mmm...
e tra nod ed antivir??? lo so sono una scocciatura scusate... |
Quote:
|
Quote:
per altre info guarda qui... http://www.programmifree.com/categor...-antivirus.htm |
grazie ragazzi mi avete dato una grande mano (specialmente riccardo con quel link!!!).
vediamo sto antivir 7 va... |
ragazzi ma dove sta sto freccette.zip?
|
Quote:
|
Quote:
grazie! |
Quote:
|
Quote:
si alla fine ci son riuscito :p Antivir7 non lo riconosce come virus :( sapete il perchè? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fammi capire, due virus nello stesso file? Nella mia più completa ignoranza non avevo mai visto niente del genere... Con cosa hai fatto la scansione? |
ho finito ora di editare link a files sospetti/infetti
per favore vi chiedo gentilmente di EVITARE di scrivere in pubblico link a malware o files sospetti, se c'è bisogno mi mandate un pvt o mi mandate il file via email ma comunque NON in una board pubblica accessibile a tutti Grazie mille per la collaborazione ;) |
Quote:
Kaspersky analizza tutte le varie sezioni del file e ha trovato i codici di queste due dll in questo, chiamiamolo così, "setup" ;) |
Quote:
Scusa ma mi sembrava interessante provare gli antivirus/antispy/eccecc, per aiutare ed evitare infezioni future con i giusti strumenti. non metterò più niente del genere... :D |
Ciao, ho avuto a che fare con questo virus non appena è uscito, in quanto AVG Prof non lo ha riconosciuto ( vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121759 ) e il mio capo da buon "utonto" vedendo una mail proveniente da un indirizzo conosciuto ha ben pensato di farsi una partitina a freccette :D .
Per fortuna è un virus che si riesce a debellare facilmente ma è stato difficile da scovare visto che sia il Trendmicro che il Panda nelle scansioni on line non lo hanno riconosciuto e Spyboot è stato gabbato nella scansione riportando un bell'errore msgsvr32. Ciao |
ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il thread molto utile (me lo son letto tutto)
ankio, ho deciso di cambiare il Norton internet security 2005 avendo il contratto in scadenza con qualcosa di meno macchinoso, ma anche per cambiare dopo anni e anni di Symantec (con cui non mi son trovato così male) ed ero orientato su Kaspersky Anti-virus Personal Pro 5.0.388 come firewall e antispyware, cosa mi consigliate in abbinamento??? leggendo i post pensavo a: sygate (come firewall) ewido (antispy) grazie ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56. |