Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


Dantor 11-08-2017 12:52

Scusate ma ho la scimmia che mi urla nelle orecchie...
Ho fatto l'ordine dell'oculus un paio di giorni fa , ma al momento l'ordine non è ancora stato preso in carico e non hanno neanche prelevato i soldi dalla postepay... secondo voi potrebbe mai farcela ad arrivarmi entro il 25 agosto?

Gli ultimi che lo hanno prenotato quanti giorni hanno dovuto aspettare?

hotak 11-08-2017 14:24

Quote:

Originariamente inviato da miostar (Messaggio 44942439)
Lo store ha comunque quasi evaso tutti gli ordini, ormai sono in consegna gli ordini del 5 agosto, se può esservi utile in alternativa ad Amazon.de

Ed io che ho cancellato l'ordine (fatto l'1) il 6 e l'ho preso da amazon UK che prometteva consegna in 2-4 giorni lo prendo nel c**o che ancora non me lo hanno spedito. Avendolo pure pagato 25€ in più.
E l'assistenza di amazon, ancora più ridicola, mi fa notare che potrebbe star ritardando perché è una spedizione internazionale, quando, 5 giorni dopo, ancora non hanno spedito.

Doutdes 11-08-2017 16:20

Quote:

Originariamente inviato da udria (Messaggio 44941127)
Ciao, qualcuno sa per caso :stordita: quanto durerà la promozione? :mc:


https://uploadvr.com/oculus-extendin...e-high-demand/

Qui dice che prolungano anche dopo il 21 agosto (quindi dopo le 6 settimane)

nicoo 12-08-2017 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Rochefort (Messaggio 44941372)
Si te li sbloccano sul tuo account Oculus quando fai il setup dei controller touch. Sono Robo Recall, Dead and Buried, Medium, Quill, First contact, Toybox, Lucky's tale, Farlands.

I veri giochi comunque sono solo Robo Recall, Dead and Buried e Lucky's tale, il resto sono o app o poco più che dimostrazioni visive

Ok ora mi hai chiarito un dubbio visto che io i touch non li ho mai usati :D

grazie!

Dantor 16-08-2017 12:50

Secondo voi per l'oculus è meglio una gtx 1060 o una radeon rx 580?
Le ho trovate più o meno allo stesso prezzo ma non ho trovato molto tra il confronto tra le due, soprattutto in ambito VR.
La radeon che ho visto è una sapphire "Pulse", non ho ben capito la differenza con altri tipi di sapphire (bandwith frequenza ecc sembrano le stesse).

Il mio Oculus è ancora in stato ordine nel sito ufficiale dal 9 agosto... sto seriamente pensando di spendere quei 20 euro in più e prenderlo dall'amazon francese o tedesco (quello inglese costa ancora di più per le spese di spedizione).... :(

Gello 16-08-2017 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 44951215)
Secondo voi per l'oculus è meglio una gtx 1060 o una radeon rx 580?
Le ho trovate più o meno allo stesso prezzo ma non ho trovato molto tra il confronto tra le due, soprattutto in ambito VR.
La radeon che ho visto è una sapphire "Pulse", non ho ben capito la differenza con altri tipi di sapphire (bandwith frequenza ecc sembrano le stesse).

Il mio Oculus è ancora in stato ordine nel sito ufficiale dal 9 agosto... sto seriamente pensando di spendere quei 20 euro in più e prenderlo dall'amazon francese o tedesco (quello inglese costa ancora di più per le spese di spedizione).... :(

Le AMD hanno avuto problemi con frametime alto e con supporto driver e nuove funzionalita' che e' andato a rilento per parecchio tempo (credo ancora le gente stia litigando con alcuni sim).

Non mi sento nemmeno pero' di consigliare una 1060 al momento attuale :)

Diciamo che e' un momento bruttino per comprare una scheda video, se non ne potessi fare a meno andrei a cercarmi una 1070/1080 usata a prezzo "congruo"

Sheep85 16-08-2017 13:35

Da ignorante posso solo dirti che io con rx 480 MSI Gaming Extreme 8gb viaggio che è una meraviglia :)

Non ho però la possibilità di fare paragoni con altre schede.

Jack07 16-08-2017 17:18

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 44951215)
Secondo voi per l'oculus è meglio una gtx 1060 o una radeon rx 580?
Le ho trovate più o meno allo stesso prezzo ma non ho trovato molto tra il confronto tra le due, soprattutto in ambito VR.
La radeon che ho visto è una sapphire "Pulse", non ho ben capito la differenza con altri tipi di sapphire (bandwith frequenza ecc sembrano le stesse).

Il mio Oculus è ancora in stato ordine nel sito ufficiale dal 9 agosto... sto seriamente pensando di spendere quei 20 euro in più e prenderlo dall'amazon francese o tedesco (quello inglese costa ancora di più per le spese di spedizione).... :(

https://www.google.es/amp/s/www.road...0-fcat-vr/amp/

BlueEyes 17-08-2017 13:45

Finalmente è arrivato anche a me. Installato e non sentivo l'audio, poi ho trovato una guida che diceva di settare la qualità dell'audio a CD ed è subito partito.
Nel caso servisse a qualcuno: Audio, Riproduzione, Cuffie(Rift Audio), Proprietà, Avanzate e settare come formato predefinito (Qualità CD).
Adesso un'altro problemino, ho fatto tutta la procedura di configurazione, tutto ok, ma quando provo ad usarlo ogni tanto su blocca, pare resettarsi per un secondo e poi riparte e la cosa è decisamente fastidiosa, avete idea su come risolvere? Ho letto di disattivare la sospensione sulle USB ecc... ma preferirei evitarlo, vi risulta?

Per il resto, per quel poco che ho provato è veramente uno SPETTACOLO, ok la risoluzione e la matrice che si nota ma passano decisamente in secondo piano vista l'immersività pazzesca.

Yellow13 18-08-2017 13:29

Per caso anche a voi si è cominciato a scollare il foam della mascherina a livello del naso?

D.A.r.k. 18-08-2017 18:32

Quote:

Originariamente inviato da Yellow13 (Messaggio 44955697)
Per caso anche a voi si è cominciato a scollare il foam della mascherina a livello del naso?

Si ma il mio rift ha 14 mesi e si è già stabilizzato da un pezzo.

migliorare 18-08-2017 20:18

Steam
 
Ciao a tutti, mi è arrivato stamattina il Rift! Contentissimo, ha superato le mie aspettative... è davvero "un altro mondo"!
Detto questo avevo preso Batman Arkham VR, ma non riesco a vederlo su Oculus, mi parte sempre la Home... come si fa a lanciare i giochi VR di Steam?
Ho lanciato Steam VR, ma cerca il Vive... scusate, magari ne avete già parlato, ho cercato nelle ultime 20 pagine ma niente...
P.S. C'è modo di spegnerlo o devo staccare ogni volta da dietro la presa USB?
Vedo che anche se va in stand-by si scaldicchia lo stesso il caschetto... o è perchè c'è Oculus aperto che scarica e lo tiene in stand-by?
Grazie a tutti... scusate le domande, ma a 40 anni sono galvanizzato come un bambino... :-)

D.A.r.k. 19-08-2017 10:00

C'è una cosa da spuntare nel setup di oculus che ora non ricordo

migliorare 19-08-2017 11:24

Quote:

Originariamente inviato da D.A.r.k. (Messaggio 44956917)
C'è una cosa da spuntare nel setup di oculus che ora non ricordo

Sì, grazie D.A.r.k., ho già attivato "da sorgenti sconosciute" in modo da poter lanciare giochi non dall'Oculus Home, ma se lancio ad esempio Batman VR preso su Steam il gioco parte, ma se indosso il caschetto c'è la Home... e Steam VR mi da errore perchè non riconosce il caschetto... :-(

migliorare 19-08-2017 15:55

Quote:

Originariamente inviato da migliorare (Messaggio 44957104)
Sì, grazie D.A.r.k., ho già attivato "da sorgenti sconosciute" in modo da poter lanciare giochi non dall'Oculus Home, ma se lancio ad esempio Batman VR preso su Steam il gioco parte, ma se indosso il caschetto c'è la Home... e Steam VR mi da errore perchè non riconosce il caschetto... :-(

Ehm... ho riavviato il PC... ora funziona tutto...
Tutto tranne Robo Recall che mi dava "Focus Error"... cercando in internet ho trovato che è un problema di Teamviewer... chiuso quello funziona tutto... STRASTRASTRACONTENTO!!!
Consiglio Batman VR a chi piace perchè è spettacolare! ;-)

Verro 19-08-2017 19:41

Una domanda raga...vale la pena questo Oculus? Un anno fa avevo la scimmia a mille, ma sono riuscito a tenerla a bada. Ora non che sia tornata a bussare, però voglio capire se davvero vale la pena o se è un "3d", nel senso un qualcosa di transitorio che ha già raggiunto il suo apice. Gioco a molti sparatutto in prima persona e qualche gioco di auto con volante. Forse per quest'ultimi ne può valere la pena?

Sheep85 19-08-2017 19:58

Provato in maniera decente Arizona Sunshine; mi piace meno di Robo Recall, ma è davvero un bel prodotto.

Comunque la cosa fantastica è che con Arizona il pc inizia a faticare.. ma non la rx480, fatica l'i5 6500 e gli 8gb di ram :asd:

A breve i7 con 16gb di ram :sofico:

ToXo 19-08-2017 21:24

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 44957982)
Provato in maniera decente Arizona Sunshine; mi piace meno di Robo Recall, ma è davvero un bel prodotto.

Comunque la cosa fantastica è che con Arizona il pc inizia a faticare.. ma non la rx480, fatica l'i5 6500 e gli 8gb di ram :asd:

A breve i7 con 16gb di ram :sofico:

Ho provato entrambi con il locomotion, mi stava venendo la nausea solo a me?:muro:

D.A.r.k. 19-08-2017 22:14

Quote:

Originariamente inviato da ToXo (Messaggio 44958083)
Ho provato entrambi con il locomotion, mi stava venendo la nausea solo a me?:muro:

È abbastanza normale se non sei abituato.
Robo recall con la mod è pesante perchè molto frenetico, evitalo per qualche tempo, prima dovresti abituarti con qualcosa di più soft tipo appunto arizona sunshine.
Arizona l'ho finito in entrambi i modi però considera che gioco in roomscale, non riuscirei a giocarci con rotazione fluida con lo stik.

ilbarabba 20-08-2017 00:41

Quote:

Originariamente inviato da Verro (Messaggio 44957960)
Una domanda raga...vale la pena questo Oculus? Un anno fa avevo la scimmia a mille, ma sono riuscito a tenerla a bada. Ora non che sia tornata a bussare, però voglio capire se davvero vale la pena o se è un "3d", nel senso un qualcosa di transitorio che ha già raggiunto il suo apice. Gioco a molti sparatutto in prima persona e qualche gioco di auto con volante. Forse per quest'ultimi ne può valere la pena?

Non serve che ti poni il problema tanto prima dovresti cambiare PC

migliorare 20-08-2017 14:01

Quote:

Originariamente inviato da Verro (Messaggio 44957960)
Una domanda raga...vale la pena questo Oculus? Un anno fa avevo la scimmia a mille, ma sono riuscito a tenerla a bada. Ora non che sia tornata a bussare, però voglio capire se davvero vale la pena o se è un "3d", nel senso un qualcosa di transitorio che ha già raggiunto il suo apice. Gioco a molti sparatutto in prima persona e qualche gioco di auto con volante. Forse per quest'ultimi ne può valere la pena?

Guarda... ce l'ho da 3 giorni e posso dirti... ASSOLUTAMENTE SI'!!!
Se giochi a sparatutto in prima persona... DOPO saranno in prima persona e perderai interesse per ogni cosa giocata prima... è uno spettacolo!!!
Robo Recall è divertentissimo!
Solo che sì, come dice giustamente ilbarabba... prima dovresti aggiornare il PC... serve potenza sotto... parecchia... per lo più la scheda video quantomeno...

ToXo 20-08-2017 15:58

Comunque si suda troppo ad indossarlo devo prendere la Vr-Cover ma 54 euro mi sembrano eccessivi :doh: , anche d'inverno si suda così tanto?

Verro 20-08-2017 16:47

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 44958234)
Non serve che ti poni il problema tanto prima dovresti cambiare PC

Una 290 (moddabile a 290x) non è sufficiente per provare l'esperienza?

Jack07 20-08-2017 17:24

Quote:

Originariamente inviato da Verro (Messaggio 44959055)
Una 290 (moddabile a 290x) non è sufficiente per provare l'esperienza?

Se vuoi godertelo bene ci vuole una scheda recente ...potresti vedere una 1070 usata..una 1080 sarebbe meglio.

hotak 21-08-2017 02:01

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 44958234)
Non serve che ti poni il problema tanto prima dovresti cambiare PC

io alla fine ho ceduto alla scimmia nonostante mi fosse stato più volte sconsigliato a causa del PC datato, e mi sento di consigliarlo comunque a tutti, persino col mio PC riesco a giocare a framerate accettabili (non so come misurarli in VR) a robo recall, project cars 1 e 2 e dirt rally mettendo tutto al minimo ed è già così meglio di qualsiasi schermo!

EDIT: inoltre vedo molti che si preoccupano della scheda video, paradossalmente nelle uniche cose con cui ho avuto problemi (riproduzione video VR e rick & morty) sono CPU-limited (ovviamente una scheda video migliore permette di usare filtri antialiasing, fondamentali data la bassa risoluzione, ma anche senza AA è molto superiore allo schermo IMHO)

77new77 21-08-2017 18:11

io non so dove prendere la vr cover... avevo fatto l'ordine su drako e dopo 20 giorni lo hanno annullato... se prendo dal sito ufficiale sapete i costi di dogana? non vorrei spendere 100 euro per una cover 😑😑

Jack07 21-08-2017 18:19

Quote:

Originariamente inviato da 77new77 (Messaggio 44961191)
io non so dove prendere la vr cover... avevo fatto l'ordine su drako e dopo 20 giorni lo hanno annullato... se prendo dal sito ufficiale sapete i costi di dogana? non vorrei spendere 100 euro per una cover 😑😑

Quando la presi io anno scorso con spedizione DHL express mi pare zero dogana, forse va un po a culo :ciapet:

sidewinder 22-08-2017 09:37

Quote:

Originariamente inviato da 77new77 (Messaggio 44961191)
io non so dove prendere la vr cover... avevo fatto l'ordine su drako e dopo 20 giorni lo hanno annullato... se prendo dal sito ufficiale sapete i costi di dogana? non vorrei spendere 100 euro per una cover 😑😑

No pagherai solo % IVA + 4% spese doganali... in pratica piu o meno 26% sul valore dichiarato...

migliorare 22-08-2017 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Jack07 (Messaggio 44961203)
Quando la presi io anno scorso con spedizione DHL express mi pare zero dogana, forse va un po a culo :ciapet:

Ho ordinato anch'io sul sito il kit sostitutivo della maschera con cover, dopo quanto te l'hanno spedito?

Avrei anche un paio di domande per tutti...
1. Ma... Dirt Rally supporta la VR nel senso che col caschetto e come se ci giocassi su megaschermo o ci sei proprio dentro? Perchè l'ho acquistato ieri sera, stanotte l'ha scaricato e l'ho provato al volo stamattina prima di andare a lavorare... nel menù principale è come se fossi in una stanza sferica e gioco su megaschermo... è così o poi il gioco è davvero in VR?

2. Mi è arrivato l'Oculus venerdì mattina... ovviamente l'ho provato con un po' di tutto e venerdì sera ero un po' rintronato... il giorno dopo ho continuato e il malessere (più fastidio) è perdurato tutto il giorno (lo chiamano VR sickness), domenica l'ho fatto provare ad un'amica ed io non l'ho usato praticamente per niente ed ho avuto questo fastidio tutto il giorno, ieri mattina mi è passato e nel pome ho provato Star Trek ed altro fino a cena... nessun malessere, ho continuato dopo cena fino alle 23.30 e tutto bene... stamattina prima di andare al lavoro ho appunto provato Dirt Rally e un po' Star Trek nuovamente e tutto bene... voi avete avuto qualche senzazione del genere? Com'è stata la vostra esperienza e per quanto vi è durato? Magari il mio cervello si è "adattato" o forse mi son solo "abituato"... sarei curioso di sentire il vostro punto di vista riguardo, grazie! :-)

Jack07 22-08-2017 09:56

In 3/4 gg arriva...
Porti occhiali da vista per caso? Magari il malessere viene da lì se non li usi...esiste un kit per inserire lenti volendo.

migliorare 22-08-2017 10:07

Quote:

Originariamente inviato da Jack07 (Messaggio 44962276)
In 3/4 gg arriva...
Porti occhiali da vista per caso? Magari il malessere viene da lì se non li usi...esiste un kit per inserire lenti volendo.

No, non porto occhiali nè lenti... cioè? Il malessere mi viene perchè non ho gli occhiali?
La mia amica porta gli occhiali, domenica è venuta con le lenti a contatto, il fastidio è durato fino a ieri pome, la sera stava meglio...

Jack07 22-08-2017 10:28

Quote:

Originariamente inviato da migliorare (Messaggio 44962314)
No, non porto occhiali nè lenti... cioè? Il malessere mi viene perchè non ho gli occhiali?
La mia amica porta gli occhiali, domenica è venuta con le lenti a contatto, il fastidio è durato fino a ieri pome, la sera stava meglio...

Ho chiesto , magari se porti occhiali e non lo metto mentre giochi hai malessere...ti dovrai abituare ...

Dantor 22-08-2017 13:42

Quote:

Originariamente inviato da hotak (Messaggio 44959581)
io alla fine ho ceduto alla scimmia nonostante mi fosse stato più volte sconsigliato a causa del PC datato, e mi sento di consigliarlo comunque a tutti, persino col mio PC riesco a giocare a framerate accettabili (non so come misurarli in VR) a robo recall, project cars 1 e 2 e dirt rally mettendo tutto al minimo ed è già così meglio di qualsiasi schermo!

Una domanda, ma per project cars hai usato dei settaggi particolari?
Oggi è arrivato anche a me l'oculus e visto che lo avevo già installato ho provato project cars con il visore, ma nonostante abbia messo tutte le opzioni grafiche al massimo, la grafica è troppo, troppo pixellosa, non si riesce a capire che macchina si ha davanti a più di 3/4 metri.
La fluidità è buona ma sembra di giocare a virtual racing su megadrive ^^''

migliorare 22-08-2017 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 44963009)
Una domanda, ma per project cars hai usato dei settaggi particolari?
Oggi è arrivato anche a me l'oculus e visto che lo avevo già installato ho provato project cars con il visore, ma nonostante abbia messo tutte le opzioni grafiche al massimo, la grafica è troppo, troppo pixellosa, non si riesce a capire che macchina si ha davanti a più di 3/4 metri.
La fluidità è buona ma sembra di giocare a virtual racing su megadrive ^^''

Ma giocandoci con l'Oculus sei tipo dentro ad una stanza vuota e giochi su "megaschermo" virtuale o sei dentro alla macchina in prima persona e girando la testa vedi intorno a te?

ilbarabba 22-08-2017 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 44963009)
Una domanda, ma per project cars hai usato dei settaggi particolari?
Oggi è arrivato anche a me l'oculus e visto che lo avevo già installato ho provato project cars con il visore, ma nonostante abbia messo tutte le opzioni grafiche al massimo, la grafica è troppo, troppo pixellosa, non si riesce a capire che macchina si ha davanti a più di 3/4 metri.
La fluidità è buona ma sembra di giocare a virtual racing su megadrive ^^''

Non ho installato il primo ma ho il secondo e ti posso dire che i pixel non li noto a meno di non fermare l'auto e concentrarmi su elementi esterni al tracciato. Hai provato robo recall?
Se in questo non noti i pixel allora hai dei settaggi sbagliati su PC1.

Sheep85 22-08-2017 15:02

Quote:

Originariamente inviato da migliorare (Messaggio 44963159)
Ma giocandoci con l'Oculus sei tipo dentro ad una stanza vuota e giochi su "megaschermo" virtuale o sei dentro alla macchina in prima persona e girando la testa vedi intorno a te?

Quando usi PC o Dirt, sei su un "megaschermo" nei vari menù, poi appena entro in pista invece sei a tutti gli effetti con Oculus, e quindi in pista ;)
E controlli tutti i menù con joypad/volante.

Purtroppo Assetto Corsa non ti permette questa cosa (ne il "megaschermo", ne i comandi senza mouse e tastiera), ma non puoi farlo notare altrimenti ti coprono di insulti; vuoi mettere la comodità di usare mouse e tastiera, su schermo, e ogni volta che entri in pista dover indossare Oculus... comodissimo! :asd:

hotak 22-08-2017 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 44963009)
Una domanda, ma per project cars hai usato dei settaggi particolari?
Oggi è arrivato anche a me l'oculus e visto che lo avevo già installato ho provato project cars con il visore, ma nonostante abbia messo tutte le opzioni grafiche al massimo, la grafica è troppo, troppo pixellosa, non si riesce a capire che macchina si ha davanti a più di 3/4 metri.
La fluidità è buona ma sembra di giocare a virtual racing su megadrive ^^''

Data la GPU gioco con TUTTO al minimo/disattivato, una cosa che migliora immensamente la qualità è disattivare il bloom, che, se attivato, almeno a me, dava evidenti problemi di chromatic aberration (aloni rossi e blu intorno agli oggtti bianchi/chiari).
I pixel si vedono, e tanto, ma ho provato per curiosità su pCars2 con MSAA high e supersampling 2x, facevo 10 FPS, ma si vedeva abbastanza bene.
Sull'1 potresti provare a usare il downsampling da pannello di controllo nVidia e antialiasing su high ingame.

EDIT: comunque, tra i giochi "non ufficiali" oculus che ho provato, IMHO, dirt rally è il migliore, almeno per chi, come me, ha un PC datato, consiglio a tutti di provarlo

EDIT2:
Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 44963244)
Quando usi PC o Dirt, sei su un "megaschermo" nei vari menù, poi appena entro in pista invece sei a tutti gli effetti con Oculus, e quindi in pista ;)
E controlli tutti i menù con joypad/volante.

Purtroppo Assetto Corsa non ti permette questa cosa (ne il "megaschermo", ne i comandi senza mouse e tastiera), ma non puoi farlo notare altrimenti ti coprono di insulti; vuoi mettere la comodità di usare mouse e tastiera, su schermo, e ogni volta che entri in pista dover indossare Oculus... comodissimo! :asd:

a sua discolpa c'è da dire che assetto corsa, per questioni di modularità per facilitare il modding, ha fatto la scelta di avere il menù sotto forma di applicazione java esterna, quindi avrebbero dovuto fare un doppio lavoro per consentire di usare il VR anche la (se ci fai caso con alt+tab ci sono due finestre AC aperte quando sei ingame, una per il menù e una per il gioco)

Sheep85 22-08-2017 16:16

Quote:

Originariamente inviato da hotak (Messaggio 44963360)
a sua discolpa c'è da dire che assetto corsa, per questioni di modularità per facilitare il modding, ha fatto la scelta di avere il menù sotto forma di applicazione java esterna, quindi avrebbero dovuto fare un doppio lavoro per consentire di usare il VR anche la (se ci fai caso con alt+tab ci sono due finestre AC aperte quando sei ingame, una per il menù e una per il gioco)

Questa è una cosa che non avevo valutato, grazie :)
Hai ragione, però cavolo almeno i controlli da joypad/volante.. il g27 ha 82 tasti, non potermi muovere nel menù mi uccide.

Sorry per l'OT (comunque, per la cronaca, io l'ho acquistato in early access e con oculus non lo uso, proprio per la scomodità di dover mettere/togliere il visore :( )

Dantor 22-08-2017 17:02

Quote:

Originariamente inviato da ilbarabba (Messaggio 44963232)
Non ho installato il primo ma ho il secondo e ti posso dire che i pixel non li noto a meno di non fermare l'auto e concentrarmi su elementi esterni al tracciato. Hai provato robo recall?
Se in questo non noti i pixel allora hai dei settaggi sbagliati su PC1.

Si ho provato robo recall ed è sicuramente meglio, anche se in parte ancora noto la risoluzione non pulitissima, ma non ci si fa caso più di tanto.
In project cars invece è decisamente peggiore la risoluzione, devo provare come consigliato a modificare le impostazioni dal pannello invidia.

Robo recall a un certo punto ha cominciato a farmi tremare tutta la visione come se il tracking facesse fatica ad agganciarsi, ma temo sia colpa del fatto che un sensore è collegato su un usb 2.0...

hotak 22-08-2017 19:58

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 44963402)
Questa è una cosa che non avevo valutato, grazie :)
Hai ragione, però cavolo almeno i controlli da joypad/volante.. il g27 ha 82 tasti, non potermi muovere nel menù mi uccide.

Sorry per l'OT (comunque, per la cronaca, io l'ho acquistato in early access e con oculus non lo uso, proprio per la scomodità di dover mettere/togliere il visore :( )

io non lo uso ne con ne senza :)
ormai solo pcars2 e dirt rally, ogni tanto rispolvero rfactor2 e automobilista ma, paradossalmente, nonostante la grafica datata, mi girano peggio dei primi due, devo ancora vedere raceroom come gira che forse è ottimizzato un po' meglio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.