Quote:
|
Quote:
[oggi è INCONTENIBILE, cmq :D ma cosa c'era dentro i cereali?] |
Quote:
E poi, e chiudo definitivamente con te, quello che OFFENDE sei tu dicendo che apparteniamo a un gregge! Ma apri gli occhi e cerca di impare qualcosa frequentando forum seri e rispettosi!!! |
Quote:
Ragazzi grande andorra!!!! :p :p :p :p :p |
tradotto per i meno avvezzi, vds sopra...(preceduto :D )
aggiungo che la citazione è tratta dal Vangelo secondo Matteo Cap 7, Ver. 3 direi e aggiungo anche che andorra si servii già di tale massima in una circostanza "analoga": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9022369 [forse anche allora furono i cereali.... :D ] |
Quote:
:read: |
lo segnalo io ai mod o ci pensate voi? :rolleyes:
[mandaci anche me dove hai mandato gli altri pls, mi fai sentire escluso: mica avrai paura no?] ;) |
Quote:
pirla, non sai leggere? :) |
Quote:
cambio aria, cazzo segnali scemo |
oh grazie ;)
|
Mi sento in bella compagnia con stev-0, andorra e terzavia! :)
|
penso che fosse ovvia la sospesione di 15 giorni.
inoltre vorrei ricordare che il pulsante per segnalare i messaggi esiste apposta, il moderatore non dorme ma oltre al forum ha anche una vita sociale e può succedere che gli sfuggano alcuni "scambi di battute poco piacevoli". Visto che ne avete la possibilità, segnalate quando vedete che un moderatore non interviene....non ce l'ha con voi né chiude gli occhi, probabilmente non se n'è accorto perché non è un automa. |
Quote:
|
Quote:
cmq no prob mi rendo conto benissimo: del resto non lo farei se non fosse strettamente necessario. Non so se qualcun'altro aveva già fatto la segnalazione, nel caso mi perdonerai |
Quote:
|
Quote:
|
Nod32
Io sto utilizzando da tempo Norton
Utilizzo Norton System works, tranne il firewall perchè uso Sygate Mi rendo conto che il Norton è molto "pesante". Un mio amico sta utilizzando NOD32. Ho visto che come posizioni di voti si trova al secondo posto...è buono?? Me lo consigliate?? Più che altro è leggero o è come il Norton???? Ciao e grazieeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
|
ma dovete sempre litigare quando non ci sono io :muro: :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32. |