Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
4H di schermo acceso dovrebbe essere la performance dell'8 (anche se Apple dichiara una autonomia migliore del mini rispetto all'8). Speriamo: se piace il telefono piccolo questo mini è un must |
Quote:
me lo stanno sconsigliando un po tutti per via della batteria, boh... |
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ho ordinato su amazon data di consegna 20 novembre. Avevo dimenticato di mettere un bonus, cancello l'ordine o lo rifaccio... Consegna 26 novembre :rolleyes: :mc: |
Quote:
Dove hai ordinato? Apple Store? |
Quote:
Anzi questa volta mi è andata bene: iPhone X ordinato al day one arrivò dopo 3 settimane! |
Quote:
Ok, perché anche io ho ordinato li, avevo consegna oggi che magicamente è slittata a lunedì/venerdì, mai successo. |
Quote:
Spero. |
iPhone 12 mini vs 6s
Ho un 6s ... non ho mai cambiato x via delle dimensioni...batteria originale al 85%.. l'unica incognita resta la batteria del mini... ora il 6s mi arriva a 3/4 della giornata.. non faccio un uso forsennato del telefono ... solo che dove lavoro è sempre in ricerca della rete scarsa e del wifi scarso... voi avete dei termini di paragone tra 6s e mini ( batteria ) grazie
|
Il mini pare durare in media circa 1 ora (o anche 1 ora e mezza) in più di iPhone SE 2020...SE 2020 pare avere la durata di iPhone 8, circa...il 6s secondo me dura al massimo come l’8, quindi il mini dovrebbe durare abbastanza di più. Questo però in base alle recensioni viste.
|
re
ma x chi ha avuto un 6, 7 o un 8... che sensazione da un 12 mini .... azzz ... ho aspettato per mesi ed ora son bloccato a casa senza poter andare a vederlo !!!! , sembra piu grande... pesa di piu o di meno ... insomma considerazioni di chi ha in 6s e che non è ancora riuscito ad abbandonarlo...
|
Quote:
Il display ovviamente ha una diagonale totale maggiore ma considerando che la parte sopra il notch praticamente non è utile, secondo me, alla prova dei fatti verranno visualizzate più o meno le stesse informazioni. Se non di meno. |
Quote:
|
Quote:
Nell’attesa goditi questa https://www.iphoneitalia.com/748970/...one-12-pro-max |
12 vs mini vs SE
https://www.youtube.com/watch?v=9NyvXGaPl9s |
Sono finalmente riuscito a vendere mini e Max.
Il mini è l’iPhone più figo che sia mai stato costruito, al livello del 4 se non addirittura di più: chi preferisce i telefoni piccoli e leggeri (ammazza se è piccolo) non può farselo sfuggire. Il Max è...grande, anche la sporgenza della fotocamera è molto più pronunciata. Posto sulla stessa pagina, rispetto al mio 11 pro sembra più luminoso e più saturo. In ogni caso, lette le recensioni, mi aspettavo peggio: non è un iPad mini, è sempre un telefono maneggiabile anche con una mano, sia pure con le intuibili difficoltà. Secondo me questi sono i due pezzi davvero rappresentativi di questa gen 12 |
grande sam!
visto che hai visto il mini dal vivo: a tuo parere quali sono i colori migliori per uno che lo vuole tenere fin quando dura? :D so che è una questione soggettiva, e cercherò di andarli a vedere dal vivo più avanti (prima di gennaio non lo prendo)...però un parere in più male non fa :D |
Quote:
|
|
Quote:
subito bianco mi è piaciuto molto, però i bordi grigi in alluminio sono un po' "tristi", non so se mi spiego...blu è carino, ma con l'idea di tenerlo molto (il 5s lo ho da quasi 7 anni ormai) ho paura possa stancare. grazie per il feedback ;) |
|
si beh, l'ultrawide distorce veramente un sacco ai bordi...però è normale dato il tipo di prodotto...nel complesso la qualità è veramente alta ;) dalle rece che ho visto la differenza complessiva tra 11pro e 12pro si vede (in alcuni scatti molto poco, in altri parecchio)
|
Quote:
|
|
Personalmente non vedo l’ora di (poter tornare a viaggiare e) provare la modalità notte sull’ultra grandangolare: in questo anno mi è spesso mancata!
Inoltre vorrei vedere se la quantità di rumore in notturna viene ridotta senza dovere giocare troppo con le impostazioni (la foto a Budapest qui su non è in automatico, ho dovuto abbassare manualmente e di molto l’esposizione). |
Quote:
Tanto che all'inizio ero orientato a prendere 11 pro anche per via dell'autonimia, qualora avessi trovato una buona offerta, però alla fine tramite siti affidabili il ripsarmio era minimo (ed alle volte nullo) rispetto a comprare il 12pro (anche per via del diverso taglio di memoria, i 128gb mi bastano) e quindi ho optato per il 12 pro. |
Quote:
Cmq belle assai le foto che hai postato :) |
Quote:
Sai quante belle foto facciamo!!!!!!! |
da 11 pro max a 12 pro max qualità fotografica molto simle, non vale la pena di cambiare. Ancora peggio per chi crede di ottenere miglioramenti da 12 pro a 12 pro max
|
Quote:
1) minor rumore su lente wide 2) migliore elaborazione sw su lente ultrawide 3) miglior ritaglio in modalità portrait 1X, probabilmente interviene il sensore LIDAR, sulla 2 (2.5)X invece non ci sono miglioramenti, se lo sfondo è difficile da ritagliare il sw va in crisi 4) wide effettivamente più luminosa, si può notare meglio negli scatti con poca luce, dove però tutti gli smartphone sono comunque MOLTO scarsi e sono scatti al limite dell'utilizzabile su whatsapp (si vede che sono ultraelaborati e finti) In generale vedo spesso lo smart hdr troppo aggressivo, tende a creare rumore eccessivo e a rendere le immagini spesso troppo artificiali. L'effetto acquerello è purtroppo presente in molti scatti, a volte anche con luce buona. Attenzione, io cerco di essere più critico possibile anche perchè confronto i risultati con una fuji mirrorless e lenti di buona qualità. Se volete altre info chiedete pure |
Quote:
però non è uno smartphone, non te lo devi mettere in tasca a me piace moltissimo, a casa uso quasi solo quello e mi dimentico di iPhone... per questo difficilmente prenderei un Max, se sono a casa uso iPad, se sono in ufficio ho il computer, non passo la giornata a guardare contenuti sullo schermo di un telefono quindi tanto vale prenderlo più compatto |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi è indubbio che quando si è in giro su 10 persone che fanno una foto 8 usano il cellulare...quindi ben venga la loro evoluzione (che già ha portato, in pratica, all'estinzione di tutte le macchine fotografiche compatte di fascia medio/bassa). |
Quote:
Vedremo con i proraw, se solo consentissero di ridurre o disattivare l'effetto bellezza dei volti e la pesantissima riduzione del disturbo che viene applicata di default per me sarebbe già un enorme successo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28. |