Quote:
Ho notato anch'io che quello di oggi ha impiegato molto tempo rispetto le precedenti (OTA) anche se erano molto più pesanti (questo era solo 350 Mb) Comunque si, sono abbastanza lunghi gli aggiornamenti ota, molto più di quelli di android sicuramente |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
È normale che ci metta tantissimo, iPhone fa uno snapshot dell*intero sistema nel caso non vada a buon fine l*update, per questo caro Sico, non ti servirà a nulla scaricare gli ipsw e storarli sul pc, perché di fatto non ne avrai mai bisogno, almeno non un un update, major o minor release che sia.
Puoi smettere anche di far quello, ma non vorrei che poi ti annoi troppo :D |
Finalmente con IOS 14.4 l'iphone smetterà di considerare lo stereo dell'auto un paio di auricolari...
Opzione per classificare il tipo di dispositivo Bluetooth in Impostazioni per una corretta identificazione delle cuffie per le notifiche audio. |
Quote:
|
Quote:
Io ho verificato che non mi arrivano le notifiche sonore dallo smartphone una volta collegato al BT dell'auto. Spero di risolvere con questa opzione. |
Quote:
E sempre finalmente la smetterà di bacchettarmi nell'app salute sempre per lo stesso "finto" motivo. |
Quote:
io ho android ho tutte le notifiche silenziate in ogni momento, per cui non saprei cosa fa android con le notifiche ed il bluetooth della macchina. |
Quote:
Non ovviamente quelle a video dell'infotainment che distraggono sicuramente. |
Quote:
|
Quote:
Di fatto quando mi arriva qualcosa, non lo sento. Ok che non distrae nemmeno... ma gradirei la mezza misura :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Di questi tempi certe notizie sconvolgenti non possono essere scaraventate di brutto nel Forum e prima di fare un aggiornamento OTA dovevo discuterne prima con Voi per almeno un paio di mesi ed attendere luce verde. Chiedo scusa, volevo fare lo sborone e non mi sono tenuto. Quote:
imperturbabile di fronte alla mia indisciplinata audacia, nè una critica nè un rimprovero; molto british! Lo riconfermo, da quando Wikkle ha anche i boxer marchiati Apple è il miglior acquisto dei Thread di iPhone. Quote:
L'unico copia che non ho fatto è quella della moglie quando aveva 20 anni ed adesso me la trovo non ripristinabile di 70. Dovrò ricorrere onerosamente a soluzioni che i report indicano come qualitativamente performanti offerte da Produttori dell'Europa Centrale o farmi un import dall'Est Asiatico; non essendo area comunitaria spero di non aver problemi con la Dogana! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :D :D |
Sul mio iPhone 12 l'aggiornamento ad iOS 14.4 è stato molto veloce. :boh:
|
Quote:
devo però dire che sull'SE di mio padre è stato decisamente più lento (ci avrà messo un 30 minuti circa a fare tutto O.O) anche sull'ipad ci ha messo abbastanza (non come sull'SE però)...chissà |
Su iphone 12 meno di 10 minuti, sull'iPhone 6s più di 40 minuti
|
Qualcuno utilizza la cover Moment Thin case? Sapete com’è il grip? Ho cercato recensioni in rete ma se ne trovano poche e tutte legate agli accessori legati alla cover, come le lenti aggiuntive.
|
Quote:
bye :p |
Quote:
ty e bye |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50. |