Io vado di MSI. Speriamo esca presto :)
|
Quote:
Bios sbloccato ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ale' .... soldi scalati dalla carta ... domani dovrebbero partire
|
Quote:
Tanto è sempre la solita storia... chi naviga in fascia alta è meglio che non sta lì a farsi i conti in tasca, altrimenti ti sparanoi e basta ;) Io mi ero riempito di buoni propositi... aspetto Vega... aspetto Volta... bla bla bla .... Tanto già lo so che la prendo pure a questo giro :fagiano: Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://pbs.twimg.com/profile_images...7/CZDOAvaB.jpg |
Quote:
|
Quote:
incomincio a pensare che il mercato pc sia diventato davvero malato vga duratura magari per chi, ancora, monta una 780 / r9 290, non le top delle precedenti generazione dai |
Quote:
:sofico: |
Quote:
|
pps: ammetto che fa molta gola anche a me, quello che frena mrbrillio è lo stesso motivo che spingerebbe me ad acquistarla
per lui, con la 1080ti non ci sarebbe la sicurezza di maxxare giochi futuri mattone edition a 3440x1440 100hz, mentre io ho la sicurezza di maxxare giochi futuri mattone edition perchè sono a 60hz e permetterebbe di sfruttare finalmente appieno oculus rift che in alcuni titoli sono costretto a ritoccare a ribasso per rimanere a 90hz per curiosità: una 1080 FE che tiene oltre 2100mhz + waterblock EK, a quanto è vendibile oggi? e questa 1080ti che waterblock monterebbe? uno suo particolare o andrebbe bene quello della titan? |
Quote:
|
bo io attendo le custom e sto pensando di mandare in pensione le mie titan x alla fine avrei stesse prestazioni con una sola vga overcloccata allo spasimo e posso liberarmi dallo sli e in teoria anche dalla piattaforma 2011
|
Quote:
|
Quote:
Poi sono d'accordo con te che il mercato del pc ha preso una strada che può non piacere, e che queste schede costano un botto in termini assoluti |
comunque sul loro sito mi sa che è andata out of stock, quando clicchi "acquista" poi magicamente diventa un "avvisami" :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25. |