|
Quote:
E' dura spiegare precisamente cosa fanno anche perchè a quello che ho scritto potrei tranquillamente aggiungere le sfuriate death e black oriented....insomma fanno un bel mischione che alla fine dei conti imho rende parecchio!Io li straconsiglio...sia quest'ultimo sia Advance and Vanquish. Comunque se vai sul loro sito qualche file da ascoltare c'è ;) Vai subito e dimmi cosa ne pensi :D |
Quote:
The Crown - Crowned in Terror album swedish melodic death metal in cui canta Tomas Lindberg.... uno dei miei album preferiti :D io comunque sto ascoltando Behemoth - Demigod |
|
Quote:
stavo ascoltando gli Iperyt - Totalitarian Love Pulse anche questi scioccano un poco............minestrone death-industrial-black e chi ne ha più ne metta........distorsione a palla e viuuleenza.......tanto per disintossicarsi un poco, vanno più che bene, daltronde non si può vivere di soli napalm |
|
Quote:
|
|
Per tutti i thrashoni qua dentro ascoltatevi sto fottutissimo album:
spaccano il culo ai passeri sti tizi :cool: |
Quote:
Lacrimosa - Inferno |
:D
E' la migliore che ho trovato Dekapitator - The storm before the calm ;) |
Quote:
|
|
Con questo sull'Ipod me ne vado a dormire! buoanotte a tutti :)
|
|
Un paio di ascolti della serata passata:
|
|
quanti album allegri in qesto thread :stordita:
|
Siccome non si vedeva una mazza,li rimetto con un immagine migliore :D
|
Quote:
:O |
|
Quote:
|
Armoired Saint - Delirious Nomad
|
|
Mastery - Lethal Legacy
|
In questo momento sto ascoltando "Sola" di Jennifer Lopez!
|
in questo momento sto ascoltando Swishahouse - Somethin' To Smoke 2
ah il 2nd CD, cioè quello Chopped & Screwed by DJ Michael Watts still gangsta shit, nigga.. :fiufiu: |
Sempre un ottimo album..
|
Quote:
cmq........gli anthrax, sono sempre gli anthrax :cincin: |
|
Quote:
|
Morningrise - Opeth |
Quote:
Ormai è diventato il thread dei metallari :D Io ho avuto la mia sana passione per il genere da ragazzo, ma poi crescendo ho imparato ad esplorare altri generi e ne sono molto contento. Quante cose mi sarei perso se non lo avessi fatto..... Ora sto ascoltando questo Ciao |
Quote:
ad un primo ascolto: minchia.. me sembra de sentì mi MetallicA incrociati coi Razor :D poi la produzione.. ottantiana... che belle cose... che belle cose! |
Quote:
|
Quote:
Era più una riflessione tra me e me, vedendo tanti post metallari, mi sono reso conto dell'evoluzione dei miei gusti musicali, tutto qui ;) . Oltretutto io non ho nessun genere di pregiudizio verso alcun genere musicale, l'unico che proprio non sopporto è il latino americano, salse, baciate, eccetera.... Piuttosto mi spiace che qui non postino quasi più utenti che prima seguivo con attenzione come Adric, SkunkWorks68 o Murillo, perchè mi avevano fatto conoscere molti ottimi album. Ciao |
|
Quote:
non solo metal per me sei ci fai caso ;) |
Quote:
|
Quote:
Liberate your mind You motherfucker, you're so narrow-minded So narrow-minded So liberate your mind Now motherfucker, will you liberate your mind Ah, ah Liberate your mind You motherfucker, you're so narrow-minded So narrow-minded So Liberate your mind Now motherfucker, will you liberate your mind This time (senza offesa per nessuno eh... motherfucker lo dicono loro non io:fagiano: ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55. |