Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


Gioppix 02-08-2008 16:57

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 23561235)
grazie ed altrettanto, mandami una cartolina :asd:

:cry: finchè avrò stà fissa di ZA misà niente cartolina!

Quote:

ok ciao poi ci farai sapere come prosegue il tutto
E' da stamattina che lo sto provando e la connessione mi pare anche migliore di prima, poi m'è cascato l'occhio su un particolare: "0 intrusioni bloccate"! :eek: Possibile!? :eek:

Anche con l'aggiornamento alla .362 in una settimana di bloccate ne ho trovate solo 5!

Quando l'ho usato la prima volta, circa 3 anni fa, all'inizio era un continuo di avvisi che poi, naturalmente ho fatto in modo di non vedere più deselezionando la casella "mostra tutti gli avvisi".
All'epoca avevo un normalissimo modem per adsl, ora ho l'Alice Gate 2 Plus, possibile che stà ciofeca contribuisca, insieme a ZA, a proteggere così tanto? :confused:

:confused: Oppure avrò qualche problema?:confused:

Ciao, Gioppix :)

P.S. Ma voi in vacanza non ci andate? Guardando un pò in giro sembra che questo sia uno dei forum più attivi del periodo estivo!! ;)
Vorrà dire che vi romperò ancora qualche giorno perchè per chiudere in bellezza, ho installato la nuova versione di Spybot, ma Windows mi dà uno strano errore durante la scansione! :D
Se non risolvo, magari ci si risente tra le discussioni sugli antispy. ;)
Ciao

_MaRcO_ 02-08-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23563526)
P.S. Ma voi in vacanza non ci andate? Guardando un pò in giro sembra che questo sia uno dei forum più attivi del periodo estivo!! ;)
Vorrà dire che vi romperò ancora qualche giorno perchè per chiudere in bellezza, ho installato la nuova versione di Spybot, ma Windows mi dà uno strano errore durante la scansione! :D
Se non risolvo, magari ci si risente tra le discussioni sugli antispy. ;)
Ciao

io miei vogliono che vada in vacanza con loro infatti una settimana (2 settimane fa) ci sono andato ma io non soffro il caldo e sinceramente adesso non mi attrae andare in giro senza meta solo per "guardare il panorama":D
Tra qualche anno cambierò idea molto probabilmente però per ora dato che non soffro nemmeno il caldo (qui da me ci sono sempre sui 28°C) non ho neppure la necessità di andare dove fa più fresco:D

CiAo

marcoesse 02-08-2008 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23563526)
:cry: finchè avrò stà fissa di ZA misà niente cartolina!
E' da stamattina che lo sto provando e la connessione mi pare anche migliore di prima, poi m'è cascato l'occhio su un particolare: "0 intrusioni bloccate"! :eek: Possibile!? :eek:

ciao apposta per Te' ho fatto screen ed anche a me Zero intrusioni mah!
hai il Firewall Hardware integrato ed attivato nel Router?
se così fosse ecco la spiegazione e nessun problema!
io sono in azienda e sono dietro ad un firewall Hardware dedicato SonicWall
Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23563526)
All'epoca avevo un normalissimo modem per adsl, ora ho l'Alice Gate 2 Plus, possibile che stà ciofeca contribuisca, insieme a ZA, a proteggere così tanto?
Oppure avrò qualche problema?:confused:
Ciao, Gioppix :)

ma non credo prova a fare un po' di test
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 > Proceed > All service ports
ed anche http://www.pcflank.com/fw_rules_for_app.htm?appid=83 > advanced port scanner ed anche gli altri Quick test ecc.ecc.

Quote:

Originariamente inviato da Gioppix (Messaggio 23563526)
P.S. Ma voi in vacanza non ci andate? Guardando un pò in giro sembra che questo sia uno dei forum più attivi del periodo estivo!! ;)
Vorrà dire che vi romperò ancora qualche giorno perchè per chiudere in bellezza, ho installato la nuova versione di Spybot, ma Windows mi dà uno strano errore durante la scansione! :D
Se non risolvo, magari ci si risente tra le discussioni sugli antispy. ;)
Ciao

se vuoi veniamo tutti con Te' guarda però che siamo tantini :D e quasi tutti maschietti :D
ciao marco :)
p.s. nessun errore con Spybot 1.6.0 su 6 macchine XP-SP3 e 2 ;)

Gioppix 02-08-2008 19:48

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 23564040)
non ho neppure la necessità di andare dove fa più fresco:D

...e beato te, io mi sto squagliando! :cry:

Quote:

apposta per Te' ho fatto screen ed anche a me Zero intrusioni mah!
Ma che gentile! ;)
Grazie :) Pensavo di essere l'unica fortunata a non avere avuto intrusioni, ma mi fa piacere non essere sola!;) Grazie per i link, poi li provo.

Quote:

hai il Firewall Hardware integrato ed attivato nel Router?
Sì, in effetti è sempre attivato, quindi dev'essere quello...meglio così :D

Quote:

io sono in azienda e sono dietro ad un firewall Hardware dedicato SonicWall
Se sei in azienda com'è che sei contemporaneamente anche qui? Bel lavoro il tuo ;) :)

Per quel che riguarda Spybot, sono riusita a fare la scansione annullando per 4 volte quel messaggio d'errore che penso sia relativo ad un percorso errato!
Il belllo è che ricompare ogni volta che voglio aprire le schermate di Spybot relative all'avvio dei programmi e alla disinstallazione, ma cliccando un pò di volte su "annulla" il messaggio sparisce e posso vedere correttamente le schermate. :confused:
Seguendo una guida per disinstallare completamente ZA, ho cancellato il contenuto di alcune cartelle (delle quali però ho conservato una copia :D ), non vorrei dipendesse da quello. Eppure tutto il resto funziona perfettamente. :confused:
Per installare Spybot ho prima disinstallato la vecchia versione da Installazione applicazioni di Windows e poi ho messo la nuova..boh..:confused:
Non so se questo è il forum esatto per parlarne...vedrò come andrà in futuro, poi nel caso cercherò qualcuno a cui chiedere aiuto :D

Quote:

se vuoi veniamo tutti con Te' guarda però che siamo tantini e quasi tutti maschietti
...beh, allora ci si diverte di più! :D ;)

Ciao ragazzi, grazie di tutto e ancora buona estate, per adesso misà che me la finisco qui e vado a cercarmi un luogo fresco! :D
Ciao, Gioppix :)

fener2008 02-08-2008 20:03

ciao a tutti ho zone alarm , cosa ne pensate del mio test ?

ps. non ho un firewall hardware

----------------------------------------------------------------------

GRC Port Authority Report created on UTC: 2008-08-02 at 18:02:12

Results from scan of ports: 0-1055

1 Ports Open
1055 Ports Closed
0 Ports Stealth
---------------------
1056 Ports Tested

NO PORTS were found to be STEALTH.

The port found to be OPEN was: 135

Other than what is listed above, all ports are CLOSED.

TruStealth: FAILED - NOT all tested ports were STEALTH,
- NO unsolicited packets were received,
- A PING REPLY (ICMP Echo) WAS RECEIVED.

----------------------------------------------------------------------

marcoesse 02-08-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviato da fener2008 (Messaggio 23565135)
ciao a tutti ho zone alarm , cosa ne pensate del mio test ?
ps. non ho un firewall hardware
----------------------------------------------------------------------
GRC Port Authority Report created on UTC: 2008-08-02 at 18:02:12
Results from scan of ports: 0-1055
1 Ports Open
1055 Ports Closed
0 Ports Stealth
---------------------
1056 Ports Tested
NO PORTS were found to be STEALTH.
The port found to be OPEN was: 135
Other than what is listed above, all ports are CLOSED.
TruStealth: FAILED - NOT all tested ports were STEALTH,
- NO unsolicited packets were received,
- A PING REPLY (ICMP Echo) WAS RECEIVED.
----------------------------------------------------------------------

ciao,
uuhhh mamma ....la porta 135 aperta
per il momento ti consiglio una buona lettura ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1860
se non vuoi cambiare Firewall nei post a seguire del 3D di OA c'è un programmino che ti chiude almeno quella aperta 135
per il resto la vedo un po' dura!! No steath
ciao marco :)

over@z 02-08-2008 20:45

ieri formattai il pc ed oggi con zone alarm ultima versione italiana ho gia 10840 intrusioni...

ah dimenticavo che il link di zone funziona di nuovo

Teox82 08-08-2008 19:21

Quote:

Originariamente inviato da over@z (Messaggio 23385721)
raga io scarico l'exe di zone alarm qll da 205kb la lancio e non mi parte il download esce na finestra


Mi esce la stessa finestra? :cry: Come faccio?

walter sampei 08-08-2008 21:00

Quote:

Originariamente inviato da Teox82 (Messaggio 23630871)
Mi esce la stessa finestra? :cry: Come faccio?

non e' l'installativo, e' il programma che fa scaricare il setup vero e proprio.

non saprei che dirvi :(

marcoesse 09-08-2008 12:12

Quote:

Originariamente inviato da Teox82 (Messaggio 23630871)
Mi esce la stessa finestra? :cry: Come faccio?

ciao,
deduco che TU abbia Win Vista?
mentre se Hai Xp i link al post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=945
sono funzionanti e puoi scaricare l'intero pacchetto .exe
se hai Vista non saprei
ciao marco :)

axelnast 29-08-2008 19:41

Explorer si blocca per minuti
 
Salve a tutti. Non sono propriamente un esperto ma vi spiego il problema. Pochi giorni fa ho formattato il mio pc ormai pieno di tutto e lentissimo. Ho reinstallato XP poi come antivirus Norton 2008 e Zone alarm pro 7.0.362. Mi sono sempre trovato bene con questi due programmi anche se un pò pesanti. Gia gli ultimi tempi prima di formattare succedeva questo. Accendevo il pc, aspettavo che si caricasse tutto. Poi quando lanciavo Explorer ci metteva circa 2-3 minuti per aprire la pagina iniziale e nel frattempo era tutto bloccato (ad es non si apriva word, non chiudeva le cartelle) anche se il mouse si muoveva regolarmente con la clessidra. poi alla fine apriva regolarmente la pagina internet e compiva tutte le altre operazioni che si erano "accodate".
Ora che ho formattato ed il pc è in pratica vuoto ho notato che accade di nuovo anzi l'attesa è ancora più lunga. ho provato chiudendo ZA e parte subito.
Cosa posso fare?
Grazie

Zio_Igna 05-09-2008 14:30

Ciao a tutti!

sono sicuro che potete aiutarmi: ho un muletto che controllo via TightVnc; bene, quando mi si aprono le finestre di notifica degli eventi o similia di zoneAlarm, non riesco a cliccarle dal computer "viewer".

Come posso ovviare al problema? C'è qualcosa da settare di particolare? Premetto che tightVnc e l'IP da cui lo controllo li ho inseriti a suo tempo nella lista delle cose affidabili di ZoneAlarm.

:help:

Grazie a tutti per i suggerimenti!

fabry78 10-09-2008 00:23

Scusate ma a qualcuno è capitato di aver installato la versione per vista? Io subito dopo l' installazione ricevo un messaggio di errore che mi indica la chiusura del programma. Dopodichè non si avvia il programma. Come mai?

Zio_Igna 15-09-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviato da Zio_Igna (Messaggio 23969915)
Ciao a tutti!

sono sicuro che potete aiutarmi: ho un muletto che controllo via TightVnc; bene, quando mi si aprono le finestre di notifica degli eventi o similia di zoneAlarm, non riesco a cliccarle dal computer "viewer".

Come posso ovviare al problema? C'è qualcosa da settare di particolare? Premetto che tightVnc e l'IP da cui lo controllo li ho inseriti a suo tempo nella lista delle cose affidabili di ZoneAlarm.

:help:

Grazie a tutti per i suggerimenti!

up!

oineg 25-09-2008 09:48

Ho ricevuto un avviso di aggiornare zone alarm da questo link
http://download.zonelabs.com/bin/cfu..._systemmech_it

Potreste dirmi se devo disinstallare la versione precedente oppure posso sovrascrivere?

lucamariagr 02-10-2008 14:10

Porta 990
 
Ciao,
Scusate non ho trovato altre risposte e post e mi rivolgo qui.
Se ho sbagliato sezione prego avvisarmi e mi scuso sin d'ora.

Con ZA Free come si fa a sbloccare la porta 990?

Non riesco con activesync a connettere il mio palmare.
Ho ovviamente dato consenso nei programmi ad activesync ma la porta 990 non ho idea di come abilitarla.
Grazie per le dritte.
Ciao

Luca;)

cuzzotto 09-10-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 24274622)
Ho ricevuto un avviso di aggiornare zone alarm da questo link
http://download.zonelabs.com/bin/cfu..._systemmech_it

Potreste dirmi se devo disinstallare la versione precedente oppure posso sovrascrivere?

ciao oineg

da come dice quì
http://www.zonealarm.com/store/conte...t/zasc/cfu.jsp

lo sovrascrive(leggi in fondo).

Io non lo uso ma stavo scaricandolo x un amico.

gnao dal cuzzotto :cool:

oineg 09-10-2008 20:00

Quote:

Originariamente inviato da cuzzotto (Messaggio 24495365)
ciao oineg

da come dice quì
http://www.zonealarm.com/store/conte...t/zasc/cfu.jsp

lo sovrascrive(leggi in fondo).

Io non lo uso ma stavo scaricandolo x un amico.

gnao dal cuzzotto :cool:

Grazie mille ciao ciao

cuzzotto 10-10-2008 13:25

Quote:

Originariamente inviato da oineg (Messaggio 24495915)
Grazie mille ciao ciao

de nada e gnao dal cuzzotto :cool:

Morpheus@ 14-10-2008 15:42

Problema Avvio ZoneAlarm
 
Ciao a tutti ho un problema riguardante il programma ZoneAlarm.Praticamente unpaio di giorni fa accendendo il pc appena si visualizza la schermata di Windows mi compare questo messaggio di errore:

Validation Failed for C:\Programmi\ZoneLabs\Framewrk.dll

Di quanto mi ricordi non ho installato nulla.Qualcuno puo' aiutarmi??

:mc: ps.il S.O e' XP Home Edition:mc:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.