Quote:
E il miglior antispyware (sempre a pagamento), qual'è? |
Quote:
Cmq prova a vedere anche nei thread appositi per gli spyware. |
E' UNA VERGOGNA ho telefonato anche il centro commerciale MediaWorld e mi hanno detto che oltre a norton e mcaffe hanno solo Panda antivirus.
Solo tre parole: E' UNA VERGOGNA |
Dovrò acquistare per forza Mcaffe però prima di acquistarlo volevo sapere da voi quale versione è disponibile e poi volevo sapere siccome dura un anno se faranno una nuova versione si aggiorna gratuitamente oppure si deve acquistare un altro prodotto?
|
Ora provo la versione trial di mcaffe che ho visto su questo sito. Ora la versione in commercio è virus scan?
|
Quote:
|
Quote:
Amici per fortuna che esistono le versione prova altrimenti buttavo i soldi nell'immondizia. Dopo aver installato mcaffe dopo il riavvio del pc per completare l'installazzione il pc al riavvio per poco non si bloccava ci ha messo quasi un quarto d'ora per avviarsi e con tutto che ho un processore intel centrino e una ram di 512 mb. Figuriamoci poi se installavo (se esiste) la versione prova di norton, il pc si bloccava del tutto. Ora mcaffe l'ho disinstallato ed ho rimesso avg free però sono disperato perchè non riesco a trovare a Napoli un negozio che venda kaspersky o almeno Nod32 perciò chiedo sempre di dirmi qualche negozio nazionale d'informatica o altre informazioni che potranno essere utili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tempo infinito sono al'incirca un paio di orette...perche legge tutto il codice del file :mc: |
Quote:
questa per ora è la mia conclusione....per me rimane un buon prodotto |
Per l'ennesima volta chiedo a tutti di dirmi un nome di un centro commerciale che vende prodotti informatici perchè ho assolutamente bisogno di acquistare kaspersky.
P.S. Non ripetete di dire comprare in internet |
Sentite io sto cercando un altro poco nei negozi se vendono kaspersky e perciò vorrei sapere da voi se qualcuno ha provato norton 2007 perchè se non trovo niente non so cosa fare.
|
Quote:
G-data lo vendono da unieuro guarda un po: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=2&cdcateg=02 Cosa devo fare se non trovo kaspersky? Acquisto g-data? Quali sono le caratteristiche? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esiste una versione trial di G-Data in italiano?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09. |