Quote:
Originariamente inviato da RIC3
(Messaggio 46903764)
Ho il v 30 spaccato ,e non prende in ricezione ,non so se resisto fino a settembre xd ,cmq vorrei domandare anche sull iPhone 11 ,a livello di foto e video come è ? E un altra cosa soltanto ,se il passaggio da Android a iOS è traumatizzante
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
|
Buono sulle foto (anche la modalità notturna funziona bene), eccellente sui video.
Se lo devi prendere adesso cerca un offerta interessante online.
Io uso Android ed iOS tutti i giorni (lo vedi in firma ;) ) ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Però metti in preventivo un periodo di adattamento in cui a volte potresti provare frustrazione.
Apple su certe cose ha un approccio tutto suo, ne migliore ne peggiore, ma diverso, quindi azioni che ti sono automatiche inizialmente non le troverai logiche perché in iOS si eseguono diversamente.
Ti serve un pò di tempo senza la fretta di voler buttare tutto alle ortiche.
A livello di dati se usi i servizi Google troverai gli stessi servizi sull’iPhone (in alcuni casi per assurdo vanno anche meglio, in termini di interfaccia grafica).
Quote:
Originariamente inviato da megamitch
(Messaggio 46904358)
cambia niente sia Android che iOS son telefoni con le icone per lanciare le applicazioni.
|
:doh:
Il commento del giorno :rolleyes:
Immagino che tu l’abbia fatto dall’altro della tue enorme esperienza su iPhone, vero ?
Quote:
Originariamente inviato da megamitch
(Messaggio 46904588)
Si ma uno scrive sul forum di HWUpgrade mi aspetto che non abbia problemi di nessun tipo a passare da un android ad un iOS.
|
Ma cosa c’entra ????
Se passi da Android ad iOS e viceversa ci sono azioni e meccaniche diverse, e l’abitudine ad uno oppure all’altro costituisce una comodità che all’inizio viene meno.
Già il problema si riscontra passando da un Android all’altro cambiando UI ( MIUI -> OneUI ad esempio), figuriamoci passando ad iOS dove alcune azioni si svolgono in modo totalmente diverso.
Un disagio per l’utente c’è, sempre.
Che poi sia in grado di informarsi e trovare le soluzioni è un altro discorso, ma ridurre il tutto a “ci sono le icone e lanci le applicazioni” è ridicolo :muro: