Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


oineg 07-12-2007 07:39

Quote:

Originariamente inviato da karnevil9 (Messaggio 19993230)
Si, si, te lo inviano...anche a me è successa la stessa cosa. L'importante è che invii a TrialPay (e credo sia ciò che tu hai appena fatto) la email con cui la compagnia assicuratrice ti ha comunicato il codice identificativo del preventivo che hai ottenuto...

Ho inviato la mail alla quale l'assicurazione ha allegato il preventivo. C'è il numero del preventivo. Penso che in giornata dovrei ricevere la chiave di licenza.

P.S. chiedo una conferma: devo disinstallare la Personal Edition Classic e installare la Premium? Grazie

Foxlady 07-12-2007 13:34

Raga come mai se provo a killare l'applicazione avguard.exe da task manager non me la chiude?
Mi dice: "impossibile portare a termine l'operazione, accesso negato".

GmG 07-12-2007 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady (Messaggio 20000356)
Raga come mai se provo a killare l'applicazione avguard.exe da task manager non me la chiude?
Mi dice: "impossibile portare a termine l'operazione, accesso negato".

Protezione di antivir contro la terminazione dei suoi processi.

Foxlady 07-12-2007 13:37

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 20000400)
Protezione di antivir contro la terminazione dei suoi processi.

Come mai AVGNT me lo fa chiudere?
Quindi una volta lanciato all'avvio di windows non è più possibile chiuderlo?

GmG 07-12-2007 13:55

Avgnt è il processo che carica l' icona e non è un processo principale per questo è possibile terminarlo.

Puoi disabilitare la protezione da Configuration -> General -> Security

Protect process :;)

oineg 07-12-2007 14:07

Quote:

Originariamente inviato da karnevil9 (Messaggio 19993230)
Si, si, te lo inviano...anche a me è successa la stessa cosa. L'importante è che invii a TrialPay (e credo sia ciò che tu hai appena fatto) la email con cui la compagnia assicuratrice ti ha comunicato il codice identificativo del preventivo che hai ottenuto...

L'ho inviata ieri ma ancora non ho ricevuto nulla. Ci vuole tempo?

Foxlady 07-12-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 20000775)
Avgnt è il processo che carica l' icona e non è un processo principale per questo è possibile terminarlo.

Puoi disabilitare la protezione da Configuration -> General -> Security

Protect process :;)

Grazie ;)

Bambù 08-12-2007 10:20

Allora volevo ordinare antivir premium...
ho notato che c'è la possibilità durante l'ordine di selezionare la valuta ...
IN EURO 19.95
IN $ 26.95
con EURO/dollaro (1.4651)= 18.4 €

Secondo voi funziona questa idea?
Ovvero selezionare il prezzo in dollari e pagare in euro, dato che c'è la possibilità?
Ciao grazie

oineg 08-12-2007 14:52

Grande Avira. Ho ricevuto il codice gratuito (fino a dicembre 2008) di Avira P.E.Premium partecipando all'operazione suggerita dal'antipatico splash che esce durante l'update. Grazie a quanti mi hanno consigliato.

SuperKekko84 08-12-2007 16:43

Salve a tutti,

Uso Antivir dal lontano 2005 e mi sono sempre trovato benissimo tanto che ho contagiato tutti i miei amici e adesso lo usano tutti (la licenza free ;) ).

Volevo chiedere una cosa però:

Ho visto nell'help che si può configurare AVCMD via shell per fare delle scansioni automatiche per ad esempio far la scansione di un file quendo si finisce il download su msn..mi sapreste spiegare esattamente che parametri si devono inserire??

Grazie a tutti,
Kekko

GmG 08-12-2007 16:48

Leggi la prima pagina (secondo post), domande

Quote:

D:Voglio che WinRar scansioni i file con avira prima di estrarli,qual'è l'eseguibile da selezionare e la riga di comando da inserire?
D:Analogamente è possibile permettere anche a Windows Live Messenger di effettuare una scansione sui file scaricati?
;)

Ti consiglio nel profilo di inserire GuiMode=2 e non GuiMode=3 :)

SuperKekko84 08-12-2007 18:21

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 20017138)
Leggi la prima pagina (secondo post), domande

Quote:

D:Voglio che WinRar scansioni i file con avira prima di estrarli,qual'è l'eseguibile da selezionare e la riga di comando da inserire?
D:Analogamente è possibile permettere anche a Windows Live Messenger di effettuare una scansione sui file scaricati?
Ti consiglio nel profilo di inserire GuiMode=2 e non GuiMode=3 :)

Grazie, è che ero un po' incasinato dato che avevo trovato tre discussioni su antivir già chiuse!
Grazie (anche per il consiglio sulla GuiMode) :D

bozzo 09-12-2007 19:58

scusate ragazzi e' da un paio di giorni che antivir(free) non mi fa l'aggiornamento
mi dice " internet connection failed " e' come se non trovasse la connessione,pero' io navigo tranquillamente,come firewall ho comodo ma non credo dipende da lui,ne sapete qualcosa?:)

_MaRcO_ 09-12-2007 20:12

Quote:

Originariamente inviato da bozzo (Messaggio 20032714)
scusate ragazzi e' da un paio di giorni che antivir(free) non mi fa l'aggiornamento
mi dice " internet connection failed " e' come se non trovasse la connessione,pero' io navigo tranquillamente,come firewall ho comodo ma non credo dipende da lui,ne sapete qualcosa?:)

gli hai consentito l'accesso a intenet tramite comodo??:(

ciao

bozzo 09-12-2007 20:51

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 20032913)
gli hai consentito l'accesso a intenet tramite comodo??:(

ciao

mi puoi dire come si fa?:)

max60 10-12-2007 07:35

Quote:

Originariamente inviato da bozzo (Messaggio 20032714)
scusate ragazzi e' da un paio di giorni che antivir(free) non mi fa l'aggiornamento
mi dice " internet connection failed " e' come se non trovasse la connessione,pero' io navigo tranquillamente,come firewall ho comodo ma non credo dipende da lui,ne sapete qualcosa?:)

Anche a me con Comodo era successa la stessa cosa.
Di punto in bianco non permetteva più l'aggiornamento di Antivir.
Prova a chiudere Comodo e ripetere l'aggiornamento: se così funziona io ho dovuto disinstallare e reinstallare Comodo.
So che è assurdo ma in nessun altro modo ero riuscito a risolvere.

_MaRcO_ 12-12-2007 19:17

Quote:

Originariamente inviato da bozzo (Messaggio 20033523)
mi puoi dire come si fa?:)

no per il semplice motivo che NON uso comodo:)

ciao

oineg 12-12-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviato da Thommy_Yorke (Messaggio 20082997)
Ciao..innanzitutto i miei complimenti per la guida!!poi volevo chiedere se "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min -nosplash" andava inserito virgolettato o se al parametro già esistente bastava aggiungere -nosplash

Io l'ho sempre inserito senza virgolette finali.

sampei.nihira 14-12-2007 17:57

Aggiornamento consistente.
Componente principale "search engine".

In un download (negli altri due no solita velocità) ho notato per la prima volta una velocità incosueta.
Oltre i 95 KB......:eek: :eek:

GmG 14-12-2007 18:03

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira (Messaggio 20114784)
Aggiornamento consistente.
Componente principale "search engine".

In un download (negli altri due no solita velocità) ho notato per la prima volta una velocità incosueta.
Oltre i 95 KB......:eek: :eek:

Quote:

This is the version number of the new engine:
7.6.0.45

The following changes were done:

- - Updated: Generic detections
ADSPY/Adspy.Gen
TR/Crypt.CFI.Gen
TR/Crypt.XPACK.Gen
TR/Dldr.Delphi.Gen
TR/Dldr.Nurech.Gen
TR/Dropper.Gen
TR/PWS.Sinowal.Gen
TR/Rootkit.Gen
TR/Spy.Gen
TR/Vundo.Gen
HTML/Psyme.Gen
HTML/Malware.Downloader

- - Fixed: Heuristic false positives

- - Updated: Detection of polymorphic viruses

http://lists.avira.com/archive/index.php?id=2

Gli aggiornamenti nella futura versione 8 saranno più veloci perché l'enigne è stato diviso in più moduli (avcore.dll, avemu.dll, avgen.dll, avhelp.dll, avheur.dll, avoffice.dll, avpack.dll, avrdl.dll, avscn.dll, avscript.dll, avvdf.dll,
avset.dll), quindi in caso di aggiornamento dell'euristica verrà scaricato solamente avheur.dll. :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.