Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   AntiVirusKit (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026318)


Bugs Bunny 25-08-2007 11:56

Ciao. è una buona suite e compatibile con vista

per le icone sul desktop tasto destro>elimina>sì

un ultimo consiglio... per windows vista non avere fretta :D

BaZ....!!!! 25-08-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83 (Messaggio 9647459)
l'ho trovato ad un prezzo che non potevo rifiutare...diciamo con 50% di sconto...

io l'ho beccato al mediaworld a 9.99€ (antivirus kit 2007) e l'ho preso x vedere come va!!
sembra buono, a parte i casini iniziali..... (nel real time ho settato invece di "2 motori ottimizzati", "2 motori a doppio controllo"....) windows non arrivava più al desktop!! è normale sta cosa?? :mbe:

cmq lo provo x bene..... ciao!!!

Bugs Bunny 25-08-2007 23:37

a me non ha mai causato questi problemi comunque se ti possonoi aiutare qui ci sono le FAQ

http://www.gdata.de/support/IT/faq/schnellsuche

carlese 26-08-2007 09:26

Quote:

Originariamente inviato da Bugs Bunny (Messaggio 18394532)
Ciao. è una buona suite e compatibile con vista

per le icone sul desktop tasto destro>elimina>sì

un ultimo consiglio... per windows vista non avere fretta :D

si normalmente so anche io come si elimina un file :D solo che x questi due nn c'era l'opzione...ho risolto mettendo kaspersky internet security 7...fantastico...

Jaguar64bit 29-08-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da BaZ....!!!! (Messaggio 18396640)
io l'ho beccato al mediaworld a 9.99€ (antivirus kit 2007) e l'ho preso x vedere come va!!
sembra buono, a parte i casini iniziali..... (nel real time ho settato invece di "2 motori ottimizzati", "2 motori a doppio controllo"....) windows non arrivava più al desktop!! è normale sta cosa?? :mbe:

cmq lo provo x bene..... ciao!!!


no non è normale , cmq meglio per la leggerezza settare su 2 motori ottimizzati

lu102 03-10-2007 19:42

info
 
Ciao a tutti, ho visto che e' uscito gdata internet security 2008, c'e' scritto che utilizzo ancora meno risorse del computer, e' vero? Ne sapete qualche cosa in piu'? Grazie e ciao

sior 14-10-2007 14:44

io ho acquistato la versione 2007 e mi dava qualche problema. Ho scaricato la versione in francese della nuova versione 2008 e devo dire che sono molto soddisfatto perchè sono stati corretti tutti i malfunzionamenti precedenti ed è stato aggiunto anche l'autopilotaggio del firewall (prima dava troppi avvisi). Oltretutto è vero il computer risulta più veloce e stabile. Ottimo lavoro.

Jaguar64bit 30-10-2007 20:39

Quote:

Originariamente inviato da lu102 (Messaggio 18989242)
Ciao a tutti, ho visto che e' uscito gdata internet security 2008, c'e' scritto che utilizzo ancora meno risorse del computer, e' vero? Ne sapete qualche cosa in piu'? Grazie e ciao


si la versione 2008 dovrebbe essere più leggera di un 25-30% della vers. 2007 che era già stata alleggerita , calcolando che monta 2 motori av in contemporanea..di sicuro è una buona notizia per chi non ha computer super aggiornati.

Bugs Bunny 31-10-2007 13:00

azz ma col servizio di aggiornamento distribuiscono ancora la 2007...

aggiornamento virus ogni minuto :asd:

Jaguar64bit 31-10-2007 13:14

se vai su GDATA.de il sito principale di riferimento in tedesco , li distribuiscono la versione 2008 ( presumo in lingua tedesca ) , invece sul sito in italiano c'è la 2007...penso che a breve aggiorneranno.

Bugs Bunny 31-10-2007 14:11

aspetterò la versione in italiano.
comunque grazie della notizia

sior 01-11-2007 20:47

Quote:

Originariamente inviato da Bugs Bunny (Messaggio 19407557)
azz ma col servizio di aggiornamento distribuiscono ancora la 2007...

aggiornamento virus ogni minuto :asd:

devo che dire che l'aggiornamento virus è molto frequente non so di preciso se ogni ora....la vesrione 2008 è uscita in tedesco e francese già da un mesetto (non capisco come mai non ci sia nemmeno in inglese dato che è la lingua più conosciuta). Sono un po' arrabbiato perchè ho acquistato totalcare 2007 e mi da qlc problema mentre la nuova versione 2008 l'ho pravata in francese e va benissimo, la cosa strana è che è già possibile acquistare dal sito la nuova versione in italiano mentre non è disponibile la nuova versione per chi ha già la licenza. Non so se sia tanto giusto.

satscanner 03-11-2007 11:42

Quote:

Originariamente inviato da sior (Messaggio 19429716)
devo che dire che l'aggiornamento virus è molto frequente non so di preciso se ogni ora....la vesrione 2008 è uscita in tedesco e francese già da un mesetto (non capisco come mai non ci sia nemmeno in inglese dato che è la lingua più conosciuta). Sono un po' arrabbiato perchè ho acquistato totalcare 2007 e mi da qlc problema mentre la nuova versione 2008 l'ho pravata in francese e va benissimo, la cosa strana è che è già possibile acquistare dal sito la nuova versione in italiano mentre non è disponibile la nuova versione per chi ha già la licenza. Non so se sia tanto giusto.

Io avevo la 2007 che mi è scaduta ai primi di ottobre. Siccome mi sono trovato bene, qualche giorno fa ho comprato la versione 2008 solo antivirus, in italiano. L'ho installata, registrata, ma non fa gli aggiornamenti, si ferma al 14 settembre 2007 come definizione delle firme virali. Ho scritto all'assistenza che mi ha risposto con un messaggio precompilato. Gli ho riscritto ed attendo risposta. Secondo me si tratta di un bug perchè se faccio l'aggiornamento si collega, controlla e mi dice che ho già le definizioni aggiornate.
Ho disattivato anche il controllo della versione delle firme ma non cambia.
La cosa bella è che se vado nel sito italiano ed entro nella sezione riservata agli aggiornamenti con la user e pass che mi hanno dato mi fa scaricare la versione 2007 dell'antivirus (80 mb.) mentre se vado direttamente sul sito in lingua tedesca mi fa scaricare la versione 2008 in tedesco (161 mb), peccato che io il tedesco non lo mastico proprio, sennò avrei installato quella intanto che non risolvono.
Naturalmente quando ho comprato mi hanno fatto scaricare la versione italiana 2008 da 151 mb.

Bugs Bunny 03-11-2007 12:39

provato a disinstallarlo,cancellare le cartelle,pulire il registroe reinstallarlo?

satscanner 03-11-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviato da Bugs Bunny (Messaggio 19454363)
provato a disinstallarlo,cancellare le cartelle,pulire il registroe reinstallarlo?

Si già fatto, ho addirittura riformattato già che ero per strada

satscanner 03-11-2007 17:34

Per provarle tutte ho istallato la versione tedesca, dopo aver disinstallato quella precedente, stessa solfa, le definizioni si aggiornano fino al 14 settembre.
Vediamo se lunedì mi risponde l'assistenza.
Vi tengo aggiornati.

BaZ....!!!! 12-11-2007 13:48

io ho appena aggiornato la 2007 con la 2008, ora vedo come settare.
ho notato che in real time adesso usa solo 1 motore a default (quello A, è kaspersky??)

a proposito, cosa è il FILTRO WEB che mi trovo su FireFox e IE 7 ?? :asd:

voi che ne pensate?

satscanner 13-11-2007 09:58

Ieri mi hanno risposto, dopo una settimana! Mi hanno detto che è un bug conosciuto e che sarà risolto in una prossima release software. Ma intanto io che faccio resto con l'antivirus vecchio di 2 mesi che non si aggiorna? Bah!
Intanto per non saper nè leggere nè scrivere ho comprato kaspersky. A sto punto vedo se riesco ad avere i soldi indietro.

BaZ....!!!! 15-11-2007 17:36

ma a me non sembra cosi leggero rispetto al 2007.
inizialmente si xkè il guardiano e impostato con solo il motore A.
se metto 2 motori OTTIMIZZATI, diventa più pesante dell'altro.... :confused:

Franz. 23-03-2008 19:21

Non se ne parla più da un pò di tempo di questo av, ma proprio oggi sfogliavo una rivista dove sono stati messi a confronto 13 av, e tra tutti propio avk è risultato il migliore. :rolleyes:

Però mi sembra un pochino strano.... che possa esser passato in testa a software come kaspersy, eset ed f-secure. :mbe:
Possibile sia migliorato così tanto? :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.