Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Amplificatori, Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479)


simon71 23-01-2008 21:59

Quote:

Originariamente inviato da jok3r87 (Messaggio 20716593)
Anche io sono alla ricerca di una coppia di casse dal suono dettagliato e "potente" ma è quasi impossibile trovarle a prezzi umani 300€ -350€ la coppia.

Ad esempio queste http://www.indianaline.it/prodotti.p...6&category=116 me le hanno sconsigliate se confrontate a delle arbour 5.04 poco più costose.

Usher 520:)

Le Indiana sono simpatiche e Italiane, ma le Usher sono un'altra cosa...:)
O in alternativa vai di Klipsch che hanno una dinamica spaccapareti (da Rb51 a salire) e puoi pilotarle pure con un classe T da 20 Watt;)

sacd 23-01-2008 22:19

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20727068)
Io la pensavo così fino al 1991:D Poi vidi la luce...

E poi ti sei messo a fare capriole....:asd:

Campioni del Mondo 2006!! 23-01-2008 22:28

Ma le usher indicate sono per un uso monitor, le indiana line 5.04 no.. sono due prodotti molto diversi..

NAP. 24-01-2008 00:27

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 20725575)
Guarda che quell'amply nn codifica le nuove codifiche audio in alta definizione, devi prendere almeno il 605

sicuro?, l'ampli ha le uscite hdmi, poi non mi pare ci sia un sistema all'inclusive 5.1 migliore, oltre a questo modello ci sono i 7.1, i preferirei gli all inclusive

simon71 24-01-2008 01:37

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 20727441)
E poi ti sei messo a fare capriole....:asd:

:ciapet:

Ossequi Non...ehm, Zio

sacd 24-01-2008 07:52

Quote:

Originariamente inviato da NAP. (Messaggio 20729536)
sicuro?, l'ampli ha le uscite hdmi, poi non mi pare ci sia un sistema all'inclusive 5.1 migliore, oltre a questo modello ci sono i 7.1, i preferirei gli all inclusive

Nn è l'all inclusive, si chiamano all in one, quello è semplicemente un pacchetto formato da un'amply e un kit casse vnduti assieme con un leggero sconto.
Le codifiche nn sono gli ingressi, il fatto che abbia le prese hdmi è il minimo.....

Lionking-Cyan 24-01-2008 13:05

Esiste qualche impianto 5.1, con amplificatore, che costa 300-400 euro?
Sinceramente, per le le logitech z-5500 andrebbero bene (http://www.logitech.com/index.cfm/sp.../224&cl=it,it), però mi interessano con tweeter, e che permettano di scegliere il bilanciamento destra/sinistra. Infatti, purtroppo, vista la conformazione della mia cameretta, le casse a sinistra devono stare per forza più vicino, e purtroppo l'impianto che ho ora, della creative (pagato 180 euro :D ), con decoder incluso, non permette di bilanciare destra/sinistra...

Lionking-Cyan 24-01-2008 17:10

Allora, praticamente ho letto che si trovano sistemi a 300-400 euro, tipo onkyo e yamaha, che suonano molto meglio della logitech :D (anche a parità di prezzo). Volevo quindi chiedervi, non esistono impianti per questa fascia di prezzo che decodificano audio hd?

simon71 24-01-2008 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! (Messaggio 20727582)
Ma le usher indicate sono per un uso monitor, le indiana line 5.04 no.. sono due prodotti molto diversi..

Francamente non ho mai letto di nessuno che abbia piazzato un paio di Indiana 5.04 nel "classico" salotto da 25\30 metri quadri, piazzate su Stand, Al limite vengono usate come satelliti in impianti HT entry level. Un conto è un "diffusore monitor" un altro un ascolto monitor, o più correttamente "near-mid field".
Le Usher sono diverse per caratteristiche generali (leggasi specifiche) come ogni diffusore è diverso dall'altro....ma francamente credo che non cambi molto se ai lati del tuo Pc ci piazzi delle Indiana 5.04 o delle 520 in termini concettuali. Cambia il suono (in meglio) con le Usher:) Questo ovviamente IMHO.

mister giogio 24-01-2008 19:02

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20710156)
Giogio ricorda innanzitutto il tuo tipo di ascolto...;) Se non erro è "nearfield"....Non hai bisogno di Aria, hai bisogno di Iperdettaglio se mai, analiticità...

Iperdettaglio e analiticità, non rischiano di fare a pugni con i miei mp3?

Dall'ultima volta che ci siamo sentiti, ho fatto un pò di "introspective", arrivando alla conlusione che ascolto mp3 e non ci voglio rinunciare (per svariati motivi).

[introspective on:]
mp3, QUESTO, deve essere il mio punto di partenza, quindi è inutile che vado in giro per la rete sbavando su casse che poi, mi farebbero sentire da schifo i miei mp3.
Basta pippe mentali; caro giogio, :read: ricordati chi sei, da dove vieni e sin dove puoi arrivare; i sogni, finiscono al risveglio.
Domande, ricerche e chiarimenti a 360°, continueranno solo per apprendimento personale; la scelta delle casse, attive o passive che siano, dovrà partire da questo, scrauso ma comodo, formato.
[introspective off.]

:D Sono uscito dal tunnel :D :cool:

Campioni del Mondo 2006!! 24-01-2008 20:17

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20740728)
Francamente non ho mai letto di nessuno che abbia piazzato un paio di Indiana 5.04 nel "classico" salotto da 25\30 metri quadri, piazzate su Stand, Al limite vengono usate come satelliti in impianti HT entry level. Un conto è un "diffusore monitor" un altro un ascolto monitor, o più correttamente "near-mid field".
Le Usher sono diverse per caratteristiche generali (leggasi specifiche) come ogni diffusore è diverso dall'altro....ma francamente credo che non cambi molto se ai lati del tuo Pc ci piazzi delle Indiana 5.04 o delle 520 in termini concettuali. Cambia il suono (in meglio) con le Usher:) Questo ovviamente IMHO.

Non sarei proprio certo di sta cosa.. sono in molti a usare le indiana in quel modo (io compreso), e ti assicuro che il risultato non è per niente male..

Personalmente non ho ascoltato le usher, e quindi non posso esprimere giudizi..

Le indiana le ho, e ti garantisco che su stand, con un buon ampli e sorgente, fanno una gran bella figura..

simon71 24-01-2008 20:29

Quote:

Originariamente inviato da mister giogio (Messaggio 20742311)
Iperdettaglio e analiticità, non rischiano di fare a pugni con i miei mp3?

Dall'ultima volta che ci siamo sentiti, ho fatto un pò di "introspective", arrivando alla conlusione che ascolto mp3 e non ci voglio rinunciare (per svariati motivi).

[introspective on:]
mp3, QUESTO, deve essere il mio punto di partenza, quindi è inutile che vado in giro per la rete sbavando su casse che poi, mi farebbero sentire da schifo i miei mp3.
Basta pippe mentali; caro giogio, :read: ricordati chi sei, da dove vieni e sin dove puoi arrivare; i sogni, finiscono al risveglio.
Domande, ricerche e chiarimenti a 360°, continueranno solo per apprendimento personale; la scelta delle casse, attive o passive che siano, dovrà partire da questo, scrauso ma comodo, formato.
[introspective off.]

:D Sono uscito dal tunnel :D :cool:


:mbe: Non hai Cd??
E se li hai perché non comprimi in formati Lossless??
Oggi un HDD da 500 Giga costa meno di 100 euro e ci stanno comodamente almeno 1000 Cd in formati non compressi.

Un MP3 può suonare "Virtualmente" come un Cd...Se è rippato e compresso ad arte....Basta poco: EAC e Daemon Tools (opzionale), programmi Free.
Parli di casse....bene bene, ma non mi hai mai detto che scheda audio hai....Che convertitori\Chip\Opamps\caps monta?
Una volta che hai fatto chiarezza su questi punti allora puoi rivolgerti all'impianto, attivo o passivo che sia....
Non hai molto da spendere per l'impianto? Esiste un sito online che conosce anche "Campioni del mondo" che vende cose interessanti a meno di 500 euro se vuoi...e già inizi ad ascoltare meglio: ampli in classe T+Indiana Line. Punto.
Poi come ben sai a salire non c'è mai limite, ma come dico sempre io importantissime sono le basi....
Ciauzz;)

simon71 24-01-2008 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! (Messaggio 20743695)
Non sarei proprio certo di sta cosa.. sono in molti a usare le indiana in quel modo (io compreso), e ti assicuro che il risultato non è per niente male..

Personalmente non ho ascoltato le usher, e quindi non posso esprimere giudizi..

Le indiana le ho, e ti garantisco che su stand, con un buon ampli e sorgente, fanno una gran bella figura..

Si si , ma ci siamo fraintesi forse:) Non intendevo dire che fanno schifo...Intendevo dire che possono essere messe tranquillamente in posizione "near field", perché credo che quella sia la loro naturale collocazione. Che poi tu abbia buoni risultati col tuo ambiente bisogna vedere nello specifico com'è....Metratura, disposizione, trattamento (eventuale) disperisoni e "feedback" vari....:)

NAP. 24-01-2008 20:37

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 20730362)
Nn è l'all inclusive, si chiamano all in one, quello è semplicemente un pacchetto formato da un'amply e un kit casse vnduti assieme con un leggero sconto.
Le codifiche nn sono gli ingressi, il fatto che abbia le prese hdmi è il minimo.....

ok scusami, all inclusive era un modo di dire mio cmq non un nome specifico, quindi che consiglieresti? sia come ampli sia come diffusori? per l'ampli mi hai detto il modello 605 giusto, mi linkeresti la pagina così che capisco chiaramente qual è? Consigliami anche dei buoni diffusori da affiancargli

Campioni del Mondo 2006!! 24-01-2008 20:38

Non credo cha la collocazione migliore delle indiana sia come uso nearfield, (anche careddu sulla recensione di tnt consiglia di posizionarle su stand).

Anche perchè il suono è un pò enfatizzato sulle basse e sulle alte, e non neutro come dovrebbe essere un monitor. Inoltre il woofer posto sulla parte bassa non è proprio a sua agio sulla scrivania :)

sacd 24-01-2008 20:43

Quote:

Originariamente inviato da NAP. (Messaggio 20744139)
ok scusami, all inclusive era un modo di dire mio cmq non un nome specifico, quindi che consiglieresti? sia come ampli sia come diffusori? per l'ampli mi hai detto il modello 605 giusto, mi linkeresti la pagina così che capisco chiaramente qual è? Consigliami anche dei buoni diffusori da affiancargli

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_5710611.html

mister giogio 24-01-2008 22:07

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20743923)
:mbe: Non hai Cd??

Ne ho, circa, 250; ma di mp3, circa, 300gb.
Quote:

Parli di casse....bene bene, ma non mi hai mai detto che scheda audio hai....Che convertitori\Chip\Opamps\caps monta?
Per ora, ho una Terratec aureon 5.1
Quote:

Non hai molto da spendere per l'impianto? Esiste un sito online che conosce anche "Campioni del mondo" che vende cose interessanti a meno di 500 euro se vuoi...
Voglio, voglio
Quote:

ampli in classe T+Indiana Line.
....si, le soluzioni penso che siano svariate, il fatto è che sin'ora, non avevo tenuto conto (abbagliato da tanto ben di Dio :sbav: ) di cosa sarei andato a riprodurre (mp3)

Ma ritornando alla domanda che ti avevo già fatto:
Iperdettaglio e analiticità, non rischiano di fare a pugni con i miei mp3?
Te lo chiedo perchè, se trovo casse con queste caratteristiche, in giro per la rete, sò come comportarmi.
;)



p.s.) quando hai tempo, mandami pvt del negozio

edwards45pd 25-01-2008 04:10

errore doppio post

edwards45pd 25-01-2008 04:12

errore doppio post

edwards45pd 25-01-2008 04:15

Salve a tutti,
sono in procinto di comprare la mia nuova scheda audio, la Auzen x-fi prelude :sofico: ( questione di ore ).
Il mio problema è che voglio affiancarle un buon sistema 5.1.
Leggendo le varie recensioni mi ero orientato sulle logitech z5500, che un negoziante della zona mi può vendere per 340€. :read:
E’ una cifra importante per le mie tasche e quindi sono assalito dal dubbio che nella stessa fascia di prezzo esista qualcosa che esalti meglio la qualità di questa ottima scheda sonora ( e che dia forse un pò meno l’idea di un giocattolino di plastica data dalle logitech (IMHO)) :muro:
Facendo un rapido giro da mediaworld ho trovato i seguenti kit 5.1 + sintoamplificatore:

1- Kit YAMAHA = 347 €
a. Sintoampli RX V461 http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=193
b. Sistema di casse NS-P110

2- Kit ONKYO HT-S590 = 360 €
a. Sintoampli HT-R340 http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_4209420.html
b. Sistema di casse HTP-340 http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_4209514.html

3- Kit KENWOOD = 300 €
a. Sintoampli KRF-V5200D http://www.kenwood.it/home.php?page=...=home&id=20271
b. Sistema di casse JBL SCS140 http://www.jbl.com/home/products/pro...at=HCS&ser=SCS


Considerando che il sistema andrà posizionato entro un perimetro massimo di 4m x 4m, capite che la potenza pura da far venir giù i vetri non mi interessa minimamente.
Quello che cerco è la massima QUALITA’ d’ascolto entro il budget che vi ho detto. :mc:

Secondo voi quale di queste 4 possibilità è la migliore? Oppure esistono anche altre alternative ( sempre 5.1) ? :help:

L’utilizzo sarà equamente distribuito tra giochi, film e musica, con leggera predilezione per quest’ultima.

Scusate se mi son dilungato. :banned:
Grazie a tutti in anticipo, conto su di voi, vista la vostra esperienza sia con l’uso di questa scheda che con i vari sitemi audio. :D

JackRussell 25-01-2008 15:07

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20727124)
Usher 520:)

Le Indiana sono simpatiche e Italiane, ma le Usher sono un'altra cosa...:)
O in alternativa vai di Klipsch che hanno una dinamica spaccapareti (da Rb51 a salire) e puoi pilotarle pure con un classe T da 20 Watt;)

Scusate se mi intrometto, ma l'argomento mi interessa:rolleyes:

Le Usher520 e le Audes 105 le ho scoperte grazie alla vostra indicazione e mi sono documentato.

Ero partito per le nuove B&W 685 ma ora sono molto confuso sull'acquisto.

Anche se confesso di non avere ancora avuto la possibilità di ascoltare nessuno di questi diffusori.

grazie;)

sacd 25-01-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviato da JackRussell (Messaggio 20756314)
Scusate se mi intrometto, ma l'argomento mi interessa:rolleyes:

Le Usher520 e le Audes 105 le ho scoperte grazie alla vostra indicazione e mi sono documentato.

Ero partito per le nuove B&W 685 ma ora sono molto confuso sull'acquisto.

Anche se confesso di non avere ancora avuto la possibilità di ascoltare nessuno di questi diffusori.

grazie;)

Con che cosa le devi pilotare le casse?

JackRussell 25-01-2008 16:05

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20727124)
Usher 520:)

Le Indiana sono simpatiche e Italiane, ma le Usher sono un'altra cosa...:)
O in alternativa vai di Klipsch che hanno una dinamica spaccapareti (da Rb51 a salire) e puoi pilotarle pure con un classe T da 20 Watt;)

Non ho capito cosa sia successo.:confused:

Ci riprovo.:)

Ero partito per prendere le nuove B&W685 ma poi ho letto di questi USHER520 o la AUDES 105 e ora sono parecchio confuso.

Consigli???

In passato ho avuto B&W, delle modeste 601 e devo dire, dopo averle smontate, che la fascia economica è veramente economica.

grazie

JackRussell 25-01-2008 16:08

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 20756431)
Con che cosa le devi pilotare le casse?

Modesto integrato yamaha da 50watt.

p.s. scusate per il doppio post ma ci deve essere stato qualche problema, il mio primo era sparito e adesso come per magia è riapparso.

sorry

l_antico 25-01-2008 17:11

Quote:

Originariamente inviato da JackRussell (Messaggio 20757584)
Modesto integrato yamaha da 50watt.

sorry

Le b&w 685 le ho sentite e suonano veramente bene (per i miei gusti, la qualità in questo caso non è messa in discussione), erano collegate ad un denon pma 1500 quindi un ottimo amplificatore.
C' è da dire che le 685 (ma come quasi tutte le b&w del resto) non hanno una grande sensibilità, sarebbe quindi consigliabile un ampli al di sopra di ogni sospetto...magari se hai possibilità porta il tuo ad un negozio per fare una prova di ascolto.

Io ho detto la mia :D

Lionking-Cyan 25-01-2008 17:13

Ragà, cosa mi dite delle jbl scs 178 e delle infinity primus hcs? http://www.infinitysystems.com/home/...OPE&Country=IT

Leggevo che le ultime sono un po' meglio, ma ne vale la pena spendere quei 100 euro in più?
Inoltre, altri hanno consigliato le beta, che dicono siano parecchio meglio, però costano anche molto di più delle hcs. Voi sapete niente a riguardo?

the_joe 25-01-2008 17:43

Quote:

Originariamente inviato da JackRussell (Messaggio 20757584)
Modesto integrato yamaha da 50watt.

p.s. scusate per il doppio post ma ci deve essere stato qualche problema, il mio primo era sparito e adesso come per magia è riapparso.

sorry

Quote:

Originariamente inviato da l_antico (Messaggio 20758678)
Le b&w 685 le ho sentite e suonano veramente bene (per i miei gusti, la qualità in questo caso non è messa in discussione), erano collegate ad un denon pma 1500 quindi un ottimo amplificatore.
C' è da dire che le 685 (ma come quasi tutte le b&w del resto) non hanno una grande sensibilità, sarebbe quindi consigliabile un ampli al di sopra di ogni sospetto...magari se hai possibilità porta il tuo ad un negozio per fare una prova di ascolto.

Io ho detto la mia :D

In genere gli Yamaha sono buoni erogatori di corrente (anche se non eccezionali) e anche se è vero che le B&W sono relativamente poco efficienti (lo sono solo quelle dei sistemi top che presentano anche una curva di impedenza abbastanza accidentata) quelle delle serie per i comuni mortali presentano delle caratteristiche di interfaccia abbastanza tranquille ed una risposta in frequenza molto equilibrata, non vedo quindi particolari difficoltà di abbinamento se non che magari le B&W si potrebbero abbinare tranquillamente ad apparecchi migliori come timbrica e classe, ma questo non è certo un limite ;)


PS - su AudioReview nello stesso numero sono state recensite sia le B&W 685 che le Stile Italiano TAORMINA, un buon sistema assemblato con molta cura che pare sia un must del momento.....

sacd 25-01-2008 20:52

Quote:

Originariamente inviato da l_antico (Messaggio 20758678)
.
C' è da dire che le 685 (ma come quasi tutte le b&w del resto) non hanno una grande sensibilità
Io ho detto la mia :D

Avrai anche detto la tua, ma la cosa è sbagliata...

simon71 25-01-2008 20:53

Quote:

Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! (Messaggio 20744151)
Non credo cha la collocazione migliore delle indiana sia come uso nearfield, (anche careddu sulla recensione di tnt consiglia di posizionarle su stand).

Anche perchè il suono è un pò enfatizzato sulle basse e sulle alte, e non neutro come dovrebbe essere un monitor. Inoltre il woofer posto sulla parte bassa non è proprio a sua agio sulla scrivania :)

Te credo, mai sentito un recensore "audiofilo" che consiglia di mettere dei Bookshelf....in un Bookshelf:asd:

Campioni del Mondo 2006!! 25-01-2008 20:55

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20762291)
Te credo, mai sentito un recensore "audiofilo" che consiglia di mettere dei Bookshelf....in un Bookshelf:asd:

:) Cmq fidati che le indiana non sono propriamente dei monitor..

simon71 25-01-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviato da mister giogio (Messaggio 20746072)
Ne ho, circa, 250; ma di mp3, circa, 300gb.

Per ora, ho una Terratec aureon 5.1

Voglio, voglio

....si, le soluzioni penso che siano svariate, il fatto è che sin'ora, non avevo tenuto conto (abbagliato da tanto ben di Dio :sbav: ) di cosa sarei andato a riprodurre (mp3)

Ma ritornando alla domanda che ti avevo già fatto:
Iperdettaglio e analiticità, non rischiano di fare a pugni con i miei mp3?
Te lo chiedo perchè, se trovo casse con queste caratteristiche, in giro per la rete, sò come comportarmi.
;)



p.s.) quando hai tempo, mandami pvt del negozio

Allora

1) Hai PVT;)
2) Cambia scheda....:D
3) Se non mi dici come sei arrivato agli Mp3...e cioè che procedure hai usato per ottenerli, e nn mi dici il bitrate e il Codec utilizzato siamo nel vago.
Ciauzz

NAP. 25-01-2008 21:00

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 20744283)

ti ringrazio, senti un altro paio di domande, questo ampli va bene anche con un set di diffusori 5.1?
che diffusori mi consiglieresti?

Campioni del Mondo 2006!! 25-01-2008 21:02

Quote:

Originariamente inviato da NAP. (Messaggio 20762401)
ti ringrazio, senti un altro paio di domande, questo ampli va bene anche con un set di diffusori 5.1?
che diffusori mi consiglieresti?

AZZ!! Vorrei vedere che non andasse bene! (anche con i 7.1 va..)

simon71 25-01-2008 21:03

Quote:

Originariamente inviato da JackRussell (Messaggio 20757511)
Non ho capito cosa sia successo.:confused:

Ci riprovo.:)

Ero partito per prendere le nuove B&W685 ma poi ho letto di questi USHER520 o la AUDES 105 e ora sono parecchio confuso.

Consigli???

In passato ho avuto B&W, delle modeste 601 e devo dire, dopo averle smontate, che la fascia economica è veramente economica.

grazie


Se non hai denari da spendere per la serie 8 o la 7 al limite lascia perdere B&W (tranne la serie Cm che è un caso a parte)
Ricorda che di B&W innanzitutto paghi il marchio:)

Ti ho citato questi diffusori perché sono quelli dal rapporto qualità\costo più favorevole...Naturalmente ce ne sono tanti altri come ad esempio le Quad che dal 2002 ha abbassato i prezzi perché costruisce in Cina, anche se il marchio resta di fatto inglese:) 11L2 sono il modello da tenere in considerazione....
Tutti questi diffusori sono BEN al di quà dei 500 euro;)
Ciauzzz

sacd 25-01-2008 21:04

Quote:

Originariamente inviato da NAP. (Messaggio 20762401)
ti ringrazio, senti un altro paio di domande, questo ampli va bene anche con un set di diffusori 5.1?
che diffusori mi consiglieresti?

Ciao, nn ricordo se avevi già qualcosa come casse o parti da zero; se vuoi cose medio piccole da stand o meno e sopratutto quanto puoi spendere

Campioni del Mondo 2006!! 25-01-2008 21:04

Anche le triangle o le mordaunt short non sembrano male..

simon71 25-01-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! (Messaggio 20762317)
:) Cmq fidati che le indiana non sono propriamente dei monitor..

Questo lo so bene:D

simon71 25-01-2008 23:02

Quote:

Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! (Messaggio 20762468)
Anche le triangle o le mordaunt short non sembrano male..

Tutt'altro...sono ottime, ma le Usher sono superiori:)

NAP. 26-01-2008 02:11

Quote:

Originariamente inviato da sacd (Messaggio 20762460)
Ciao, nn ricordo se avevi già qualcosa come casse o parti da zero; se vuoi cose medio piccole da stand o meno e sopratutto quanto puoi spendere

non vorrei spendere più di 500€, se per te non è un problema postatmi tutti i modelli che vuoi che per quella cifra siano i migliori, non importa come siano se da stend o meno postami tutti quelli che sai vadano bene

sacd 26-01-2008 11:57

Quote:

Originariamente inviato da NAP. (Messaggio 20765517)
non vorrei spendere più di 500€, se per te non è un problema postatmi tutti i modelli che vuoi che per quella cifra siano i migliori, non importa come siano se da stend o meno postami tutti quelli che sai vadano bene

Ma con 500€ vuoi prendere solo le casse anteriori o tutte?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.