Quote:
|
che differenza può avere una aorus+wubbo rispetto alla FE+wubbo?
a parte il doppio 8pin, prestazionalmente arriveranno sulla stessa frequenza più o meno, giusto? |
Quote:
Per cui vedi un pò tu...magari piglia la Aorus e vedi come ti trovi con il dissipatore custom. Magari finisce che la tieni così e risparmi i soldi del wubbo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.msi.com/Graphics-card/Ge...#hero-overview Questa per intenderci. Tu pensavi questa: https://www.msi.com/Graphics-card/Ge...#hero-overview |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A conti fatti EK esce con una soluzione low cost che sicuramente spingerà molti a farsi un loop, altro che ibride. Il kit completo cpu e gpu costa 250€. Mi sembra un po' piccolo il radiatore da 240 per cpu + gpu, però boh. Io con un 360 in OC sia sul processore che sulla gpu sto intorno ai 46° in gioco, temo che scendendo sotto questa soglia comunque le temperature salgano un po'. |
Quote:
|
Quote:
Potremmo metterci anche 30€ di bp ma siamo sempre sotto di un bel pò. Purtroppo ci mangiano alla grande. |
Quote:
Io nel totale con evga sc+wubbo ho speso 700.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
QUi sia la EK che la ibrida stanno sui 1000€ o quasi. |
Quote:
|
Secondo voi qual'è la 1080ti più compatta attualmente sul mercato (da mettere su un PC Mini ITX), escludendo la Zotac 1080ti mini che ancora non si trova?
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che non ci resta che attendere la Zotac Mini. |
mi sta accadendo una cosa strana, installando geforce experience e provando a farlo partire, viene via la luce, come è possibile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: prova a cambiare i cavi pci ex 8pin dell'alimentatore e anche le uscite |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anni fa vidi una roba del genere per una USB in corto....figurati tu....davvero...smonta tutto e rimonta controllando bene...meglio perdere tempo che la salsa barbecue sulla mobo. |
era la ventola nuova alla fine, maledetti amazon ti vendono la roba che altri han gia comprato e rimandato indietro
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
ragazzi per chi ha le aorus lisce ed extreme che temperatura registrate in game ? Io 78 ° con temperatura ambiente di 26 e senza areazione in uscita sul banchetto
|
Quote:
cmq adesso la mia 1080ti non torna più in stato di idle rimane a 15560 di core, è normale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi aveva integrato nel sistema un bel malware bitcoin miner. Nemmeno dopo ripristini e pulizie varie,sono riuscito a toglierlo. Ho dovuto formattare. Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk |
ah no niente malware, ho risolto installando i drivers di nuovo, l'aveva fatto dopo che si era staccata la corrente per colpa della ventol
|
Ragazzi, chiedo qui perché nel thread che ho creato non mi hanno filato di striscio :D .
Da qualche giorno saltuariamente mi compaiono BSOD con codice di errore nvlddmkm.sys o DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. Ho provato a disinstallare i driver pulendo tutto con ddu ma il problema si ripresenta. Pensavo di aver risolto tornando a una release precedente dei driver nvidia (381.89) ma dopo due giorni di pace di nuovo BSOD. Potrebbe essere la GPU fallata? Ho eliminato l'overclock della GPU (solo impostazioni di fabbrica). Ovviamente prima con la 980ti mai un BSOD... Grazie M_C |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48. |