ho inviato i miei dati li aggiungete grazie :cool:
|
|
|
totalizzato col sistema in sign e sk video@default 8992, com'è?
|
il mio valore mi sembra bassino... 4813 con la seguente conf. (tutto default):
Nf7-s barton 2500+ Ram 768 pc2100 :cry: Ati radeon 9700pro che ne dite? oltre al fatto che la conf. non è dell'ultimo grido |
Quote:
|
|
mio piccolo dato
spero sia tutto in regola |
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Hai un alimentatore da 300W? La vga ha un alimentazione supplementare tramite molex? forse è il caso di cambiarlo ;) |
Quote:
Lo cambiero' a natale insieme al case... |
|
...ciao raga...volevo chiedervi una cosa...
secondo voi è normale che a parita' di condizioni mi ritrovo un 3dmark che passa da 12850pt a 11250pt tra un test e l'altro?? |
Quote:
|
Quote:
strano, processi attivi strani? surriscalda,ento gpu? |
quindi mi consigliate....di verificare problemi di surriscaladamento?
Anche se ho l'impressione che speedfan segni sui 50° per la gpu. Processi strani lo escludo....in quanto chiudo tutto (firewall ecc) prima di far partire 3dmark. Effettivamente cmq non è mai il primo bench a darmi sto problema....ma dal secondo, terzo in poi...... :confused: Ma fatemi capire.....se si surriscalda la gpu....calano realmente le prestazioni...oppure il bench negativo è legato solo alla qualita' visiva? |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi....
probabilmente ho risolto....... ho sostituito il molex della scheda video....adesso ne ha uno tutto per se! Secondo me.....il fatto di avere la Y molex su hd e skvideo......dava problemi. Ho fatto 5 volte di fila il 3dmark03.......con il sistema in sign e scheda video a 400/950 con tutti vertex e le pipe attive....sto sempre sopra i 13000....il picco 13082....... sono proprio soddisfatto .....prima di tutto cio...mai visti i 13000 x ayrton si tengo i 245.... per dir la verita' sono stabilissime anche a 250 con voltaggio di 2.68 che il massimo che da' la mia mainboard.......tutto questo a 2.5-3-3-5 anche se sono native 3-4-4-8. x tutti che programmino usate per gli screenshot? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26. |