Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


rufi2006 22-11-2006 13:26

Finora il KIS 6.0.0.303 italiano, è andato bene....però da oggi a pranzo ....

Prova ad aggiornarsi, non ci riesce, e mi appare la finestra di explorer con scritto.....

"Siè verificato un errore in Kaspersky antivirus, è necessario chiudere l'applicazione"....e puoi scegliere se Debug , Inviare o non Inviare l'errore a Microsoft.....


Sta cosa non mi piace per niente.....lo fa solo da oggi.....anche a voi succede?

SCUSATE, non avevo letto sopra, bene, facciamo così, visto che potrebbe essere un problema di server ,essendo in tanti.......

Disabilito gli Aggiornamenti automatici, così non lo disattiva, e domani riabilito.

wojar 22-11-2006 13:26

:muro: Idem come sopra...
Kaspersky mi sta deludendo.
Cmq andando sul sito ho trovato la soluzione: togliere la spunta a "self-defence" e poi andare a cancellare il file updcfg.xml che si trova in: C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

Fare l'aggiornamento...e tutto torna a posto. :D

giacomino77 22-11-2006 13:28

si ma dove è self defence ...

oineg 22-11-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviato da wojar
:muro: Idem come sopra...
Kaspersky mi sta deludendo.
Cmq andando sul sito ho trovato la soluzione: togliere la spunta a "self-defence" e poi andare a cancellare il file updcfg.xml che si trova in: C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

Fare l'aggiornamento...e tutto torna a posto. :D

Dove si trova questo self defence, cosa è Abilita difesa proattiva?. Che delusione!

foxmolder5 22-11-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviato da giacomino77
si ma dove è self defence ...

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=25458

wojar 22-11-2006 13:38

Il self-defence si trova in Settings (in alto a destra) e poi andate su Service.

oineg 22-11-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Dove si trova questo self defence, cosa è Abilita difesa proattiva?. Che delusione!

Ma si è abilita auto protezione. Ci sono arrivato

theon 22-11-2006 13:41

Raga...e io che credevo chissà cosa...visto che nn mi andava più in update ho disinstallato il tutto e reinstallato... :doh: ...e attualmente non mi da più problemi...

Nel caso vi farò sapere...

rufi2006 22-11-2006 13:42

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Dove si trova questo self defence, cosa è Abilita difesa proattiva?. Che delusione!


vai sull icona Kaspersky rossa nella barra delle applicazioni....

Tasto destro e clikki IMPOSTAZIONI

Vai su Servizi.....e disabiliti "Abilita protezione automatica"

Poi cerchi il file detto sopra e lo cancelli.

Leon87 22-11-2006 13:43

funziona :D
grazie per il link :)

c.m.g 22-11-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviato da wojar
:muro: Idem come sopra...
Kaspersky mi sta deludendo.
Cmq andando sul sito ho trovato la soluzione: togliere la spunta a "self-defence" e poi andare a cancellare il file updcfg.xml che si trova in: C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

Fare l'aggiornamento...e tutto torna a posto. :D

oppure senza togliere nessuna difesa, si riavvia in modalità provvisoria, si elimina il file citato da wojar e ri riavvia normalmente con un aggiornamento del kasper. a questo punto tutto sarà ok.

rufi2006 22-11-2006 13:48

Il problema è che non ho il file io.....

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

se copio sta cartella non esiste....

e se cerco il file con la funzione cerca non lo trova... udpcfg.xml non c'è...

strano.......

oineg 22-11-2006 13:51

Tutto OK. Ho tolto la spunta ma quando sono andato a rimetterla c'era già? :confused: Se non avessi tolto la spunta mi avrebbe rifiutata la cancellazione, quindi la spunta l'ho tolta. Ora funziona.

oineg 22-11-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Il problema è che non ho il file io.....

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

se copio sta cartella non esiste....

e se cerco il file con la funzione cerca non lo trova... udpcfg.xml non c'è...

strano.......

Ma fin dove arrivi nella sequenza? Trova Kaspersky Lab

Samurri 22-11-2006 13:56

E' capitato anche a me ed ora sembra risolto... ma poi perchè accadeva stà cosa?

oineg 22-11-2006 13:57

In questo momento se fate un'altro aggiornamento manuale c'è il percorso con file sostituito.

rufi2006 22-11-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ma fin dove arrivi nella sequenza? Trova Kaspersky Lab

grazie Oineg...allora ti dico........la situazione è questa.....

Kaspersky Lab io ce l'ho in programmi e non in Documents and Settings

Leon87 22-11-2006 14:00

la cartella per trovare il file updcfg.xml è nascosta :)

C:\Documents and Settings\All Users\***

oineg 22-11-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
grazie Oineg...allora ti dico........la situazione è questa.....

Kaspersky Lab io ce l'ho in programmi e non in Documents and Settings

Non è quella nei programmi. Ho detto di rimanere nella sequenza indicata. Comunque come è stato detto è nascosta. Ma adesso dovrebbe essere tutto risolto in automatico come ho visto nell'ultimo aggiornamento.

rufi2006 22-11-2006 14:05

Grazie mille , ho cambiato le opzioni di Ricerca mettendo avanzate e selezionando "cerca in file e cartelle nascosti" e l'ha trovato....

Cancellato e aggiornato .....tutto Perfetto........

GRAZIE MILLE raga! :doh: che pirlun che sono! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.