Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Acquisto] Mercatino informatico (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   (Cb+SS) impianto liquido entro level (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925384)


We3D 29-10-2020 15:18

(Cb+SS) impianto liquido entro level
 
Salve a tutti , sto cercando di realizzare un impianto a liquido per un amico , sto cercando dei blocchi o tutto incluso entry level, anche roba datata non c'è problema.
Blocchi almeno wb+rad+pompa , socket am3, e wb solo per cpu , possibilmente tubi e raccordi compresi .

Grazie a tutti in anticipo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

drive97 29-10-2020 18:41

che budget?
rad da 120, 240 o 360?
ventole incluse?
liquido e tubi inclusi?
su che case va integrato?
sennò vai di aio

We3D 29-10-2020 20:18

Rad direi 240 , il case supporta anche un 360 ma visto che è per un amico alle prime armi stiamo cercando qualcosina di veramente entry level o datato. Abbiamo già un aio ma vuole cimentarsi con un loop custom ! Budget più basso possibile , niente di estremo e niente di ultima generazione .

Ci serve tutto il necessario per liquidare la CPU (am3+) quindi se troviamo anche tubi e raccordi tanto meglio, ma il minimo è rad+wb+pompa ... Altrimenti spendiamo più per le spedizioni. Le ventole non servono quelle le ho già io

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

drive97 29-10-2020 21:22

Quote:

Originariamente inviato da We3D (Messaggio 47065002)
Rad direi 240 , il case supporta anche un 360 ma visto che è per un amico alle prime armi stiamo cercando qualcosina di veramente entry level o datato. Abbiamo già un aio ma vuole cimentarsi con un loop custom ! Budget più basso possibile , niente di estremo e niente di ultima generazione .

Ci serve tutto il necessario per liquidare la CPU (am3+) quindi se troviamo anche tubi e raccordi tanto meglio, ma il minimo è rad+wb+pompa ... Altrimenti spendiamo più per le spedizioni. Le ventole non servono quelle le ho già io

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

io ho un po di materiale ma che onestamente penso vada meglio di gran parte di aio attuali

EK Waterblocks WAVE Copper plexy AMD o ybris forse black sun AM3
swiftech mcp 350 o laing ddc
Radiatore 240mm generico
vaschetta tipo ek tube 250ml
prezzo 75€
se mi mandi telefono via mail o whatsapp ti posso girare alcune foto

We3D 30-10-2020 00:47

Ottimo, ti ringrazio .
Ti ho inviato un pm .

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

We3D 30-10-2020 19:18

Trovato blocco dal gentilissimo drive97 .
Pagamento effettuato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

We3D 05-11-2020 12:23

Arrivato , procedo oggi con il montaggio ma sembra essere tutto ok.
Ringrazio il buon drive97 per la sua disponibilità!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.