote:
Quote:
Non posso farlo perchè la basetta oltre che a ricaricare il mouse fa anche da comunicazione mouse > PC!! |
ho cambiato la batteria, al primo avvio mi ha datto l'errore del recover bios settings.
Non so se è normale visto che in teoria cambiando la batteria si resetta tutto, domani mattina avrò la risposta certa |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15. |