Quote:
|
allora metterò avast x sicurezza
dato che antivir nn l'ho mai provato |
antivir è un po' più elaborato nella rilevazione
ma quei 3-4 free più o meno si equivalgono: sempre di sicurezza un tanto al braccio si tratta |
xke ora ha installato norton 2004 scaduto e un altro antivirus di cui nn ricordo il nome ma senza licenza x cui gli rileva i virus ma nn gli permette di eliminarli :(
per cui domani passo da lui gli piazzo avast e do una bella ripulita... :D |
a questi sarebbe quasi da abbinare bitdefenderfree (che onn ha modulo di autoprotezione) che ha una migliore scansione
|
mi dai il link x scaricarlo?
cosi lo installo faccio la scansione e poi lo tolgo e gli lascio avast :) |
Quote:
dove lo acquisti l'antivirus? c'e' la possibilita' di avere un referente in italia? una sede fisica dove qualora ci fosse ad esempio, un blocco di sistema, poter avere un referente ... ti ringrazio per le informazioni... ciao :) |
Quote:
scarica la 7 free (o la 8 non mi ricordo) cmq c'e' scritto free |
ok preso grazie mille
cosi do una bella pulita con bitdefender 8 (dato che aveva circa 50virus che nn poteva eliminare x via della mancanza di licenza x l'antivirus) e poi lascia avast |
Quote:
Non so come abbiano fatto a comprarlo...penso che abbiano fatto una richiesta tramite il sito web di kaspersky per un licenza più adatta a loro. Di solito le aziende hanno licenze particolari non comprano la singola come gli home users |
ho un pc non con collegamento a internet con installato kav6
come faccio ad aggiornarlo? c'e un modo x scaricare il tutto su questo pc e poi trasportarlo sull'altro? :( |
Stò testando nel mio pc di casa il Karspesky v6 e devo dire che mi stà stupendo, sembra ottimo, il 5 non mi aveva convinto ma questo merita.
|
Quote:
|
e Norman?
salve a tutti, mi scade fra pochi giorni la licenza di aggiornamento per il Norton Antivirus 2005,e sto scegliendo il prossimo antivirus da installare!
oltre ai soliti avast e avg, vorrei provare Norman, visto che l'ho trovato su un cd in una rivista con la validità di 4 mesi di aggiornamenti gratuiti! In giro ho letto che è davvero un buon antivirus, ma perchè nn se ne parla così bene anche in questo forum? mi interesserebbe sapere la capacità di eliminazione dei virus trovati. Vi ringrazio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai uno sguardo a questa comparativa (una delle più attendibili). http://www.av-comparatives.org/seite...se_2006_05.php :D io uso Nod32 e mi trovo benissimo. ciao ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ma non ho capito cosa devo scaricare dato che sul sito c'e sl l'antivirus completo e non vedo sl gli aggiornamenti
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47. |