Quote:
|
Avevo visto anche il 512 GB venduto da Drako sul marketplace Amazon a 400 euri. Sono andato sul loro sito ed era a prezzo pieno. :asd:
Comunque col cavolo che pagherei al di fuori di Amazon. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comunque Amazon complice della truffa. Nonostante articoli e segnalazioni, il prodotto è ancora li con il suo prezzo.
|
sull'amazzone meta lo vende a 480
|
Questa volta è un'offerta vera per giunta :ciapet:
|
non so se sia comprabile con un account italiano ma sull'amazzone con le baguette viene 455,99
|
Quote:
|
https://www.uploadvr.com/metas-reali...rowth-q2-2024/
Se interessa qui c'è un articolo interessante che parla di come sta andando la VR di Meta. Per farla breve il fatturato continua a salire ma il bilancio è ancora in forte perdita per via dei costi di ricerca e sviluppo dei modelli futuri. Si pensa che l'obiettivo sia quello di ridurre i costi partendo dall'anno prossimo mano a mano che finiranno di sviluppare i modelli futuri (Quest 3s, Ray-Ban 3, Questo Pro 2 e Quest 4) per poi puntare al bilancio positivo intorno al 2030. Bellissimo anche il braccialetto neurale che stanno sviluppando, praticamente un sistema di tracking hands free avanzato: https://www.uploadvr.com/zuckerberg-...ext-few-years/ Perchè usare dei sensori se il tuo braccio ne ha già di molto sofisticati? :sofico: |
Ieri mi è arrivato il BOBOVR M3 Max, circa 20gg dal sito ufficiale, Che svolta! Finalmente il Quest 3 è diventato comodo.
Tra l'altro la batteria supplementare è da 10.000Mah, rispetto ai 5.000 del modello precedente e permette di usare il vistore per più di 4 ore di fila. Consigliato. |
Quote:
Io ho il M3 pro che è lo stesso con le batterie da 5000, purtroppo quando l'ho preso il max con le batterie da 10000 non era ancora uscito. Esiste il kit di upgrade, ma 60€ per buttare la batteria che già ho mi sembra uno spreco. E poi comunque tra la batteria da 5000 e quella interna ci gioco comunque più di quello che mi serve. Se giochi in AR prova la modalità senza maschera :stordita: |
Quote:
|
Quote:
cos'è la modalità "senza maschera"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi se volete il meglio del meglio c'è il BoboVR S3 pro che ha anche la ventola :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47. |