Quote:
|
Quote:
:help: :fagiano: :mc: :muro: |
Quote:
vorre ichiedere un ultima cosa:a questo link http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...code=960187007 l ipfilter parte 2(hi security)comprende la level1 e la level2 della bluetack...può essere che gli ip che peerguardian non vede siano solo quelli della parte1?gli devo aggiungere a mano questi ip? |
Quote:
non ho capito come fare ad abilitare la connessione di rete fra i 2 pc con peerguardian attivo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dunque, sono andato in "History" di pg 2 e con il serch ho cercato le chiamate bloccate provenienti dall ip del pc client. Le ho trovate ma pg 2 le chiama "IANA reserved for private use FNLC". sono queste da sbloccare? |
Quote:
io l'ho fatto una sola volta,ma queste liste sono in continuo aggiornamento,sai che 2 palle metterci mano ogni volta,faccio prima ad implementarla nel programma P2P :D |
Quote:
Quote:
|
Tornando alla mia domanda, come trasformo il filtro enetec in un file per peerguardian?
|
apri con blocco note una lista presente di default in PG,ti scarichi quella di enetec e la modifichi facendo in modo che sia impostata come la prima
|
scusate, ma capita solo a me, oppure è normale che tentando di aggiornare le liste di pg 2, il più delle volte mi dia infiniti errori?
|
Quote:
1- 192.168.0.10 che è il client; 2- 192.168.0.255 che però non so cosa sia. deve stare sbloccato pure questo o no? :help: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che significa sbloccare tutto il range? come si fa? :help: :help: :help: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50. |