Quote:
|
Quote:
Secondo me ti stai fidando troppo di quella comparativa :D |
Quote:
|
Ovvio che gli AV leggeri sono più indicati per il gioco online , ma non trovo che il kasp rallenti i giochi.
|
Quote:
|
Quote:
|
basta acquistare un antivirus leggero :)
se no metti antivir o etrust che sono i + leggeri in circolazione |
Il KAV....controlla i file in maniera crittografica e per comparazione almeno io sapevo kosì quindi è logico che rallenti un pò il pc. CMQ anche avast pro 4.6 non è pesante e becca ogni minima skifezza. :)
|
Quote:
|
A parte F Secure Suite , c'è qualche suite di protezione totale ( spyware incluso) che si possa provare gratis per qualche tempo , prima di acquistarlo?
Grazie a che vorrà rispondermi . saluti |
Quote:
penso che sul sito ce il trial |
Quote:
Saluti |
AVK2006
Salve a tutti, ha appena finito la scansione del mio portatile con AVK2006.
Risultato: 7 virus trovati, 2 nella cache di OPERA e 5 in systemrestore. Fino a stamattina ho usato il KASPERSKY2006 BETA con il quale mi sono trovato abbastaza bene tranne per alcuni mesaggi di allerta un pò troppo frequenti. Ora, sarà perche era il KAS era in beta ma ne sono rimasto un pokino deluso dopo che AVK2006 ne ha beccati 7. Da premettere che l'ultima scansione con KAS l'ho fatta ieri. Due note dolenti........... :doh: il sistema con AVK rallenta un pò rispetto al già pesantuccio KAS, ma sopratutto :muro: 4 ORE E 16 MINUTI :muro: per una scansione di 10 giga dell' hard disk interno, contenente solo software+SO e 63 MINUTI per il mio hard disk esterno contenente 30 giga di soli dati. A parte questo però ne sono rimasto davvero colpito. Ora devo solo provare ad usare un solo motore in real-time per vedere se la velocità aumenta un pò. P.S. Qualcuno di voi sa quali versioni di motore di KAV e BD sono installate nell' AVK2006? |
Quote:
l'ha anche mcafee solo che come Bit sono solo agli inizi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si gioca online....col Kav si può settare il real time su "alta velocità" , così consuma meno ram ed affatica meno il sistema. |
nota di cronaca:
NOD stasera mi ha un po' deluso,si è bevuto un exe con un trojan :doh: menomale che c'è jotti desolato,ma io lo mollo :O Quote:
|
Quote:
cmq il mio discorso voleva essere più generale. nel senso che secondo l'hd si sceglie pure l'av. perciò io, col mio pc del mesozoico, non mi sogno nemmeno di installare il kav, nonostante conosca la bontà del prodotto. come me fanno, o dovrebbero fare, molti utenti... con buona parte dei pc in circolazione il kav è, a mio parere, un prodotto impegnativo. |
Quote:
sul mio A64 3000+ con 1 giga di ram fila come un treno. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40. |