Quote:
:D posso aprirlo io?:sofico: |
ma non c'è già qualcosa riguardo alle ottimizzazioni per giocare?
:wtf: |
Riggaz, se potete continuare da un altra parte...;)
Tra presisti e cheat sto 3d è diventato un forum :cool: |
Quote:
apriamo un thread ufficiale sulle ottimizzazioni allora, ok? |
thread aperto,
http://forum.hwupgrade.it/showthread...425950:sofico: |
Quote:
Esattamente quello che ho fatto io.........ma basta un niente per ricadere nel baratro;) Tokigno scusa l'ot:) |
Sono arrivato a 14800
a domani i 15k con il procio a 3500 chi è ke nn ci credeva?:D Ho tolto il copridissi di nalu, così l'aria congelata del condizionatore arriva direttamente al dissi :D 480/1400:sofico: :sofico: ke dite? si può anke fare di meglio |
Quote:
Azzz.....ottimo. Io invece sono arrivato a 13500, ora però ce l'ho smontata, mi sto ingeniando per attaccarci un wb, ma i buchi per le viti nel pcb sono troppo piccoli:muro: A parte che penso che sta pixelview nn possa salire piu di tanto cmq;) ciauz |
Toki svuota la mailbox!!;)
|
Quote:
|
Quote:
io ho pensato di mettere sto raffredamento: ma quanto sarà efficiente?:rolleyes: qualkuno ne sà qualkosa? |
Quote:
cioè?:confused: |
Anche gandalf voleva mettere quello, o megli è un'idea...
|
Quote:
per il raffreddamento...metterei un wb normale, senza andare a pescare quella roba che monta gainward ;) |
Quote:
si è ankora in stock, cmq un wbnormale nn mi raffredda le ram....:( |
Quote:
Bisognerebbe vedere se c'è una rece in giro perchè potrebbe rivelarsi anche un ottimo acquisto :) |
Quote:
Sto provando il wb sulla gpu, e da 440 ho bencato a 460......purtroppo sulle ram solo aria......calda, il condizionatore nn ce l'ho:)......ma pensa a raffreddare anche loro a liquido......cmq per me la tua scheda è al limite, però con liquido potresti raffreddarlo co chiaccio secco ad esempio aprendoti nuove frontiere del'oc:D |
Quote:
se la trovi postala assolutamente:D sembra un buon acquisto, molto meglio di un wbnormale |
Quote:
nn c'è problema, la prossima settimana vado da mia nonna ke ha un condizionatore + potente, faccio un convogliatore e vedo se arrivo a 500mhz:sofico: :sofico: :sofico: , è difficile, ma il suo condizionatore ti gela la mano... quindi tentar non nuoce e magari le ram a 1500 |
Quote:
Complimenti!!! Link? Che dvr hai usato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04. |