non faccio parte della flotta,
sono con account mio però joinato nei teams di hwupgrade |
Quote:
Piacere di leggerti qui sul forum medi! :mano: :cincin: Sinceramente non saprei a chi dare retta per le classifiche, quelle ufficiali del wcg dicono diversamente: http://www.worldcommunitygrid.org/te...mId=J4K5DVH5Q1 Chissà come vengono calcolati i crediti da boincstats...cmq io sono primo su entrambe :sofico: (almeno per ora :p ) Quote:
Ciao, GHz |
Quote:
forse riesco a spiegare io l'arcano. prima che fondaste il gruppo su WCG ho scaccolato senza team per un bel pò. le statistiche ufficiali all'interno del team non tengono conto dei punti prodotti precedentemente mentre boincstats si....ecco tutto almeno credo Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Total Run Time (y:d:h:m:s) (Rank) 0:000:07:22:41 (#256,146) Points Generated (Rank) 326 (#251,330) Results Returned (Rank) 2 (#242,138) Un po poco ma è solo 3 giorni :p |
Quote:
Benvenuto Mo! :mano: :cincin: Frusta per bene quei 3 criceti che c'è bisogno di potenza su WCG Non è possibile fare la classifica per nazione su WCG perchè non è implementata ( :muro: ) quindi non so come siamo messi a team italiani....chi mi aiuta a cercare gli altri team italiani e fare una classifica? Ne avevo trovati un paio sopra di noi, c'era l'IBM mi sembra e qualcun'altro....appena li ritrovo li posto.....:mc: Ciao, GHz |
Mi dispiace lascare SIMAP ma mi fa comunque piacere scaccolare per WCG...
Visti i tempi che mancano per i vari progetti poi >> http://www.worldcommunitygrid.org/fo...9277&offset=60 |
|
Solo l'altro giorno ho notato questo progetto,giusto per caso! Se l'avessi saputo prima, sarei migrato precedentemente!
Putroppo il mio pc non mi permette di scaccolare unità per la lotta contro il cancro,ma cmq sto facendo altro! Vediamo di pubblicizzare un pò di più e di far migrare un pò di gente, da progetti teorici a progetti che ci interessano veramente! HIV, cancro e malattie genetiche in genere sono la nostra piaga... |
Entrato nel team BOINC.italy
nome utente 1doc |
Benvenuto DOCXP!;)
Che pc hai? Partecipi anche ad altri progetti? |
Per il momento partecipo solo a questo, poi vedremo. :)
Come pc uso quello in sign (E6400@3,4 Ghz), ma oggi ho aggiunto anche il mio serverino debian che ho in ufficio (Celeron 3ghz). |
Benvenuto, wcg è un buon progetto, non ti deluderà (io ho partecipato per un anno e passa solo a questo, senza alcun problema)
|
Frustali tutti e due per bene!:D
|
Il core duo macina bene ma non resterà acceso per più di 4-5 ore al giorno, mentre il celeron rimarrà quasi sempre acceso (anche se è una sòla :D).
|
Quote:
|
Quote:
Questo è impossibile |
Manca un pelo per finire la fase 1 di Genome Comparison! >>> http://www.dbbm.fiocruz.br/labwim/bi.../progress.html
|
Quote:
Ecco la newsletter inviata a tutti gli iscritti: Quote:
|
L'ho letta ma non ho capito se HDC è proprio finito del tutto o no? E in quest'ultimo caso quante altre fasi ci saranno? A passo odierno quando finirà tutto?
Ho un solo pc e adesso è diviso tra Seti@home, Einstein e WCG. Non ne può più!:D Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04. |