Daje Lemmy che domani all'olimpico spaccamo tutto!! :D |
non solo metallaro:
Love-Beatles |
Pink Floyd - More |
Quote:
|
Quote:
Io sto ascoltando: |
|
Che cosa fa il buon Rocco (non quello che pensate voi!)...bassisti non perdeteveli! |
Bella regà... io me ne vado all'olimpico a sentire
|
Complimenti, bel concerto, avrei voluto esserci anche io, ma in questo periodo ho degli impegni.
Gli Iron li ho visti tante volte, ma sono sempre mitici. I Motorhead non mi dispiacciono, anche se non sono fra i miei preferiti. I Machine Head mi sono piaciuti molto fino a The Burning Red...ma soprattutto Burn My Eyes è uno dei pilastri della mia gioventù :D |
Quote:
Sepultura - Chaos A.D. |
Stasera questo.. :)
|
Quote:
|
No regà... i MOTORHEAD dal vivo! hanno vinto su tutti... sono veramente i più caforni!
sono grandissimi |
Me l'avevano detto che spaccavano di brutto dal vivo ;) Dei miei amici qualche anno fa (se non sbaglio c'erano Motorhead e Metallica insieme) sono tornati completamente flashati...
Per ora comunque i più belli che ho visto sono stati quelli dei Metallica a Bologna nel 2003 e degli Iron Maiden a Firenze sempre nel 2003 (2 metri sotto al palco). Lamb of God - Sacrament |
Quote:
Grandissimi anche gli irons ovviamente eh :D |
Quote:
P.S. CERCATE di non rompere col concerto di roma........ABBIATE RISPETTO per chi ROSICA di brutto per non poterci andare :D :D :D :cincin: Cacchio io c'ho na sfiga........dove vado io non si fanno di concerti, stavo a napoli e dovevo emigrare (e di brutto, tra waken,dinamo,donington, tutte le settimane a roma al frontiera.......@THC tu sei di roma, esiste ancora?.....epppoi adesso a caserta si sono sbizarriti, porczozz), mi sono trasferito nel triveneto......tre anni manco laura pausini.........adesso stò a genova............no comment :cry: :cry: almeno una volta il lavoro mi concedeva di viaggiare.....adesso :muro: :muro: :muro: vabbeh..........mò devo sfogarmi Motorhead - Orgasmatron e poi Monstrosity - Spiritual Apocalypse |
Quote:
In flames - Whoracle |
Quote:
grande Whoracle........mi piace anche come clarity, sicuramente preferisco The Jester Race |
Quote:
In Flames - Subterranean |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29. |