Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Benchmark (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82)
-   -   Super Pi 1Mb - Categ. Intel - [Official Thread] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=710589)


swarzy85 22-06-2004 12:07

Quote:

Originariamente inviato da shark2
se gardi bene la guida con le foto ti accorgi che sulla P4C800 ci sono dei punti alternativi più o meno dietro la porta parallela della stampante:D .....li non devi saldare sul piedino di nessun componente come vicino al socket perchè ci sono le piazzoline vuote;) ;) ;)
hai un link per caso?
interessante :)

Mo3bius 22-06-2004 12:38

Quote:

Originariamente inviato da shark2
Ciao Moeb......ehh già, io all'inizio li avevo subito segnalti i 29s di DDA.....Burner mi era sfuggito proprio:O .........sono d'accordo nel farli entrare di dirtitto in classifica anche se non postano.....e poi con quei "numeri":ave: :ave:


mhmmm il precotto di Quarz me lo sono pippato io:eek: :cool:
Gran bella cpu , buon acquisto , e il tuo 3.0 ?
non dirmi che lo hai dato a lui ? se ci mette le mani sopra lui , dopo dovranno infibularlo per rimetterlo in sesto ....povera cpu ...:D :D :D :D

Quarziux 22-06-2004 13:02

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
Gran bella cpu , buon acquisto , e il tuo 3.0 ?
non dirmi che lo hai dato a lui ? se ci mette le mani sopra lui , dopo dovranno infibularlo per rimetterlo in sesto ....povera cpu ...:D :D :D :D
infibularlo???? :D :D :D :D (sono al lavoro e rido da solo...)
no no stavolta non gli faccio nulla.... l'atro ancora piange nel cassetto sotto la tastiera....
magari solo una lappatina molto dolce del his ma poi BASTA!!! :p
c'è il mio pc che già lo aspetta a braccia aperte.... :p
salutoniiiiii
Ste

shark2 22-06-2004 13:09

Quote:

Originariamente inviato da Mo3bius
Gran bella cpu , buon acquisto , e il tuo 3.0 ?
non dirmi che lo hai dato a lui ? se ci mette le mani sopra lui , dopo dovranno infibularlo per rimetterlo in sesto ....povera cpu ...:D :D :D :D

hehe....allora il mio 3.0Ghz Prescott è andanto a genk.......a Quarziux è andato quel 3.0Ghz Northwood da 4Ghz ad aria ricordi?:D :D
Oddio mi ero dimenticato che Quarz era lo "scoperchiatore folle":eek: :eek: :eek: :sofico:


x Quarz: mi sono dimenticato di dirti questa cosa nell'ultimo mio PVT.....ti cedo il procio solo se mi prometti che non lo scoperchierai...ti prego....non farlo soffrire così:sofico: :sofico: :sofico: .....no davvero a parte gli scherzi, io ti consoglierei di non lappare neanche, tienilo così com'è e sei piu sicuro tanto non cambia molto dai.....poi sei ho fatto tanto con quel procio ad aria figurati sotto vapo.....e poi ti tiani buona buona la garanzia no???....io davvero non lo farei:D ;)

Quarziux 22-06-2004 13:21

Quote:

Originariamente inviato da shark2
hehe....allora il mio 3.0Ghz Prescott è andanto a genk.......a Quarziux è andato quel 3.0Ghz Northwood da 4Ghz ad aria ricordi?:D :D
Oddio mi ero dimenticato che Quarz era lo "scoperchiatore folle":eek: :eek: :eek: :sofico:


x Quarz: mi sono dimenticato di dirti questa cosa nell'ultimo mio PVT.....ti cedo il procio solo se mi prometti che non lo scoperchierai...ti prego....non farlo soffrire così:sofico: :sofico: :sofico: .....no davvero a parte gli scherzi, io ti consoglierei di non lappare neanche, tienilo così com'è e sei piu sicuro tanto non cambia molto dai.....poi sei ho fatto tanto con quel procio ad aria figurati sotto vapo.....e poi ti tiani buona buona la garanzia no???....io davvero non lo farei:D ;)

:p :p :p
diciamo ex scoperchiatore folle.... :p
ora sto diventando + maturo....:D
cmq l'idea di accarezzarlo con un pò di pasta abrasiva o con una 1200 era solo una idea.... :p
cmq non preoccuparti..... lo coccolerò (se mi sente la mia ragazza sono azzi) come nessun altro ;)
saludosssssss
Ste

shark2 22-06-2004 13:24

Quote:

Originariamente inviato da Quarziux
:p :p :p
diciamo ex scoperchiatore folle.... :p
ora sto diventando + maturo....:D
cmq l'idea di accarezzarlo con un pò di pasta abrasiva o con una 1200 era solo una idea.... :p
cmq non preoccuparti..... lo coccolerò (se mi sente la mia ragazza sono azzi) come nessun altro ;)
saludosssssss
Ste


fiuuuu:O ....meno male.....ero preoccupato per la sua salute.....secondo me la tua girl presa dalla gelosia come minimo adotterà una vendetta trasversale e lo farà a pezzi:eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

genk 22-06-2004 13:43

Quote:

Originariamente inviato da shark2
fiuuuu:O ....meno male.....ero preoccupato per la sua salute.....secondo me la tua girl presa dalla gelosia come minimo adotterà una vendetta trasversale e lo farà a pezzi:eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo metterà a rustolare con dissipatore senza ventola e 1,9 di vcore..muahahahahahh!cmq sto arrivando ank'io con un tempo under 40, però ci vuole ankora qualche giorno, il procio di shark sale parekkio!

swarzy85 22-06-2004 13:53

Dragonx devi editare la frequenza della mia cpu :)

genk 22-06-2004 14:04

yahooooooooo!!ho appena fatto 39" e sono contentissimo, è il mio primo risultato discreto nel superpi!!in serata spero di riuscire a prendere i 38" per entrare in classifica, ora non potreoi perkè la frequenza della cpu è troppo alta!

Quarziux 22-06-2004 14:12

Quote:

Originariamente inviato da swarzy85
Dragonx devi editare la frequenza della mia cpu :)

visto che ci sei manca anche il mio 31" ;)
merci
Ste

shark2 22-06-2004 15:01

Quote:

Originariamente inviato da genk
lo metterà a rustolare con dissipatore senza ventola e 1,9 di vcore..muahahahahahh!cmq sto arrivando ank'io con un tempo under 40, però ci vuole ankora qualche giorno, il procio di shark sale parekkio!


lo so;) ........era mio:sofico: :sofico: .........

Dragonx21 22-06-2004 16:35

dai ragazzi fate i bravi, sono al lavoro, quando torno sistemo l'akasa fan control che bippa per la sonda cpu messa male, poi aggiorno la classifica...

shark2 22-06-2004 16:52

Quote:

Originariamente inviato da Dragonx21
dai ragazzi fate i bravi, sono al lavoro, quando torno sistemo l'akasa fan control che bippa per la sonda cpu messa male, poi aggiorno la classifica...

scusa siamo proprio dei birboni :Perfido: :Prrr: :Prrr: :sofico:




P.S.- con questo sono a 2000 posts.....urrrrrràààààà:winner: :winner:

swarzy85 22-06-2004 17:34

Quote:

Originariamente inviato da Quarziux
visto che ci sei manca anche il mio 31" ;)
merci
Ste
alla faccia :D

shark2 22-06-2004 17:38

Quote:

Originariamente inviato da swarzy85
hai un link per caso?
interessante :)

dovrebbe essere questo;)

http://www.ocenthusiast.it/forum/vie...b7b868f13eb756

la prima immagine più grande è della p4p800 e poi ci sono due più piccole sotto della p4c800.....comunque è scritto:)

devi loggarti per entrare:D

swarzy85 22-06-2004 17:46

ah si, l'avevo già vista :)
la scarto a priori perchè non saprei mai farla da solo :)

shark2 22-06-2004 18:33

Quote:

Originariamente inviato da swarzy85
ah si, l'avevo già vista :)
la scarto a priori perchè non saprei mai farla da solo :)

dai che no ci vuole molto....basta avere la mano ferma e un pò di attenzione:D :D

swarzy85 22-06-2004 18:39

Quote:

Originariamente inviato da shark2
dai che no ci vuole molto....basta avere la mano ferma e un pò di attenzione:D :D
sarà che quando ho troppi € di fronte le mani mi tremano :D
cmq vedrò cosa poter fare (mi hanno detto che fluctus la vdroop la fa senza trimmer...)

shark2 22-06-2004 18:50

Quote:

Originariamente inviato da swarzy85
sarà che quando ho troppi € di fronte le mani mi tremano :D
cmq vedrò cosa poter fare (mi hanno detto che fluctus la vdroop la fa senza trimmer...)

senza trimmer.....vabbè forse mette una resistenza fissa dello setsso valore a cui va regolato il trimmer....anche se poi la regolzione potrebbe cambiare da mobo a mobo:confused: :confused: ...........oppure usa un altro metodo a noi sconosciuto???:wtf: :wtf:

swarzy85 22-06-2004 18:53

Quote:

Originariamente inviato da shark2
senza trimmer.....vabbè forse mette una resistenza fissa dello setsso valore a cui va regolato il trimmer....anche se poi la regolzione potrebbe cambiare da mobo a mobo:confused: :confused: ...........oppure usa un altro metodo a noi sconosciuto???:wtf: :wtf:
credo che tu abbia centrato poi....non so darti certezze dato che non capisco quasi nulla di elettronica...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.