Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Therinai 02-10-2021 00:19

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575414)
Dopo che c'hai martoriato lo scr*** per giorni almeno dicci come hai risolto :asd:

Per la tua domanda invece quel che hai inserito ormai è andato. Puoi recuperare l'item utilizzando una ricetta ma ciò comporterà la distruzione delle rune o le gemme incastonate in esso. Se vuoi sapere la ricetta è la seguente:

Nel Cubo Horadrico: Scroll of Town + PortalHel + RuneSocketed

Eh, ho desistito per scaramanzia, e infatti mi sa che è stato un caso, poco dopo il precedente post ha crashato di nuovo, e dopo ave fatto ripartire il gioco a crashato dopo 20 minuti come fa di solito, qundi mi sa che no nho risolto :asd: :cry:
Per la cronaca avevo pensato di metter alla prova i due banchi di ram, qundi ho giocato prima solo con uno (crash quasi subito) e poi solo con l'altro banco (e qui mi sono illuso, il gioco è andato avanti per oltre due ore).
Domani per sicurezza riprovo con solo questo banco ma sicuro il problema ce l'ho ancora.
Poi non mi resta che reinstallare il sistema windows 10, poi se non funziona neanche così mando la santa scheda video in assistenza... e cambierò obby per qualche mese in attesa della sostituzione :asd: O se no banalmente gioco con geforce now, devo vedere se diablo 2 è compatible.
Comunque una cosa che mi sembra strana è che dopo un riavvio del pc il gioco regge per un po', tipo 30 minuti, dopo il primo crash se lo avvio di nuovo difficilmente supera i 10 minuti.
Avevo pensato alle temperature, ma le sto monitorando come uno stalker e sono ok.
Per la cronaca secondo il visualizzatore eventi di windows l'errore è sempre lo stesos : driver video nvlddmkm.
E questa merda o è software o è scheda video che fa i capricci (da quanto apprendo online).

Therinai 02-10-2021 00:25

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575414)
Per la tua domanda invece quel che hai inserito ormai è andato. Puoi recuperare l'item utilizzando una ricetta ma ciò comporterà la distruzione delle rune o le gemme incastonate in esso. Se vuoi sapere la ricetta è la seguente:

Nel Cubo Horadrico: Scroll of Town + PortalHel + RuneSocketed

Ok, grazie. Per la cronaca ho capito tutto fino a "ricetta" :asd:
Ma vabbeh, sono sicuro che prima o poi riuscirò a capire i termini strani che sparate voi esperti di diablo (ogni tanto leggo i post in questo thread, e bene o male è come leggere una lingua sconosciuta :D )

Therinai 02-10-2021 00:33

Comunque giocare col necromante è un bordello, ora ho 3 scheletri normali, 3 maghi, un golem e una mercenaria, e quando incrociamo un gruppo di nemici esplode il monitor, non si capisce niente, io mi impegno solo a stare fuori dalla mischia e dopo un po' torna la calma :asd: (e sono ancora all'inizio di atto 1 )

DJurassic 02-10-2021 00:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47575423)
Eh, ho desistito per scaramanzia, e infatti mi sa che è stato un caso, poco dopo il precedente post ha crashato di nuovo, e dopo ave fatto ripartire il gioco a crashato dopo 20 minuti come fa di solito, qundi mi sa che no nho risolto :asd: :cry:
Per la cronaca avevo pensato di metter alla prova i due banchi di ram, qundi ho giocato prima solo con uno (crash quasi subito) e poi solo con l'altro banco (e qui mi sono illuso, il gioco è andato avanti per oltre due ore).
Domani per sicurezza riprovo con solo questo banco ma sicuro il problema ce l'ho ancora.
Poi non mi resta che reinstallare il sistema windows 10, poi se non funziona neanche così mando la santa scheda video in assistenza... e cambierò obby per qualche mese in attesa della sostituzione :asd: O se no banalmente gioco con geforce now, devo vedere se diablo 2 è compatible.
Comunque una cosa che mi sembra strana è che dopo un riavvio del pc il gioco regge per un po', tipo 30 minuti, dopo il primo crash se lo avvio di nuovo difficilmente supera i 10 minuti.
Avevo pensato alle temperature, ma le sto monitorando come uno stalker e sono ok.
Per la cronaca secondo il visualizzatore eventi di windows l'errore è sempre lo stesos : driver video nvlddmkm.
E questa merda o è software o è scheda video che fa i capricci (da quanto apprendo online).

Prova pure a smontare la GPU e a dare una bella soffiata dentro al PC. Sembrano cazzate ma meglio togliere qualsiasi alibi ad un plausibile guasto.

E poi si, il formattone ci sta tutto. A questo punto vai di Windows 11 direttamente :D

Therinai 02-10-2021 00:48

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575433)
Prova pure a smontare la GPU e a dare una bella soffiata dentro al PC. Sembrano cazzate ma meglio togliere qualsiasi alibi ad un plausibile guasto.

E poi si, il formattone ci sta tutto. A questo punto vai di Windows 11 direttamente :D

Si soffiata ci sta, domani provo.
Finestre 11 anche no, già sono in fase di test, ci manca solo aggiungere altre variabili :D
Al limite ci fosse stata un versione linux di diablo sì che l'avrei provata, anzi ci avrei giocato fisso volentieri, ma non mi pare nei piani.

DJurassic 02-10-2021 01:11

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47575435)
Si soffiata ci sta, domani provo.
Finestre 11 anche no, già sono in fase di test, ci manca solo aggiungere altre variabili :D
Al limite ci fosse stata un versione linux di diablo sì che l'avrei provata, anzi ci avrei giocato fisso volentieri, ma non mi pare nei piani.

Oltre che pulirlo smontala proprio la gpu e soffia anche nello slot PciEx.

Yramrag 02-10-2021 08:22

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47575363)
Discorso che ha senso solo per mob con 0 cold res, e visto che ad hell i mob hanno reso che viaggiano tranquillamente nel range 30/50, era obbligatorio metterci 20 hard points anche prima. Adesso è imprescindibile.

Se hai i punti da spendere, sì.
Tempo fa (molto tempo fa, forse ancora la 1.13) avevo fatto una sorc Blizzard + Firewall; e Blizzard ha bisogno di un investimento di punti skill decisamente maggiore rispetto a Frozen Orb :boh:

randy88 02-10-2021 11:39

Non ricordavo che Inferno fosse cosi terribile :D

Il malus di base alle resistenze è abnorme, mi sono ritrovato a passare da una quasi full 75 che avevo a Incubo, a una full "schifo" :doh:

In Atto 1, quali sono i posti migliori per il farming??

nickmot 02-10-2021 11:43

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47575760)
Non ricordavo che Inferno fosse cosi terribile :D



Il malus di base alle resistenze è abnorme, mi sono ritrovato a passare da una quasi full 75 che avevo a Incubo, a una full "schifo" :doh:



In Atto 1, quali sono i posti migliori per il farming??

Eh, ho avuto lo stesso impatto.
Per atto 1 direi mausoleo, contessa (per le rune) e pit.
Non so andariel quanto sia generosa

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

randy88 02-10-2021 12:13

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47575763)
Eh, ho avuto lo stesso impatto.
Per atto 1 direi mausoleo, contessa (per le rune) e pit.
Non so andariel quanto sia generosa

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Tnx!
Il pit cos'era???

nickmot 02-10-2021 12:20

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47575801)
Tnx!

Il pit cos'era???

La caverna in tamoe Highlands


Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

randy88 02-10-2021 12:28

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47575812)
La caverna in tamoe Highlands

Ok tnx :)

DJurassic 02-10-2021 12:38

E' forte sta roba qua?



Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47575760)
Non ricordavo che Inferno fosse cosi terribile :D

Il malus di base alle resistenze è abnorme, mi sono ritrovato a passare da una quasi full 75 che avevo a Incubo, a una full "schifo" :doh:

In Atto 1, quali sono i posti migliori per il farming??

beh ma la difficoltà è tutta li. Nightmare è stata una passeggiata sui cadaveri per quanto mi riguarda. :O

Che livello sei per curiosità?

Yramrag 02-10-2021 13:46

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575841)
E' forte sta roba qua?

IMHO, Charsi, non mi viene in mente nessun pg che potrebbe sfruttarlo.

Leggermente OT: uno skiller +1shapeshift / 12 FHR in hardcore ladder eu (quindi d2 classico) è circa UM~MAL? Non conosco bene il druido :boh:

DJurassic 02-10-2021 13:58

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47575931)
IMHO, Charsi, non mi viene in mente nessun pg che potrebbe sfruttarlo.

Leggermente OT: uno skiller +1shapeshift / 12 FHR in hardcore ladder eu (quindi d2 classico) è circa UM~MAL? Non conosco bene il druido :boh:

Chiaro :asd:

Consigli per boostare le res a Hell?

Yramrag 02-10-2021 14:08

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47575949)
Chiaro :asd:

Consigli per boostare le res a Hell?

Personalmente, sono un fan di Smoke:
Nef + Lum (in armatura)

+75% Enhanced Defense
+280 Defense Vs. Missile
All Resistances +50
20% Faster Hit Recovery
Level 6 Weaken (18 Charges)
+10 To Energy
-1 To Light Radius

DJurassic 02-10-2021 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47575968)
Personalmente, sono un fan di Smoke:
Nef + Lum (in armatura)

+75% Enhanced Defense
+280 Defense Vs. Missile
All Resistances +50
20% Faster Hit Recovery
Level 6 Weaken (18 Charges)
+10 To Energy
-1 To Light Radius

Ma quelle sono rune che trovi solo a Hell mi sembra..

Yramrag 02-10-2021 15:04

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47576004)
Ma quelle sono rune che trovi solo a Hell mi sembra..

La Nef la trovi a normale, la Lum droppa anche a Nightmare, ma difficilmente dalla contessa (è nel suo drop come mob, ma fuori dal range del drop di rune-perché-contessa).
Se non hanno cambiato i drop tra d2 e d2r, ti confermo la Lum a Nightmare; sto appunto cercando una base decente per Smoke prima di entrare a Hell :asd:

DJurassic 02-10-2021 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47576047)
La Nef la trovi a normale, la Lum droppa anche a Nightmare, ma difficilmente dalla contessa (è nel suo drop come mob, ma fuori dal range del drop di rune-perché-contessa).
Se non hanno cambiato i drop tra d2 e d2r, ti confermo la Lum a Nightmare; sto appunto cercando una base decente per Smoke prima di entrare a Hell :asd:

Quindi se non dalla contessa dove conviene farmarla?

Hyperion 02-10-2021 15:08

Mi raccomando, appena in Hell, con le res in rosso, andate subito a vedere il buco (pit, la caverna sotto Tamoe Highlands), e poi venite qui a lamentarvi che avete perso esperienza, gold, e che il merc crepa ogni 3x2 e costa troppo resuscitarlo... :sofico:

D2 si divide in 4 parti:
1) lvl 1-30, più o meno normal, difficoltà variabile da pg a pg, ma si può dire media, anche con pg con già equip disponibile
2) nightmare, la più facile; hai le skill di lvl 30 a disposizione, se uno si concentra su una skill + sinergie è veramente easy
3) Hell; e qui è tosta, ed è più tosta per coloro che fanno danno con 1 solo elemento, ovvero quelli che sono volati a nightmare
4) endgame; finito hell, il farming dell'oggettistica di rilievo, fino agli uber. E qui auguri.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.