Scusa potresti mandarmi il link da dove lo hai preso tu...
Beh diciamo che in base al costo dei visori tipo quello sony...nn è tanto è abbordabile :) comunque tacci loro |
|
Ah me alla fine della fiera, viene 366,35euri... $494,10 dolla...
Precisamente: Fees, Duties & Taxes: $ 89.10 Shipping: $ 55.00 Development Kit 2: $ 350.00 |
Quote:
L'uscita ufficiale si conosce?? |
Quote:
|
Brutta storia...Facebook ha acquisito Oculus Rift :(
|
Quote:
http://kotaku.com/facebook-buys-ocul...ion-1551487939 |
Quote:
|
Si lo ha appena scritto Mark su FB..
|
Wha... wha... what?!?!
Spero che il mio preordine non subirá ritardi... |
Come minimo ci sarà scritto Facebook sul device.. :(
Possibile che il prodotto più interessante nel mondo del gaming è stato acquistato dall'azienda che ha generato l'antitesi del gaming. Spero vivamente che l'unico interesse di Zuckerberg sia monetizzare e che non si prenda la briga di mettere bocca sul progetto. Le notifiche di facebook direttamente in VR, account obbligatorio.. mi posso immaginare il peggio. |
Quote:
:asd: R.I.P. |
Ma l'hanno fatto per garantire la massima immersività possibile mentre si gioca a farmville e candy crush saga ?
Bah, speriamo solo che il progetto non vada a puttane. |
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Ehmmm... Facebook?
:Puke: |
Quote:
Aspetto il prossimo progetto di questo tipo (dai, Gabe...). Edit: tra l'altro Markus Persson We were in talks about maybe bringing a version of Minecraft to Oculus. I just cancelled that deal. Facebook creeps me out. |
Che enorme delusione mamma mia. Buon per loro comunque, 2 milioni e mezzo da kickstart --> vendita di qualche kit --> venduto tutto per 2 miliardi -.-
|
Beh ma se invece fosse davvero un bene per l oculus avere un colosso con così tanti fondi? Cioè non penso che venga stravolto il progetto iniziale, io aspetterei a sparare sentenze sulla mossa. Anche quando whatsapp è stato acquistato da Facebook la gente scriveva di tutto.. E poi? Aspettiamo e vediamo, per me oltre a tirare in piedi una versione Vr del social (davvero pensavate che qualcuno non tirasse fuori qualcosa del genere? ), l oculus rimarrà la periferica di gioco che ha raccolto tutti i consensi che si merita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
vabè, è finita. è stato bello sognare però...
|
Sul forum di Oculus si è scatenato il putiferio...io capisco gli haters di facebook..ma fasciarsi la testa prima di vedere gli effetti di questa mossa..mah :mbe:
Cioè penso che gli investitori decidano di subentrare (o di acquisire) in un progetto supportando e non rivoluzionando lo stesso, altrimenti che senso avrebbe modificare un qualcosa di potenzialmente attraente per la massa in un'eventuale incognita? Son l'unico a pensarla così :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32. |