Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


shoxblackify 20-09-2019 23:46

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46397995)

buttare no ovviamente, ma tutto cicatrizzato, si. Che poi vorrei sapere quanta gente ancora utilizza gli iPhone nudo&crudo....

Kostanz77 20-09-2019 23:47

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46398002)
Disastro e catastrofe! :cry: :cry:

Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one.

Mi vergogno; in Giappone per molto meno si fa karakiri!



Al dannato RIT (Rivenditore Indigeno Toscano)







il Corriere non ha consegnato il pacco.

Domani di Sabato qui dormono tutti quindi si va a Lunedì sempre che Jessie James non assalti il furgone.

Abbiate comprensione e dolcezza per il vecchio sico che sta vivendo uno dei momenti più difficili della vita.

Ho anche meditato per dignità di dare le dimissioni da Apple Nonno Boy e passare ad un Wiko da 89 Euro.



Iniziamo a perdere colpi caro vecchio mio......😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

samsamsam 21-09-2019 00:21

Mi spiegate come mettere le foto? Che servizio hosting usare?

pakal77 21-09-2019 06:07

Io uso https://postimages.org/

pakal77 21-09-2019 06:11

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 46398006)
buttare no ovviamente, ma tutto cicatrizzato, si. Che poi vorrei sapere quanta gente ancora utilizza gli iPhone nudo&crudo....


Io :asd:

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46398002)
Disastro e catastrofe! :cry: :cry:

Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one.

Mi vergogno; in Giappone per mooolto meno si fa karakiri!



Nooo che amarezza, ti conviene cambiare location vacanziera, prossimo anno prendila vicino a un AS :asd:

samsamsam 21-09-2019 08:44

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46398077)

Grazie!
La modalità notturna è davvero ottima; fatta la prova col mo solito scorcio è il risultato è davvero notevole


pakal77 21-09-2019 09:19

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46398127)
Grazie!

La modalità notturna è davvero ottima; fatta la prova col mo solito scorcio è il risultato è davvero notevole






Immagino a mano libera e senza flash?

samsamsam 21-09-2019 09:21

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46398154)
Immagino a mano libera e senza flash?

Ovvio!

samsamsam 21-09-2019 12:29

Ripropongo qui: c’e Un modo di sapere il tempo display acceso dall’ultima ricarica completa? Non controllo il tool batteria da molto, ma mi sono accorto che è possibile vedere le statistiche dalla mezzanotte...ma così mi mancano i riferimenti per confrontare con iPhone X...idee?

recoil 21-09-2019 14:05

visti ieri di persona in AS, mia classifica personale sui colori

Pro: verde, bianco, nero, gold
se dovessi comprarlo sarei molto indeciso tra il verde e il bianco, il gold che in passato ho preso in considerazione l'ho trovato parecchio deludente stavolta
da lontano verde scuro e nero quasi indistinguibili, poi una volta presi in mano si nota la differenza e trovo più gradevole il nuovo colore

11: rosso, verde, bianco, nero, giallo, lilla
sinceramente preferivo il rosso di Xr che mi sembrava più carico, stavolta sono stati su tonalità pastello che trovo troppo smorte per i miei gusti, ma comunque tra tutti il rosso mi sembra il meno spento

ho provato a fare lo zoom di un video con le 3 fotocamere e in effetti non ti accorgi ti passare da una all'altra, sembra fatto veramente bene
l'unica cosa e' che secondo me servirebbe un modo per fermarti quando sei a 2x in modo da non usare zoom digitale, se fai lo zoom non con il tasto ma facendo scroll e' facile andare oltre 2x
ovviamente in AS la modalità notte non si può provare quindi aspetterò di avere a casa 11 di mia moglie per giocarci un po'
lei alla fine prende il lilla dato che le sono sempre piaciuti i colori femminili tipo rosa ecc., ma anche lei se li aspettava meno smorti e pure lei che ha sempre apprezzato il gold mi ha detto che le e' parso il più brutto di tutto il lotto

chi di voi ce l'ha come si trova come grip? come sensazione iniziale il pro mi e' sembrato meno scivoloso del mio Xs, che proprio di recente ho usato nudo per qualche giorno quindi ho ricordi freschi, ma sinceramente non lo userei senza cover...
credo che abbiano cambiato il tipo di vetro ma bisogna capire se resiste meglio ai graffi o alle cadute che a me preoccupano di più
durate l'evento il video promozionale faceva vedere iPhone buttato nelle borse o per terra come per tranquillizzare il pubblico sulla sua resistenza, ma bisogna vedere se corrisponde a realtà

axelv 21-09-2019 14:31

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46398002)
Disastro e catastrofe! :cry: :cry:
Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one.
Mi vergogno; in Giappone per mooolto meno si fa karakiri!

Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna cosengna al day one.

samsamsam 21-09-2019 14:42

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46398513)
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna cosengna al day one.

Oggi sono passato da un Expert ad Agrigento e, con mia somma sorpresa, li avevano tutti, anche il verde

axelv 21-09-2019 15:14

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46398533)
Oggi sono passato da un Expert ad Agrigento e, con mia somma sorpresa, li avevano tutti, anche il verde

Boh..Expert non so...io dicevo negozi Tim. Almeno qua niente, nessuna consegna.

sicofante 21-09-2019 16:01

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46398513)
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna consegna al day one.

:muro: :muro:

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46398078)
Io :asd:
Nooo che amarezza, ti conviene cambiare location vacanziera, prossimo anno prendila vicino a un AS :asd:

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46398533)
Oggi sono passato da un Expert ad Agrigento e, con mia somma sorpresa, li avevano tutti, anche il verde

Anche qui in Maremma l'Expert da cui mi sono servito per anni abbandonando il negozietto TIM era farcitissimo ma ... è successo qualcosa per cui sono dovuto tornare al vecchio (e sfornito) amore.

Non comprerò mai in un Apple Store/Store on Line e da quest'anno in poi purtroppo anche dagli Expert e Voi due sapete bene il perché.

guant4namo 21-09-2019 16:10

Mi iscrivo anche io a questo thread :)
Tra qualche mese sarò possessore dell' 11 pro 64gb :)

cuoresportivo86 21-09-2019 16:38

Scusate.........praticamente guardando sul sito apple, la differenza tra l'11 e il pro è tutto proprio nella fotocamera giusto ?

Ora, posso capire che hanno voluto lasciare il bordino nero in alto sul display, non hanno messo il 5G ok........ma per dare quel tocco di novità non potevano mettere il sensore d'impronte sotto al display ? Oppure non mi piace molto ancora il fatto che quando fai le foto, la fotocamera ha le bande nere sul display anzichè avere l'inquadratura su tutto il display !!

Ma perchè ?? :muro: :muro: Ancora con iOS 13 ? E che palle.......

pakal77 21-09-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46398481)
visti ieri di persona in AS, mia classifica personale sui colori



Pro: verde, bianco, nero, gold

se dovessi comprarlo sarei molto indeciso tra il verde e il bianco, il gold che in passato ho preso in considerazione l'ho trovato parecchio deludente stavolta

da lontano verde scuro e nero quasi indistinguibili, poi una volta presi in mano si nota la differenza e trovo più gradevole il nuovo colore



11: rosso, verde, bianco, nero, giallo, lilla

sinceramente preferivo il rosso di Xr che mi sembrava più carico, stavolta sono stati su tonalità pastello che trovo troppo smorte per i miei gusti, ma comunque tra tutti il rosso mi sembra il meno spento



ho provato a fare lo zoom di un video con le 3 fotocamere e in effetti non ti accorgi ti passare da una all'altra, sembra fatto veramente bene

l'unica cosa e' che secondo me servirebbe un modo per fermarti quando sei a 2x in modo da non usare zoom digitale, se fai lo zoom non con il tasto ma facendo scroll e' facile andare oltre 2x

ovviamente in AS la modalità notte non si può provare quindi aspetterò di avere a casa 11 di mia moglie per giocarci un po'

lei alla fine prende il lilla dato che le sono sempre piaciuti i colori femminili tipo rosa ecc., ma anche lei se li aspettava meno smorti e pure lei che ha sempre apprezzato il gold mi ha detto che le e' parso il più brutto di tutto il lotto



chi di voi ce l'ha come si trova come grip? come sensazione iniziale il pro mi e' sembrato meno scivoloso del mio Xs, che proprio di recente ho usato nudo per qualche giorno quindi ho ricordi freschi, ma sinceramente non lo userei senza cover...

credo che abbiano cambiato il tipo di vetro ma bisogna capire se resiste meglio ai graffi o alle cadute che a me preoccupano di più

durate l'evento il video promozionale faceva vedere iPhone buttato nelle borse o per terra come per tranquillizzare il pubblico sulla sua resistenza, ma bisogna vedere se corrisponde a realtà


L’hai visto il video da me postato del drop box poco prima?

Quote:

Originariamente inviato da cuoresportivo86 (Messaggio 46398690)
Scusate.........praticamente guardando sul sito apple, la differenza tra l'11 e il pro è tutto proprio nella fotocamera giusto ?



Ora, posso capire che hanno voluto lasciare il bordino nero in alto sul display, non hanno messo il 5G ok........ma per dare quel tocco di novità non potevano mettere il sensore d'impronte sotto al display ? Oppure non mi piace molto ancora il fatto che quando fai le foto, la fotocamera ha le bande nere sul display anzichè avere l'inquadratura su tutto il display !!



Ma perchè ?? :muro: :muro: Ancora con iOS 13 ? E che palle.......

In modalità grandangolo le bande nere non ci sono, poi se ti mettono tutto adesso poi prossimo anno che ti vendono?


Di fatto l’unica vera novità e’ la telecamera e la batteria.

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 46398513)
Nessun iPhone 11 e 11 Pro nei negozi TIM. Nessuna cosengna al day one.


Da me si 20 pezzi sono arrivati la sera del 19
TIM offical store Aeroporto di FCO zona interna acceso solo a passeggeri o dipendenti

Simonex84 21-09-2019 17:08

Sono l’unico che ha preso quello da poveri? :D :D :D


guant4namo 21-09-2019 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46398718)
Sono l’unico che ha preso quello da poveri? :D :D :D

Pagato cash,si? :p :p
Comunque ottima scelta ;)

Simonex84 21-09-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46398719)
Pagato cash,si? :p :p
Comunque ottima scelta ;)

Adesso però tocca aspettare vetro e cover da Amazon che nudo in mano alla moglie durerebbe molto poco :doh: per ora resta impacchettato


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.