Il mio discorso nasce dal fatto che non è possibile che non esca un gp102 completo...con 3840cuda.
La 1080Ti così castrata per me ora non ha senso a 800 euro e passa....dopo 8 mesi....ci sono chip che son durati 3 mesi...vedi 750/750Ti. Nvidia sta approfittando troppo della situazione. titan black deve uscire per forza prima di volta o si perdono una vga...e non credo vogliano farlo... Capisco che il 3840cuda full sia identico alla p6000 che costa anche 5000, ma se dimezzi la ram da 24 a 12 già si perde l' utilizzo professionale... E se uscisse la black entro l' estate o l' autunno prima di Volta? |
|
bella scheda spinge con poco clock prende e supera la titan, bene se non fanno cazzate via pl le custom saranno mostruose
|
Quote:
|
https://videocardz.com/67124/nvidia-...#disqus_thread va come la titan xp piu o menc:) scusate non ho visto il post sopra
|
anche la titan xp la oc. se poi la liquidi:D :D :D :D di positivo è il prezzo che non è poco;)
|
Quote:
E il portafoglio! :muro: :fagiano: |
Quote:
|
si purtroppo va detto che senza bios mod difficilmente spingeranno al massimo
E bene distinguere tra alimentazione pompata ed effettivo utilizzo che senza bios custom non esiste. Giustamente vanno a proteggere le schede in giro è pieno di gente che puo spendere ma puo benissimo bruciarle perche fanno 3dm dal mattino alla sera :D |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
tralasciando quella di hwu che lascia il tempo che trova, ho visto le recensioni di altri siti! un mostro! :eek:
C'è qualche recensione fatta con project cars? |
alè e da domani si svuotano i portafogli :D
|
Parità di clock la titan è avanti e non poco.
Chi ha la titan liquidata e pensa al passaggio regredisce come un gambero..per custom che sia... Vince in tutto la Ti tranne che in prestazioni pure, ma questo era previsto. Dura x amd... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prestazioni da urlo e Prezzo allettante dal lancio Non speravo di meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|