Quote:
|
Buonasera ragazzi,
sono iscritto a questo post da quando nel marzo 2015 avevo comprato usato il primo Oculus (versione development kit 2) poi rivenduto dopo qualche mese. Oggi in vista nel natale ho voluto farmi un regalino prendendo il Quest 2, volendo provare un visore stand alone (con la possibilità di attaccarlo al pc). Detto questo, penso di usarlo prevalentemente in modalità stand alone, che giochi o applicazioni (mi ricordo che per il primo oculus esisteva una bella app che raccontava la storia della terra) mi consigliate assolutamente di scaricare e acquistare? Sia gratuite che non? grazie in anticipo Pindol |
Ragazzi, approfitto per un post OT: auguro di cuore un buon Natale a tutti i VR-isti di questo thread. Il quest 2 sarà la perfetta compagnia in questo natale da "prigionieri" :)
|
Quote:
Buone feste a tutti!!! |
Quote:
Pindol |
Quote:
|
Oggi ho montato la nuova vga (3070) e dopo aver fatto qualche test approfondito ho potuto notare che sono scomparsi i microlag che avevo con la vecchia nell' utilizzare il visore tramite wifi oltre ad un avere bel boost prestazionale e la qualità visiva è migliorata molto utilizzando il codec HEVC, è letteralmente scomparsa la compressione video.
Volevo chiedervi se conoscete un appendi visore da muro che tenga però il quest 2 con le telecamere rivolte verso l'alto perché quelli che ho trovato fanno stare le lenti del visore a contatto con la polvere..... Infine auguro a tutti buon natale e buone feste :) |
Quote:
|
Qualcuno di voi ha provato Squadrons in VR? Sto pensando di prenderlo su Steam.
C'è anche un pack che include Jedi Fallen Order e Battlefront II che sembra interessante, anche se l'ultimo ce l'ho già. |
Quote:
|
Io lo ho su Origins, non riuscivo a farlo andare con VR Desktop (ma la versione steam non ha questi problemi) quindi l ho usato con il link. Tutto questo prima dell'ultimo update, quindi in teoria dovrebbe girare meglio ora.
Comunque consigliatissimo ;) |
Quote:
|
Su Epic dovrebbe costare meno, ma non so se poi funziona VD
|
Quote:
Io gioco con un Hotas, ho fatto la prima parte di storia e provicchiato un po' il multym però per me per quello che costa...è un peccato non giocarselo se sei anche fan di star wars :D |
Quote:
Non so se prenderlo insieme a Jedi Fallen Order, a me i Souls like non piacciono per niente, ne quei giochini troppo guidati o in cui devi fare button smashing, premere i tasti in certi tempi etc etc...e soprattutto quei giochi in cui ci vuole un'ora a sconfiggere un boss e devi diventare scemo per capire come fare. Insomma proprio quello che pare essere JFO. Probabilmente alla fine prendo solo SWS. |
Farti Origin (EA Play pro si chiama ora) per qualche tempo? Lì hai l'accesso a entrambi i giochi senza pagarli completamente.
|
Quote:
|
Quale modello di visore per ve mi consigliate? Principalmente vorrei usarlo con war thunder, ma una volta che lo prendo vorrei poterlo usare per la maggior parte di giochi possibile.. non solo simulatori di volo, anche fps eccetra
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Qui dentro solo una risposta potrai ottenere :D QUEST 2 |
Ero intenzionato ad acquistare il quest 2, su Amazon è terminato. Mi conviene aspettare oppure andare direttamente al sito oculus?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40. |