Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 12-04-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47361947)
DOMANDONE!

Esiste un modo per far caricare il RR all'avvio del gioco, senza che ogni volta debba farlo io manualmente?

Purtroppo no

fra_paga 12-04-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47361942)
Aspetta. le CF di Albys hanno tutte gli ID corretti. Ma quelle di Albys non bastano a coprire tutti i giocatori fantasimi, devi mettere anche quelle di BlueJayBrando e quelle di Mr.Star. ;)


Se trovo tempo condivido le mie CF, o meglio quelle che ho scaricato e scelto fino ad ora, così forse è tutto più semplice.... anche se sono tipo 2 o 3 GB :muro:

Ciao Senexlusor. Ma con tutte quelle CF riesco a coprire tutti i giocatori fantasma dell'ultima MOD ? La mia lista di invisibili è questa: CHA - n.richards , g.riller
CHI - d.dotson
LAC - j. scrubb
MEM - d.bane , x.tillman, k.tillie
UTA - e.hughes
ORL - c.anthony
DAL - t.bey
DEN - m.howard
NOR - n.marshall
PHO - t.alexander
MIN - a.hagans
WAS - c.winston
PHI - i.Joe, p.reed ,
MIL - j. nwora

Per il web non li ho trovati.
Ma le CF create per il 2k21 potrebbero funzionare ?

talladega 13-04-2021 18:50

Giusto per tornare a parlare un pò di basket giocato:
io Was contro Boston
Ho subito tantissimo in area complice una difesa dei Wizards scarsa ma con lo sliders del tiro da 3 della CPU a 95 ho visto abbastanza tiri dalla lunga.

Was comunque è molto piacevole da usare con Weestbrook e Beal veramente forti solo con la panchina un pò corta.


senexlusor 13-04-2021 20:24

Queste sono le CF che uso io e sono compatibili con il RR di Albys, anche se non le ho testate proprio tutte tutte, diciamo che la maggior parte sicuramente funziona.
Se ci sono errori, ne avete di migliori o di nuove, segnalateme, che rimedio il prima possibile.
All'interno c'è anche una cartella chiamata Alternative, dove ci sono delle alternative a quelle già presenti (di solito sono tagli di capelli e barba differenti)

https://drive.google.com/file/d/1sQP...ew?usp=sharing

Questo è il link con tutti gli ID delle CF:
https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

DhqD 13-04-2021 23:24

Grazie senexlusor!

Rinnovo la domanda: quale draft class devo usare per iniziare un'associazione con RR di albys 2021?

fra_paga 14-04-2021 00:15

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47363507)
Queste sono le CF che uso io e sono compatibili con il RR di Albys, anche se non le ho testate proprio tutte tutte, diciamo che la maggior parte sicuramente funziona.
Se ci sono errori, ne avete di migliori o di nuove, segnalateme, che rimedio il prima possibile.
All'interno c'è anche una cartella chiamata Alternative, dove ci sono delle alternative a quelle già presenti (di solito sono tagli di capelli e barba differenti)

https://drive.google.com/file/d/1sQP...ew?usp=sharing

Questo è il link con tutti gli ID delle CF:
https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

Ottimo, grazie. Il secondo link non me lo apre. Mi chiede l'autorizzazione d'accesso.

senexlusor 14-04-2021 00:19

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47363752)
Ottimo, grazie. Il secondo link non me lo apre. Mi chiede l'autorizzazione d'accesso.

Domani controllo, comunque è semplicemente un file di calcolo su google documents dove ho messo id della CF e l'autore che ho scelto. Serve giusto a capire dove ho preso la CF. Eventuaente sono riportate anche le varie versioni. Quelle in verde sono dei mix tra più autori create da me

senexlusor 14-04-2021 00:21

Quote:

Originariamente inviato da DhqD (Messaggio 47363728)
Grazie senexlusor!

Rinnovo la domanda: quale draft class devo usare per iniziare un'associazione con RR di albys 2021?

Sul forum non ho visto draft class di un certo spessore, quindi o carichi quelle che trovi online nel gioco, oppure prendi quella che ti genera il gioco stesso in automatico di anno in anno, anche se ovviamente farlocca

fra_paga 14-04-2021 08:58

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47363755)
Domani controllo, comunque è semplicemente un file di calcolo su google documents dove ho messo id della CF e l'autore che ho scelto. Serve giusto a capire dove ho preso la CF. Eventuaente sono riportate anche le varie versioni. Quelle in verde sono dei mix tra più autori create da me

Grazie. Appena riesco mi metto a spulciare i giocatori che mi mancano e aggiorno tutte le CF.
Per la cronaca, finalmente, ho iniziato a giocare e ... ... ...

F A N T A S T I C O !
A breve mi licenzio per darmi al 2k20 a tempo pieno ! :p .

Prima esperienza un po' traumatica con Charlotte ! 35 - 15 il primo quarto all'Arco arena ! :cry:

Domanda rivolta a tutti ... QUALCUNO DI VOI GIOCA CON LA TASTIERA ?!?

SkywalkerLuke 14-04-2021 14:46

Conversione 20/21 - 2K18
 
Ciao a tutti,
Ho già scritto nel thread di NBA 2K18 ma, giustamente, nessuno mi ha risposto. Quindi mi rivolgo a voi: sapete se esistono roster (e magari slider annessi) aggiornati a questa stagione già "convertiti" per giocarci sul titolo del 2018?
O se conoscete qualche modder fermo ancora al 2018 che però tiene aggiornato il tutto?

Su NLSC forum ho trovato un paio di utenti che starebbero convertendo il 2k21 al 2k18 ma non ho idea di quanto tempo ci impiegheranno!

Grazie a chiunque sappia rispondere

PS: un saluto a chi si ricorda di me per i 2ktales del lontano 2K9/11

senexlusor 14-04-2021 21:05

Fatemi sapere se ora riuscite ad accedere alla documento con gli ID delle CF.

https://docs.google.com/spreadsheets...XKTygM/pubhtml

senexlusor 14-04-2021 21:12

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47363891)
Grazie. Appena riesco mi metto a spulciare i giocatori che mi mancano e aggiorno tutte le CF.
Per la cronaca, finalmente, ho iniziato a giocare e ... ... ...

F A N T A S T I C O !
A breve mi licenzio per darmi al 2k20 a tempo pieno ! :p .

Prima esperienza un po' traumatica con Charlotte ! 35 - 15 il primo quarto all'Arco arena ! :cry:

Domanda rivolta a tutti ... QUALCUNO DI VOI GIOCA CON LA TASTIERA ?!?

In realtà, se li metti tutti, hai buona parte dei giocatori con CF migliori di quelle del gioco (o almeno secondo la mia personale opinione). Il pack in realtà manca dei giocatori delle ere passate.

Quote:

Originariamente inviato da SkywalkerLuke (Messaggio 47364583)
Ciao a tutti,
Ho già scritto nel thread di NBA 2K18 ma, giustamente, nessuno mi ha risposto. Quindi mi rivolgo a voi: sapete se esistono roster (e magari slider annessi) aggiornati a questa stagione già "convertiti" per giocarci sul titolo del 2018?
O se conoscete qualche modder fermo ancora al 2018 che però tiene aggiornato il tutto?

Su NLSC forum ho trovato un paio di utenti che starebbero convertendo il 2k21 al 2k18 ma non ho idea di quanto tempo ci impiegheranno!

Grazie a chiunque sappia rispondere

PS: un saluto a chi si ricorda di me per i 2ktales del lontano 2K9/11

Ciao, se proprio vuoi un consiglio, passa al 2k20, per 10€ hai il gioco aggiornato ed ancora abbastanza supportato dalla community

fra_paga 15-04-2021 00:12

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47365191)
Fatemi sapere se ora riuscite ad accedere alla documento con gli ID delle CF.

https://docs.google.com/spreadsheets...XKTygM/pubhtml

Funziona !
Grazie !!! Lavoro fantastico !
Sono in debito !
Manca solo un giocatore di Memphis: Killian Tillie.

Sto cercando in giro ! :fiufiu:

Peterd80 15-04-2021 20:28

Piccolo out..... dispiace davvero tanto per Alldrige....

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

SkywalkerLuke 16-04-2021 11:21

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47365201)
Ciao, se proprio vuoi un consiglio, passa al 2k20, per 10€ hai il gioco aggiornato ed ancora abbastanza supportato dalla community


Grazie per la risposta! In realtà avevo già escluso questa opzione. A suo tempo non sono riuscito a giocare come avrei voluto al 2K18 (pagato 8 su steam), però adesso non voglio iniziare la corsa ai titoli: come dici tu, il 2k20 è "abbastanza" supportato... Ora c'è il 2k21, tra mesi il 22...Quindi poco importa prendere l'ultimo gioco. Dico così perchè non dedico più tanto tempo come una volta, quindi mi scoccia spendere per giochi che comunque tra poco diventeranno obsoleti.

Quindi se c'è qualcuno che sa qualcosa di aggiornamenti con roster e slider 2021 per il 2k18, sono "tutto occhi". Grazie!:D

senexlusor 16-04-2021 21:42

Quote:

Originariamente inviato da SkywalkerLuke (Messaggio 47367308)
Grazie per la risposta! In realtà avevo già escluso questa opzione. A suo tempo non sono riuscito a giocare come avrei voluto al 2K18 (pagato 8 su steam), però adesso non voglio iniziare la corsa ai titoli: come dici tu, il 2k20 è "abbastanza" supportato... Ora c'è il 2k21, tra mesi il 22...Quindi poco importa prendere l'ultimo gioco. Dico così perchè non dedico più tanto tempo come una volta, quindi mi scoccia spendere per giochi che comunque tra poco diventeranno obsoleti.

Quindi se c'è qualcuno che sa qualcosa di aggiornamenti con roster e slider 2021 per il 2k18, sono "tutto occhi". Grazie!:D

Ok, scusa... il mio consiglio nasceva dal fatto che il 2k20 sarà un po' come il 2k14, perché è praticamente l'ulitimo della vecchia generazione, mentre il 2k21 è sempre vecchia generazione (versione PC), ma ha già le dinamiche del tiro della nuova, quindi è una via di mezzo che fa schifo da tutte le parti. Era per questo che ti consigliavo il 2k20. Comunque comprendo le tue perplessità, anche io ho sempre meno tempo da dedicare.... ricordo quando ero un universitario che giocavo fino alle 2 di notte, tanto il giorno dopo non c'era il capo ad aspettarmi :cry: bei tempi andati che non torneranno più. Diciamo che addirittura è un paradosso, quando avevo tempo non avevo soldi per PC e giochi, ora che posso farmi passare qualche sfizio, non ho più tempo :muro:

senexlusor 16-04-2021 21:45

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 47366728)
Piccolo out..... dispiace davvero tanto per Alldrige....

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Brutta cosa, ma del resto vivere ha più valore di vincere un titolo NBA, inoltre è anche verso la fase discendente della carriera, la sua scelta ci sta e penso che nessuno possa dirigli di aver sbaglio o avrebbe fatto diversamente. Del resto ipotizzo che se i Nets dovessero vincere l'anello, sicuramente ne darebbero una copia anche ad Aldrige.

Un Grande In Bocca Al Lupo!

fra_paga 20-04-2021 21:02

Rookies
 
Ciao a tutti.
Ho notato un'inesattezza. A fine stagione, nonostante gli anni di militanza in nba siano settati giusti, negli "award" il premio matricola dell'anno viene conteso anche dai "sophomore".
Come mai ?

albys 20-04-2021 22:16

ciao, sì, devo aggiungere un anno di anzianità a tutti i giocatori, perchè altrimenti il gioco (che è 2k20), "legge i secondi anno (che erano rookie all'uscita del gioco) ancora come rookie.

Nel prossimo update del roster sistemo questa cosa e finisco di aggiornare i contratti.

fra_paga 23-04-2021 21:16

Ragazzi qualcuno di voi sa come fare lo step back ?:doh:

goma76 23-04-2021 22:15

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47377809)
Ragazzi qualcuno di voi sa come fare lo step back ?:doh:

Levetta destra premuta e stick destro nella direzione opposta di corsa del giocatore. Lo puoi eseguire anche da fermo

goma76 26-04-2021 15:51

Raga, funzionano bene i campi aggiornati presi da questo link?
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=110797

Non ho ben capito se modificano solo le versioni City Edition delle varie franchigie oppure anche i campi base.

Per le scarpe c'è quest'altro link:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=111619

senexlusor 27-04-2021 20:14

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47380826)
Raga, funzionano bene i campi aggiornati presi da questo link?
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=110797

Non ho ben capito se modificano solo le versioni City Edition delle varie franchigie oppure anche i campi base.

Teoricamente puoi usare tutti i capi, facendo un esempio assurdo, puoi anche mettere quello dei lakers con i celtic, basta semplicemente modificare il nome del file iff, quindi potenzialmente funziano tutti, ora dipende da te come rinominarli.
I campi city sono quelli con alt o alt2, come al solito le cose fatte a caso dalla 2k. I campy city si hanno solo con le maglie city, ovvero è la maglia che definisce il campo, più nello specifico con l'editor esterno vi chiederà quale campo associare ad una determinata maglia (lavoro per Albys e Gomma)

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47380826)
Per le scarpe c'è quest'altro link:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=111619

Quei pack sono buoni, ma sovrascrivono le scarpe, quindi bisognerebbe fare una cernita con quel pack che ho postato io qualche settimana fa, magari se ne potrebbe fare uno eliminando (sovrascrivendo) le scarpe che non vegono più usate, con quelle più nuove. Questo è sempre un lavoro per chi fa i roster Albys e Gomma, altrimenti si sballa tutto.

talladega 02-05-2021 19:24

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47373261)
ciao, sì, devo aggiungere un anno di anzianità a tutti i giocatori, perchè altrimenti il gioco (che è 2k20), "legge i secondi anno (che erano rookie all'uscita del gioco) ancora come rookie.

Nel prossimo update del roster sistemo questa cosa e finisco di aggiornare i contratti.

Albys a che punto saresti con l'ultimo aggiornamento roster? E' maturo per una nuova asso? :)
Sto pensando di farne una con Washington mi intriga usare Westbrook e Beal

goma76 04-05-2021 19:45

Per vostra info c’è NBA 2K21 a 9.59€ su Steam (sconto 84%). Io non lo prenderò perché vado ancora di 20, vedremo se il 22 saprà convincermi nell’acquisto.

senexlusor 21-05-2021 08:05

NBA 2k21 GRATIS
 
Su Epic Store NBA 2k21 sarà riscattabile GRATIS fino al 27 Maggio 2021. Non so se posso mettere il link diretto.

vlpt88 21-05-2021 08:08

Grandissimo regalo.

Gioco che avrei sempre voluto provare ma che, alla fine, non ho mai preso.

Adesso non ho più scuse :D

LeoVGki 21-05-2021 19:29

Vabbé, visto che lo regalano... preso su epic game store :D

Mullin#17 22-05-2021 12:28

Preso anche io... Non ho più scuse per evitare di abbandonare il 2K13 a favore del 2K21! Back to the future! :D

Peterd80 22-05-2021 14:13

Preso anche io

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

goma76 22-05-2021 14:21

Dateci qualche impressione (anche rispetto al 2K20 moddato).

Peterd80 22-05-2021 16:18

2k20 moddato sempre e tutta la vita... sincero preso perché essendo gratis ti diverti un po online con tanti binkiaminka ... se vuoi fare partite e associazioni 2020... bisognerebbe avere il 21 moddato ma a questo punto si punta al 22 visto che dovrebbe essere nextgen

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

goma76 22-05-2021 17:14

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 47415954)
2k20 moddato sempre e tutta la vita... sincero preso perché essendo gratis ti diverti un po online con tanti binkiaminka ... se vuoi fare partite e associazioni 2020... bisognerebbe avere il 21 moddato ma a questo punto si punta al 22 visto che dovrebbe essere nextgen

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Concordo, spero anch'io un 2K22 next gen PC migliore di questo '21, che non ha certo portato chissà quali novità e migliorie, gameplay parlando, perchè a noi che frequentiamo il forum è questo che interessa.

DhqD 22-05-2021 19:10

Aspetto impaziente di iniziare un'asso, Albys vieni in nostro soccorso

goma76 22-05-2021 19:23

Quote:

Originariamente inviato da DhqD (Messaggio 47416094)
Aspetto impaziente di iniziare un'asso, Albys vieni in nostro soccorso

Se usi il 2K20 è tutto pronto, per il 21 penso che non se ne faccia niente.

talladega 22-05-2021 19:59

Io il 21 non lo prendo neanche gratis continuo a giocare al 20 super moddato, per il 22 vedremo.

epyx 24-05-2021 09:48

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47416013)
Concordo, spero anch'io un 2K22 next gen PC migliore di questo '21, che non ha certo portato chissà quali novità e migliorie, gameplay parlando, perchè a noi che frequentiamo il forum è questo che interessa.

L'ho scaricato giusto per vedere a che punto si possa arrivare con il posizionamento dell'asticella del rispetto verso la community, e devo dire che non basta il livello suolo, occorre scavare.
Non una diversità nei menù, non una diversità negli intermezzi, gameplay non modificato di una virgola e graficamente copia e incolla in tutto e per tutto.
Chi non fosse interessato alle schifezze propinate dall'online e avesse acquistato a prezzo pieno questa versione pc old gen, avrebbe tutte le ragioni per urlare a gran voce quanto questo gioco stia anno dopo anno perdendo di vista i punti forti che lo hanno caratterizzato e innalzato a migliore simulazione sportiva esistente

DhqD 24-05-2021 16:08

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47416105)
Se usi il 2K20 è tutto pronto, per il 21 penso che non se ne faccia niente.

Sisì intendevo 2k20,

L'ultimo messaggio di Albys diceva:

Quote:

ciao, sì, devo aggiungere un anno di anzianità a tutti i giocatori, perchè altrimenti il gioco (che è 2k20), "legge i secondi anno (che erano rookie all'uscita del gioco) ancora come rookie.

Nel prossimo update del roster sistemo questa cosa e finisco di aggiornare i contratti.
Ha sistemato oppure ancora no? Se non l'avessi letto avrei già iniziato ma ora mi urta farlo senza questa sottigliezza. :D

senexlusor 24-05-2021 21:29

Quote:

Originariamente inviato da epyx (Messaggio 47417291)
L'ho scaricato giusto per vedere a che punto si possa arrivare con il posizionamento dell'asticella del rispetto verso la community, e devo dire che non basta il livello suolo, occorre scavare.
Non una diversità nei menù, non una diversità negli intermezzi, gameplay non modificato di una virgola e graficamente copia e incolla in tutto e per tutto.
Chi non fosse interessato alle schifezze propinate dall'online e avesse acquistato a prezzo pieno questa versione pc old gen, avrebbe tutte le ragioni per urlare a gran voce quanto questo gioco stia anno dopo anno perdendo di vista i punti forti che lo hanno caratterizzato e innalzato a migliore simulazione sportiva esistente

Il problema sai qual è? Che siamo noi "vecchi" giocatori che detestiamo la via intrappresa dalla 2k, ma il resto ama l'online ed odia l'offline, per questo non penso che nella next generation vi saranno grandi differenze, a parte quelle grafiche (ovviamente), anzi pernso che il gioco diventerà sempre più arcade e meno simulativo.
Questa è una deriva non solo di NBA 2K, ma di tutto il mondo videoludico in generale, orami sono solo grafica, poi come storia sono zero, spesso pieni di bug, che vegono in parte correnti solo dopo mesi, pieni di microtransazioni o DLC pagati quanto il gioco base.

Jimmy_G_Buckets 30-05-2021 17:43

Raga qualcuno ha voglia di organizzare una myLeague online sul 2k21?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.