Ancora non va il sito apple
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi se a qualcuno interessa sono disponibili su ama..n,io ho appena preso il mini nero da 128gb con data di consegna 16/11.
|
Quote:
come funziona con il secondo anno di garanzia ? |
preso tramite apple store sul telefono, il sito web lo da ancora come "ci siamo quasi".
comunque sono partiti con almeno 3-4 minuti di ritardo. non era possibile fare ritiro al negozio ma solo spedizione. lo consegnano il 13/11. |
Quote:
|
Preso il Pro max blu: consegna lunedì 16 (eh la Sicilia...)
So che me ne pentirò mannaggia a me! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo il 12 mini nero nel carrello con custodia in silicone bordeaux... ma non ho premuto il grilletto. Ancora qualcosa non mi convince. :fagiano:
La consegna era cmq prevista per il 13/11... |
Ordinato il 12 Pro Max, consegna 2-3 settimane, perchè così tanto ?
|
Presi su Sito Apple, consegna Venerdì 13, un blu Pro Max per me uno grigio Pro Max per la mia compagna.
|
Confermo che la consegna del Max è passata a 2/3 settimane (che vuol dire dicembre) È il secondo step dopo 5/7 giorni lavorativi.
|
Quote:
Avevo chiesto anche a sico, ma ha il braccino corto :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate perchè ci sono tutte queste differenze riguardo i giorni di consegna ? Si passa da una settimana di attesa a due o anche tre settimane per altri utenti.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece la differenza tra venerdì 13 e lunedì 16 non me la spiego (io ho ordinato via app - che si è sbloccata prima del sito - immediatamente e mi dava da subito soltanto lunedì 16) EDIT ad ogni modo, giocando coi modelli, si può vedere l'indice di gradimento. Il 256 blu è a 2/3 settimane (il più richiesto) il 512 blu era poco fa a 5/7 giorni ma ora è a 2/3 settimane Il bianco è il meno richiesto: lo si trova con consegna il 13/16 |
Quote:
edit |
Il carica batteria del Xs Max posso usarlo per il 12 Pro Max ?
|
Quote:
Mentre il 11 PRO si è fatto aggiornare da iTunes a iOS 14.2 senza problemi (Firewall e Antivirus disattivati su PC e Face ID disattivato su iPhone) il 12 PRO si è piantato a metà aggiornamento. Da qui il DFU mode ed il ripristino fatto due volte per un'altra serie di cose che esulano da questo Thread. Almeno avere lo iOS su PC ha velocizzato tutto e non è poco. E' la prima volta che mi si pianta un aggiornamento e non è stato piacevole. |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo, ma Sico si dovrà adeguare quando toglieranno anche la porta di ricarica e manderanno in pensione iTunes, ipotizzo tra 1-2 anni max.
A quel punto utilizzerà i backup come i comuni mortali, e avrà 1 ora in più alla sera da dedicare a qualcosa di più costruttivo anziché al backup su iTunes replicato su 10 computer Windows e altrettanti dischi esterni |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Per chi ha la cover MagSafe su iPhone 12, notate che vi esce agli angoli quando magari lo togliete dalla tasca?
|
Attenzione che i 5.4” dell’iPhone 12 mini sono completamente diversi dai 5.5” classici cioè non differisce di soli 0.1 ma di 1.0 cioè c’è un abisso!
Io alla fine ho preso l’iPhone 12 (NON mini) perchè il mini è troppo stretto e NON va bene perchè i pollici sono da considerare nel formato 19.5:9 e NON 16:9!!! Quindi la larghezza dello schermo del’iPhone 12 da 6.1” equivale a quella di uno normale da 5.5”. Se prendevo il mini da 5.4” mi ritrovato con 1 cm di larghezza in meno :eekk: rispetto ad un telefono classico da 5.5”. Praticamente il mini ha il display largo quanto il Lumia 630 che ce l’ha da 4.5”, quindi troppo stretto per vedere delle belle foto |
Quote:
|
Quote:
no non esce Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Chi di voi ha una custodia come questa può postare qualche immagine ? E' ottima come custodia ?
https://www.apple.com/it/shop/produc...58b%252Bd0d8d7 |
Comunque le cover in silicone (tipo quella originale Apple), per me fanno veramente pena.
Dopo un po’ che si maneggia il telefono (anche a mani suuuuper pulite), lo si ritrova tutto unto. :( Qualcuno di voi ci ha fatto mai caso ? |
Quote:
Per il resto è valida :D |
Quote:
Io la volevo trasparente, alternativa ? |
Quote:
Prova a guardare se Puro fa qualcosa, la maggior parte delle trasparenti con il tempo ingiallisce. In ogni caso se ti serve MagSafe per ora trovi le originali e basta credo |
Quote:
Ciao, messa su un 12 Pro devo dire che è molto valida, non copre la parte sotto ma per il resto va benissimo e non altera le forme del telefono. |
Quote:
mi sto abituando ormai, ma faccio swipe dal basso verso l'alto centinaia di volte al giorno e sentire la cover è un piccolo fastidio tutte le volte in passato quelle in silicone lasciavano aperta la parte inferiore chissà come mai hanno cambiato idea |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44. |