Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 21-11-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Devo comprare Kaspersky per conto di una persona e se vado sul sito
http://www.kasperskystore.it/qte.html?REF=3364#
Mi dice di comprare
- Kaspersky Anti-Virus Personal (Rinnovo) 5.0.527 Licenza 1 anno 27,95€
- Kaspersky Anti-Virus 6.0.0.303 1 posto Licenzia 1 anno 39,99€

Ma non posso soltanto prendere la licenza della versione 5 che costa meno e metterla sulla 6? Io lo feci qualke mese fa...
Questa persona non ha mai messo Kaspersky, quindi non deve rinnovare alcuna licenza!

Il primo acquisto di licenza costa 39,99 €
Il rinnovo, coè alla scadenza (dopo un anno di utilizzo e così negli anni successivi), costa 27,95€. Questa persona, secondo quanto tu stesso dici, fa un primo acquisto di licenza e quindi paga 39,99€

Caterpillar86 21-11-2006 22:25

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Il primo acquisto di licenza costa 39,99 €
Il rinnovo, coè alla scadenza (dopo un anno di utilizzo e così negli anni successivi), costa 27,95€. Questa persona, secondo quanto tu stesso dici, fa un primo acquisto di licenza e quindi paga 39,99€

Ma loro come fanno a sapere se rinnovo? Io mi ricordo di aver rimosso la vecchia licenza al momento di mettere quella da 27€

Sawato Onizuka 21-11-2006 22:58

sto provando la trial (probabilmente mi decido a passare definitivamente a Kis, devo valutare) del kis 411 uscita oggi ... non male ... considerando quanti bug avevano le beta (sul forum di kaspersky leggevo i progressi) ... era un pezzo che l'aspettavo l'ufficiale :O

è normale che l'anti-hacker venga impostato a default su "low security" (sto fresco se aspetto la localizzazione italiana, tanto nn ho problemi con l'inglese :stordita: ) ? premetto che nn ho mai provato la kis 6, ho visto giusto kav 6 su altri pc :O

nV 25 21-11-2006 23:03

Semi OT:

il fatto che sia uscita l'MP1 in inglese non obbliga assolutamente a dover upgradare il prodotto a tutti i costi:
la rel 303 è perfetta e localizzata anche in ITA....

Potete aspettare tranquillamente l'uscita dell'MP1 in italiano...

Anzi, visto che molti (specie all'estero...) si sono gettati sull'MP1, l'aumento della base installata consentirà di trovare bug ancora ignoti....e quando uscirà in ITA, avrete la versione bell'e che riveduta e corretta.... :)







In Topic:
visto che cmq nel giro di breve l'MP1 circolerà anche da noi, è bene vedere una cosa (scusate se come riferimenti prendo la v.inglese ma è quella che ho sotto mano...e cmq l'importante è capire il messaggio...):
l'MP1 ha attivo di default l'AIC (application integrity control) che come dice la parola, soprassiede al controllo dell'integrità delle applicazioni (processi...).
In particolare, le applicaz. critiche sono impostate su "richiedi intervento" per quello che è chiamato "variazione del [loro] contenuto" (vedi sotto):



Bene.

Tradotto che significa?
Che avvisi si riceveranno?

Ta-Dàààà: :p



(Per capire lo screen, seguire la numerazione, quindi 1->2->....7)

6, 7 non sono spiegati ma sono (imo) abbastanza chiari...




(PS:ho fatto tutto di furia, spero non ci siano errori macroscopici e che tutto risulti sufficientemente chiaro...
Disponibile cmq anche a "rivedere" qualche passaggio...)




EDIT: non è tanto chiara la numerazione :fagiano: ...

Ok:
in 2 secondi, a livello temporale succede questo:
nell'es sopra, prima del pop-up viene caricato [silenziosamente] il file jsit.dll (che è una libreria "segnata" da Microsoft e aggiunta nella trusted list dal Kav in via automatica)...
Subito dopo appare il benedetto pop-up giallo...





Il Messaggio del post?
Bè, oltre a tentare di aiutarvi a capire la "meccanica" degli avvisi e + che altro, come interpretarli, il n° degli avvisi che si ricevono è destinato (drammaticamente?) ad aumentare.... :(
Ma noi ci spaventiamo? :ciapet:






PS: prego non quotare sennò viene fuori 1 bolgia... :p

lisca 21-11-2006 23:30

posso fare 1 osservazione forse stupida ?
prima usavo nod32 e quando scaricavo qualcosa di particolare da e-mule appena il file veniva messo in coda x il dow anche se non era partito neanche 1k-bits nod32 lo segnalava come possibile " virus "
ho notato che questa cosa kav non la fà possibile ?
gtazie

oineg 21-11-2006 23:30

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Ma loro come fanno a sapere se rinnovo? Io mi ricordo di aver rimosso la vecchia licenza al momento di mettere quella da 27€

Perchè il rinnovo viene fatto a chi è scaduta la licenza di cui tu dovresti conservare i riferimenti, oppure fattura. Comunque Kaspersky Italia, da cui scarico i rinnovi "elettronici", tiene le tracce degli acquisti precedenti. Per verificare, se non sei convinto, informati presso Kaspersky Italia.

PIRATA! 22-11-2006 02:19

Scusatemi per i multipli post di prima, ma ho avuto problemi col browser mentre postavo...


Riguardo la .411 dite che è meglio aspettare anche per sapere meglio la procedura esatta di upgrade??

Joker80 22-11-2006 07:43

Per ora penso di aspettare non ho voglia di settare tutto di nuovo :mc:

ALEX R1 22-11-2006 08:55

Quote:

Originariamente inviato da Joker80
Per ora penso di aspettare non ho voglia di settare tutto di nuovo :mc:


Basta salvare le impostazioni e poi importarle :stordita:

ezechiele2517 22-11-2006 09:31

ragà ma la MP1 in termini di risorse occupate è + leggera della 303 ita???

whistler 22-11-2006 12:17

ciao ragazzi, voglio settare al meglio kaspersky antivirus 6 mi aiutate? dove trovo una guida? ;)

oineg 22-11-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviato da whistler
ciao ragazzi, voglio settare al meglio kaspersky antivirus 6 mi aiutate? dove trovo una guida? ;)

incomincia da questa di nV 25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263111

e se non ti basta segui le indicazioni e vai sul complicato

whistler 22-11-2006 12:46

Grazie ciao

Leon87 22-11-2006 13:09

ho un grosso problema :( da poco KAV si disattiva da solo ed esce una piccola schermata in basso a destra "The Program Has Been Disconneted" .. cosa devo fare ???

qwer1981 22-11-2006 13:18

Piccola curiosità per NV

Ma l'interfaccia dell'Mp1 è la stessa della versione .303 oppure è cambiata?

schumy2006 22-11-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Leon87
ho un grosso problema :( da poco KAV si disattiva da solo ed esce una piccola schermata in basso a destra "The Program Has Been Disconneted" .. cosa devo fare ???

Strano ! A me non succede... L'ho acquistato da un mese in ITA e mai problemi..
La tua copia e' crakkata x caso ? Hai la tua chiave di attivazione originale e personale ?
Se succede quando fa' l'aggiornamento secondo me c'e' qualcosa di NON originale, o crakkato, o con chiave licenza messa in blacklist da Kaspersky...

In caso contrario non saprei proprio da cosa dipende...

Ciao, aggiornaci :)

Leon87 22-11-2006 13:38

ovvio che è originale :mc: ora vedo nel forum di Kaspersky :cry:

oineg 22-11-2006 14:08

Anche a me si disconnette. Se tento di fare l'aggiornmento manuale appare: il computer è stato scollagato clicca qui per riconnettere". La mia licenza è stata rinnovata da pochi giorni. L'ultimo aggiornamento automatico è di questa mattina alle ore 9,18. Sto scrivendo a Kaspersky con gli estremi della fattura e del codice di attivazione. Ma che son divetati scemi. Fatemi sapere se succede a altri

giacomino77 22-11-2006 14:14

succede anche ame dall'aggiornamento di stamattina .anche io regolarmente acquistato......nn è stato bello lasciare il pc acceso a scricare e tornare a casa e trovare il kis disattivato........

oineg 22-11-2006 14:22

Siamo già in tre. Ho acquistato il rinnovo da Kaspersky Italia il 13 di questo mese. Ho già scritto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.