Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   BOINC - Classifica Team[HW pos 9]Prox obiettivo: OcUK - Overclockers UK (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=718758)


MaxP4 01-07-2004 23:05

BOINC - Classifica Team[HW pos 9]Prox obiettivo: OcUK - Overclockers UK
 


Come team in Seti Boinc adesso siamo al 23esimo posto. Ci tallona da vicino un team composto da soli 42 membri (d'accordo che siamo in pochi a lavorarci su).

Per GHz... che ne dici di inviare una mail a tutto il team, magari quando i problemi si sono ridotti, avvisando dei nuovi cambiamenti? Magari ripartendo tutti da zero riusciamo a rimanere alti in classifica no?

P.S.
Metti il "Country" nel profilo del team.

GHz 01-07-2004 23:59

Re: Classifica
 
Quote:

Originariamente inviato da MaxP4
Come team in Seti Boinc adesso siamo al 23esimo posto. Ci tallona da vicino un team composto da soli 42 membri (d'accordo che siamo in pochi a lavorarci su).
Per adesso il 23° posto non è malissimo considerato gli utenti attivi in boinc! ;) Quando riusciranno a far ripartire i server ci sarà un bell'aumento! ;)

Quote:

Per GHz... che ne dici di inviare una mail a tutto il team, magari quando i problemi si sono ridotti, avvisando dei nuovi cambiamenti? Magari ripartendo tutti da zero riusciamo a rimanere alti in classifica no?
Questa della mail s'a da fare! :D Sentirò che dice Corsini ;)

Quote:

P.S.
Metti il "Country" nel profilo del team.
Le impostazioni del team può cambiarle solo il founder, cioè Corsini che in questo momento è in felice viaggio di nozze! :p
Quando avrai pronto il nuovo logo gli farò sistemare queste due cose! ;)

Ciao,
GHz! :)

GHz 02-07-2004 01:16

Adesso siamo al 22° posto! :sofico: :sofico: :sofico:

http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_...edit&offset=20

Per poco non siamo in prima pagina tra i top 20....sotto con i criceti....server permettendo :mc:

zichichi 02-07-2004 09:15

Quote:

sotto con i criceti....server permettendo
il mio povero criceto sta morendo di fame.... :( fate la carità... fate la carità ad un povero criceto:D

Fenomeno85 02-07-2004 15:10

21 esimi :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

GHz 02-07-2004 15:13

Quote:

Originariamente inviato da Fenomeno85
21 esimi :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Evvai :D



Sono a 663 crediti! :D

I pending adesso nun se possono vedè :stordita:

Fenomeno85 02-07-2004 15:14

si ma non riesco neppure a veder la classifica interna :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MaxP4 02-07-2004 19:39

Quote:

Originariamente inviato da Fenomeno85
si ma non riesco neppure a veder la classifica interna :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ma sono solo io che macino come un ossesso e non mi aumentano i crediti?

Gianluka74 02-07-2004 20:05

Quote:

Originariamente inviato da MaxP4
Ma sono solo io che macino come un ossesso e non mi aumentano i crediti?

Devi essere contento! C'è gente che oltre a non aumentargli i crediti non può neanche macinare per mancanza di WU :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:


CiaoZ! ;)

Fenomeno85 02-07-2004 20:44

io ormai per esperienza tengo una decina di caccole ;) ... e i crediti non mi vengono quasi mai incrementati :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MaxP4 02-07-2004 23:30

Quote:

Originariamente inviato da Gianluka74
Devi essere contento! C'è gente che oltre a non aumentargli i crediti non può neanche macinare per mancanza di WU :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:


CiaoZ! ;)
Io ho solo un paio di cento caccole sui 6 pc. Comunque ogni volta che ne invio una viene scaricata una nuova... per lo meno questo è quello che mi è sembrato di capire.... la cache è sempre la stessa.

Gianluka74 03-07-2004 01:58

Quote:

Originariamente inviato da MaxP4
Io ho solo un paio di cento caccole sui 6 pc. Comunque ogni volta che ne invio una viene scaricata una nuova... per lo meno questo è quello che mi è sembrato di capire.... la cache è sempre la stessa.

A me sono 3 giorni che non invia nulla e sono a secco.... l'ultima volta me ne ha mandate 2......... e non le scaricava subito dopo l'upload.... c'è qualche settaggio da fare oltre alla cache desiderata?


CiaoZ! ;)

MaxP4 03-07-2004 10:03

Quote:

Originariamente inviato da Gianluka74
A me sono 3 giorni che non invia nulla e sono a secco.... l'ultima volta me ne ha mandate 2......... e non le scaricava subito dopo l'upload.... c'è qualche settaggio da fare oltre alla cache desiderata?


CiaoZ! ;)
Settaggi:
Ti dò le indicazioni del menù in italiano del client Boinc (ho installato la lingua di Matx).

File --> Impostazioni critiche --> Cero --> Accendi

Fenomeno85 03-07-2004 10:22

Quote:

Originariamente inviato da MaxP4
Settaggi:
Ti dò le indicazioni del menù in italiano del client Boinc (ho installato la lingua di Matx).

File --> Impostazioni critiche --> Cero --> Accendi
:rotfl:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Gianluka74 03-07-2004 14:38

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da MaxP4
Settaggi:
Ti dò le indicazioni del menù in italiano del client Boinc (ho installato la lingua di Matx).

File --> Impostazioni critiche --> Cero --> Accendi
--------------------------------------------------------------------------------


:D :D :D L'ho attivato e me ne ha mandate ben 6!!! :D :D :D



CiaoZ! :eek:

ribbaldone 03-07-2004 15:43

siamo in 33 ad avere crediti nella classifica nuova su 680 del team, direi che sarebbe opportuno avvisare gli altri.
ciao

Matx 03-07-2004 17:26

Quote:

Originariamente inviato da MaxP4
Settaggi:
Ti dò le indicazioni del menù in italiano del client Boinc (ho installato la lingua di Matx).

File --> Impostazioni critiche --> Cero --> Accendi
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La mia traduzione è sempre molto azzeccata :D :D

GHz 04-07-2004 12:42

20° POSTO! :winner:

ribbaldone 04-07-2004 15:08

Quote:

Originariamente inviato da GHz
20° POSTO! :winner:
stavo per dirlo io, andiamo alla grande, ottima visibilità sulla prima pagina, peccato manchi la scritta Italy, nessuno in redazione la puo' cambiare al posto di Corsini?

GHz 06-07-2004 07:01

Potrebbe farlo edivad, ma dati i suoi tempi di risposta lo farà l'anno prossimo se va bene! :D Cmq tra pochi giorni torna Corsini e Max mi ha detto che mi farà trovare un bel logo nuovo per il team :), quindi gli facciamo mettere tutto assieme! ;)

P.S: siamo al 24° posto :stordita: :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.