Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


lucadue 25-05-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
sto usando il Cav5 ed e veramente una grande M.......... :mad:

xke??? :confused:

AUTOMAN 25-05-2006 15:09

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
sto usando il Cav5 ed e veramente una grande M.......... :mad:


La stessa cosa che avevo notato io..... ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._) 25-05-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
sto usando il Cav5 ed e veramente una grande M.......... :mad:

Vorrei proprio sapere perchè visto che ora come ora KAV 6 e KIS 6 sono i migliori antivirus in commercio.

(Felice possessore di KIS 6 :sofico: )

lucadue 25-05-2006 17:50

secondo me se si vuole cercare il difetto di kav e kis 6 è che x ora nn sono in italiano ma appena vengono tradotti SICURAMENTE metto kav al posto di Avast! home edition.

AUTOMAN 25-05-2006 18:14

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
secondo me se si vuole cercare il difetto di kav e kis 6 è che x ora nn sono in italiano ma appena vengono tradotti SICURAMENTE metto kav al posto di Avast! home edition.


Al posto di Avast direi che ci stà ma onestamente non l'ho visto meglio di un Bit Defender o di McAfee, rallenta e in certi casi non riesce a togliere il virus (anche banali memorizzati su hd esterno ?!?!? ) , sarà un caso ma non mi ha convinto per niente, mi tengo Bit Defender 9.

wormcyborg 26-05-2006 00:27

Quote:

Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._)
Vorrei proprio sapere perchè visto che ora come ora KAV 6 e KIS 6 sono i migliori antivirus in commercio.

(Felice possessore di KIS 6 :sofico: )

forse il kav6 ma non il cav5

per seguenti mot:

1:Troppo pesante,al avvio ci mette una vita
2:Scansione lugissima
3: Durante la scansione non risco a usare il pc(rallenta troppo)

Wip3out 26-05-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviato da AUTOMAN
Al posto di Avast direi che ci stà ma onestamente non l'ho visto meglio di un Bit Defender o di McAfee, rallenta e in certi casi non riesce a togliere il virus (anche banali memorizzati su hd esterno ?!?!? ) , sarà un caso ma non mi ha convinto per niente, mi tengo Bit Defender 9.

Che rallenti non mi pare...ma dipende dai casi. Io ho KIS 6 montato su un NB, fai tu...

Per quanto riguarda la rimozione Kaspersky è certificato da non mi ricordo quale organizzazione indipendente come il migliore o quasi nella rimozione e ripulitura...vedi tu.

BitDefender ottimo prodotto, come anche McAfee, ma tanto il migliore non esiste e ognuno deve solo scegliere quello che gli piace di più.

Wip

kmarraff 29-05-2006 23:22

Un saluto a tutti gli scritti del forum sono un nuovo iscritto.
Il mio parere, sono 4 anni che uso il Kav, per me non ha rivali lo dimostra il fatto che altri antivirus lo usano come motore di scansione per i propri prodotti!!! ;)

Beelzebub 29-05-2006 23:29

Dopo 2 giorni con il Kis6 installato posso dire di trovarmi davvero bene. E' molto più leggero di altri prodotti, considerando che è una suite, poi, è una piuma!

Le scnasioni sono un pò lente, ma non importa...

Devo ancora capire come consigurare le varie opzioni, soprattutto il firewall, ma piano piano... :stordita:

lovsky 30-05-2006 10:43

raga ho da parecchio tempo kasper 5 ma e' davvero leeeeeeeeeeeentissimo sopratutto all'avvio ci mette quasi un minuto e mezzo ad avviarsi completamente!Ma questo nod32 com'e' come leggerezza?e in oltre come riconoscimento virale e supporto(aggiornamenti)?

Stev-O 30-05-2006 10:52

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
forse il kav6 ma non il cav5

per seguenti mot:

1:Troppo pesante,al avvio ci mette una vita
2:Scansione lugissima
3: Durante la scansione non risco a usare il pc(rallenta troppo)

hai impostato il timeout per le scansioni prolungate? (ultima versione) ?

cmq kav 5 è stato aggiornato alla 5.0.676 e nessuno l'ha detto qui:

http://www.kaspersky.com/productupda...pter=146244099

wormcyborg 30-05-2006 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
hai impostato il timeout per le scansioni prolungate? (ultima versione) ?

cmq kav 5 è stato aggiornato alla 5.0.676 e nessuno l'ha detto qui:

http://www.kaspersky.com/productupda...pter=146244099

mi sa che mi conviene passare alla versione 6

cmq grazie

[ITA]SEREUPIN80 30-05-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
forse il kav6 ma non il cav5

per seguenti mot:

1:Troppo pesante,al avvio ci mette una vita
2:Scansione lugissima
3: Durante la scansione non risco a usare il pc(rallenta troppo)

ciao, ma spesso sento queste lamentele...quindi, vorrei sapere per curiosita che sistema hai... :mbe:

ho usato per un anno su amd duron 1000 con 256mb di ram e windows 2000 e appena l'ho installato mi ha trovato un inferno..da quel giorno mai nessun problema... e' lento a fare la scansione..semplice, ho un pc di anni fa e voglio farci andare un software del 2005 ... e' come mettere l'abs a una 126..come puo reagire un sistema cosi su un'auto cosi vecchia..quindi ovvio incontrare problemi e rallentamenti, ma la colpa non e' del software, ma della macchina che non sta dietro al oftware..
ora ho installato la versione del Kav 6, e' semplicemente ottima. piu leggera e dettagliata. puoi interrompere e riprendere le scansioni quando ti pare e piace e altre opzioni... in piu, ecco cosa conta e lo ripetero fino alla nausea, l'altro giorno pulisco un portatile con il bel norton 2006... detto fatto, mille scansioni con norton e non trovava niente... installo il kav6, e trova il problema immediatamente... portatile ripulito..ennesima esperienza che questo antivirus fa il suo dovere e il resto sono solo chiacchere. provate e poi giudicate, i fanboys non vanno mai lontano :banned:


ps: meglio che all'avvio sia rallentato il pc che avere installato un antivirus che di fatto non rileva ne cancella i virus... altrimenti che lo installiamo a fare un antivirus??! :confused: :read:

lovsky 30-05-2006 22:03

Quote:

Originariamente inviato da lovsky
raga ho da parecchio tempo kasper 5 ma e' davvero leeeeeeeeeeeentissimo sopratutto all'avvio ci mette quasi un minuto e mezzo ad avviarsi completamente!Ma questo nod32 com'e' come leggerezza?e in oltre come riconoscimento virale e supporto(aggiornamenti)?Il fatto e' che mi da l'idea di esser scarno...

quoto la mia domandina ignorata :(

Stev-O 30-05-2006 22:08

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
mi sa che mi conviene passare alla versione 6

cmq grazie

è quasi lo stesso
in attesa che si assesti la 6 anche la 5 va avanti

[e non è che vada poi male anche la 5]

lovsky 30-05-2006 23:50

qualkuno sa come mai nod32 ogni volta che chuido win m fa dare l'avviso di windows che dice disco non pronto(Riprova Annulla Continua),classico errore quando si legge un floppy o n cd e si leva di colpo... secondo me analizza il driver del floopy alla chiusura di win, ma io il floppy non ce l'ho come posso fare a disattivare questo controllo??

Stev-O 31-05-2006 00:05

cisarà l'opzione
controlla che non rimanga un floppy dentro al pc che potrebbe fare l'autoavvio prima del caricamento del so e quindi di nod e quindi essere una potenziale fonte di infezione

un opizone del genere l'ha anche avast ( e altri)

lucadue 31-05-2006 14:14

devo installare ad un amico un antivirus al posto di norton 2004 (che ormai nn serve + a nulla)
cosa consigliate? qualcosa di semplice.. meglio andare sul freeware?
c'e ancora kaspersky 5 da qualche parte x scaricarlo? dato che x lo meno è in italiano?

oineg 31-05-2006 14:20

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
devo installare ad un amico un antivirus al posto di norton 2004 (che ormai nn serve + a nulla)
cosa consigliate? qualcosa di semplice.. meglio andare sul freeware?
c'e ancora kaspersky 5 da qualche parte x scaricarlo? dato che x lo meno è in italiano?

Kasp 5... lo trovi sullo stesso sito di Kav 6, mi sembra anche in italiano Ciao

Ferdy78 31-05-2006 14:45

Quote:

Originariamente inviato da wormcyborg
forse il kav6 ma non il cav5

per seguenti mot:

1:Troppo pesante,al avvio ci mette una vita
2:Scansione lugissima
3: Durante la scansione non risco a usare il pc(rallenta troppo)


1) puoi disabilitarla dalle opzioni ;)

2) la prima te ne do atto..le altre poi son nella media degli altri.

3) durante lo scan non usare il pc :D ...fiinisce prima ed è normale rallenti il tutto...visto che scansiona anche i file in uso ;)

Rispetto alla 5 ....c'è un abisso ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.