![]() |
Quote:
|
Quote:
La Strix 1080 liscia non aveva un gran dissipatore, mai pensato di prenderla, io avevo la Gainword, silenziosa e fresca, ma per la 1080 ti hanno rivisto tutto il sistema di raffreddamento e ora è il migliore secondo me, soprattutto se consideriamo le dimensioni, circa mezzo chilo in meno rispetto alla Aorus e la zotac extreme. Io ho avuto entrambe e nonostante la Aours fosse più fortunata come GPU e come memorie (stavo a 2080 di GPU e +600 di memorie) alla fine ho preferito la Strix, a parità do rumorosità (che però per te non mi sembra essere un problema), la Strix stava a 10 gradi in meno e con l'estate alle porte non ho avuto dubbi, per un 2/3% in più di prestazioni non volevo un forno (o un aspirapolvere, tenendo la ventole al massimo) nel PC. |
Quote:
Una custom che sta praticamente al livello della fe sulla rece,ma che nella realtà è ben peggiore. |
Chiedo scusa per l'intrusione improvvisa.... Oggi ho montato un pc assemblato per un conoscente e gli ho preso una 1080ti dell'anno giga versione aurus ma non me ne ero accorto del uscita hdmi lato zona di alimentazione più o meno... È un uscita standard?
Come mai proprio all interno? Thank's |
Quote:
|
Non ho pensato a sto cosa... Semplicemente non pensavo nemmeno che esistesse un case apposta per il VR... Asd
|
Quote:
La schermata delle impostazioni non è quella lì che mi interessa, domani rientro a casa che sono fuori e ti posto le mie impostazioni così da confrontare i risultati in manisera tale da capire dove sta l'inghippo lunge da me pensare a male , anzi mi stai facendo una cortesia e ti ringrazio ;) Ora che sto guardando meglio hai l'impostazione su prestazioni e non su alta qualità.... ecco l'inghippo mi sa , così non applica i filtri |
I bench di solito si lanciano sempre su alte prestazioni... anche se per giocare io tengo sempre alta qualità....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
In gaming pure io alta qualità e anisotropico a 16x. |
Quote:
Ecco quindi trovato l'inghippo il bench io l'ho fatto con anisotropico 16x e alta qualità da pannello nvidia :) |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Buona domenica a tutti.
Sono veramente indeciso: mi piacciono moltissimo l'Asus GTX 1080 Ti Strix OC e la EVGA 1080 Ti SC2. ASUS GTX 1080 Ti STRIX OC: 46°C (IDLE) - 69°C (Full-Load) - 33 dBA EVGA GTX 1080 Ti SC2: 43°C (IDLE) - (Full-Load) 69°C - 37 dBA Come temperature, stiamo lì: la EVGA dovrebbe fare un po' più rumore, 4db in più. Voi, cosa mi consigliate? |
Quote:
Tra l'altro 4db fanno la sua differenza, anche se sembrano pochi |
Quote:
|
Perfetto. Andrò di Strix OC. Aspetto che torna disponibile in Amazzonia :p
Non posso vedere a DiRT 4 cali che arrivano a 50FPS. E' più forte di me! :D |
Quote:
Applicando l'alta qualità, in base al titolo si perde dal 4 ai 6% circa. Nel Valley ogni FPS equivale a 41,8 punti, ed un valore del 6 % portà gli FPS da 145 a 153 circa (6395 punti). Chiaramente bisogna vedere quanto impatta nel valley l'alta qualità:) |
Quote:
|
Quote:
Io son passato dalla 1080 alla 1080 ti per avere tw3 maxato a 1440p con i 60 rock solid e per evitare quei brutti frame drops nelle pose di vincita di tekken 7 a 4k(dsr). Roba che se ci scoprono ci carcerano.:asd: |
Quote:
Guarda, devo essere sincero: la scimmia mi sta dicendo di prendere la EVGA perché è già disponibile e potrei averla mercoledì; per quanto riguarda la Strix, probabilmente tra due settimane. Non so come tenerla a bada, veramente! Ahahah! :D |
Quote:
|
Quote:
Ho risolto quasi del tutto,impostando nel pannello di controllo Nvidia,le proporzioni schermo su "Schermo intero". Prima erano impostate su "Rapporto prospettico". Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() Strix;) |
Quote:
Per quanto riguarda la giga auros è risaputo che monta un dissipatore altamente inefficiente se rapportato alle dimensioni, è tra le piu' calde. |
ma la MSI non piace a nessuno? Mi sembra che siamo solo in due ad averla LOL:D
|
Quote:
|
Quote:
Fatte come detto sopra e non vi sbagliate:) |
Quote:
Poi per comparativa se Minime e' cosi gentile da farlo sono davvero curioso di vedere le differenze con la titan x :) Grazie in anticipo Minime' ;) |
Quote:
Quote:
Chi glielo adesso dice alla mia scimmietta? :sofico: |
Quote:
L'altra volta avevo lasciato decidere all'applicazione, non avevo messo prestazioni. |
Quote:
Quote:
Aspetto la GTX 1080 Ti Strix OC |
Quote:
P.s Io avevo messo alta qualità ! Fanne uno con lascia decidere alle prestazioni e l'altro con anisotropico 16x e alta qualità ! Grazie ancora ! |
Rifatto il test con " lascia che decida l'applicazione "
Questo il risultato: ![]() Sembra piu' in linea Mini-me? |
Novità importanti lato power limit e bios.... la situazione si è ulteriormente aggiornata:
http://www.overclock.net/t/1627212/h...n-your-1080-ti Da notare: "Best BIOS Collection are the all the BIOS's I tested that give decent results. XOC is power limit free BIOS developed for L2N, still working on our FE's and other cards though." Quindi a quanto pare c'è un bios senza power limit che gira anche sulle Founders Edition :) |
Qualcuno di voi usa rivatuner 7.0.0.beta?
Con quello ho avuto cali di performance,stuttering,crash e addirittura formattazione del driver renesas 3.0. Occhio,cercate di usare la versione stabile 6.6.0 che l'ultima versione beta può risultare pericolosa e nociva al pari di un malware. |
Quote:
Quote:
Quote:
Era già stato postato? Nel caso sorry non me ne ero accorto... Che problemi dovrebbe dare questo bios sbloccato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
In alcuni giochi fila liscio,ma su battlefield 1,gears 4,forza horizon 3 fa stutterare e crashare il sistema che è una bellezza. Proprio ieri in b1 mi si riavvia il pc e mi si pappa il driver renesas 3.0. |
Quote:
No scusa Legolas...parlavo per me :D nel senso che ne ho sentito parlare contestualmente all'acquisto della Strix.Ho dato per scontato che tutti ne fossero al corrente...Sorry. Il problema che da è sostanzialmente uno...(spero di ritrovare l'articolo) non è un bios flasha e vai....per poterlo sfruttare va usato in comunione con l'editor della curva tensione/frequenza di Afterburner (Ctrl+F)e il tipo che lo aveva testato aveva ottenuto i risultati migliori abbassando la curva.Alzi il Pl ma sei vincolato ad dare voltaggi più bassi a parità di frequenza.Se non fai il giochino peggiori le prestazioni o vai uguale.Mi ero ripromesso di provare ma con quste temp è impossibile. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56. |