Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi rimane di portarlo in store e farlo controllare |
Dato il prezzo che ha attualmente il 12 liscio 128gb, ho deciso di prenderlo.
Ora, una domanda, dato che sono un po' paranoico su ste cose...:fagiano: :D Per lavoro ho necessità di attaccare il cellulare alla macchina per usare il carplay (navigatore per me necessario) praticamente per quasi tutto il giorno. Secondo voi mi si fotte la batteria in poco tempo o non è un problema? |
Perché dovrebbe essere un problema?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Vai pure tranquillo, tanto la batteria avrà comunque la stessa vita utile di circa 2-3 anni Anzi, se la tieni spesso attaccata è facile che abbia una vita un po più lunga. |
Quote:
|
Quote:
bye |
c'è il pro max 256 blu a 1129 euro secondo voi è un buon prezzo? non mi sembra ci siano "grosse" differenze tra 12 e 13..grazie per i consigli :)
|
Quote:
Non sembra male come prezzo considerando le scarsissime differenze con il 13, anche se avrei gradito qualcosa in meno a circa un anno di distanza dall'uscita del 12. |
Quote:
E il pro costa 700 euro. Se uno non ha fisse, può veramente pensare di prendere 11 PRO, che tanto non si accorge nessuno se sia un 11, 12 o il 13 :doh: |
il 13 ha senso se uno prende uno smartphone principalmente per fare foto e video, in quelle casistiche i miglioramenti sono molti.
|
Quote:
12 Pro/Max vs 13 Pro/Max, dipende semplicemente il prezzo, il 13 è sicuramente meglio, ma se trovo un 12 Pro Max a meno di mille, sarebbe una bella differenza di prezzo |
ora come ora non ha più senso prendere l'11 perché non è 5G,certo passerà ancora uno due anni prima che inizi ad esserci copertura ma meglio essere pronti :)
|
Quote:
|
Quote:
Con Vodafone mi basta il 4G+, va piu' che bene, e dove sto io piu' del "5 Ghz" non c'e' niente. :D :sofico: :Prrr: bye |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44. |