Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 14-10-2021 12:35

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47592602)
Il mio 209% RES fire non è d'accordo.
Il merc muore troppo per farci affidamento, in ancient tunnel trovo sempre lo zombie/scheletro che sbuca dal nulla e mi mena, preferisco res cappate o quasi.
Che da quando ho spirit shield vado pure peggio...
Ma a parte questo, Non è che ci siano tutti sti slot liberi per %MF.
Se hai shacko in testa, se hai culo ed i i war traveler ai piedi.
Una goldwrap se fai a meno di nightsmoke/arach, puoi usare Rhyme al posto di Spirit/Ancient's pledge
Forse con la vipermagi posso rimettere i chance guards e mantenere il 105% di FCR, poi?

Skullder's Ire+Mask 3 socket con 3 Topazi+Amu 39%MF+altri 23 su stivali e 22 sui ring+2 charm uno con 4 e uno con 6%.

Ovvio che così facendo sacrifichi molta resistenza e quale punto alle skill ma ho tirato su un merce cazzuto non a caso :asd:
Se fai atto 1-2 vai tranquillo. Andariel è facile e le cripte le fai con un nulla specie considerando che dentro ci trovi solo scheletri con danno da fulmine. Atto 2 faccio solo l'Ancient Passage mentre Atto 3 è quello più complicato.
Travincal e Meph sono buoni per il farming ma anche molto letali per via dei danni da idre del council e dei fulmini degli adepti che il merce si becca, senza contare che per Mephisto tocca schizzare alla velocità della luce per tutto il livello 2 senza farsi toccare dalle doll che shottano indipendentemente dalle res, sperando di trovare presto l'entrata per il livello 3 (e la mappa è gigantesca).

Hyperion 14-10-2021 15:05

problemi di login anche oggi, quindi la patch di ieri non ha risolto niente...:sofico:

Yramrag 14-10-2021 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47592877)
problemi di login anche oggi, quindi la patch di ieri non ha risolto niente...:sofico:

La patch dovevano applicarla ai server, ma hanno fatto un po' di confusione... :asd:

cicciobast5000 14-10-2021 15:48

Quindi anche oggi devo tornare su reddit coi popcorn vedo :asd:
Sempre meglio :asd:

Favuz 14-10-2021 16:31

Per fortuna che i casini sono sempre durante il giorno CEST e mai la sera,altrimenti bestemmierei forte pure io :asd:

Therinai 14-10-2021 20:27

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47591931)
IMHO gioca, divertiti e basta ;)

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47592174)
:O

Sempre che i server della Blizzard funzionino :asd:

Giusto giusto, avevo fatto anche io una riflessione di questo tipo, in fondo è la prima volta che gioco a diablo, sono ancora normal, mi pare proprio inutile chiedersi come funzionino i barbatrucchi incredibili per droppare items.

Comunque ad oggi io ancora zero problemi con i server, il mio segreto?

Spoiler:
non sto giocando da tre giorni


Però stasera penso di farcela, anzi devo farcela perché da lunedì devo stare senza picci per 2 settimane ufff, devo approfittarne ora.

Therinai 14-10-2021 20:28

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47593042)
Per fortuna che i casini sono sempre durante il giorno CEST e mai la sera,altrimenti bestemmierei forte pure io :asd:

ma infatti, da quello che ho visto di sera è sempre tutto ok, da quanto legog è durante il giorno che i server vanno in crisi.
Secondo me basterebbe lavorare durante il giorno e giocare di sera :ciapet:

nickmot 14-10-2021 20:48

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47593357)
ma infatti, da quello che ho visto di sera è sempre tutto ok, da quanto legog è durante il giorno che i server vanno in crisi.

Secondo me basterebbe lavorare durante il giorno e giocare di sera :ciapet:

Che è esattamente quello che succede, ma Cinesi e Koreani sono tanti...
La spiegazione tecnica del problema è molto interessante.

https://us.forums.blizzard.com/en/d2...-forward/28164



Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Therinai 14-10-2021 20:58

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47593382)
Che è esattamente quello che succede, ma Cinesi e Koreani sono tanti...
La spiegazione tecnica del problema è molto interessante.

https://us.forums.blizzard.com/en/d2...-forward/28164



Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Long story short? Non ho certo voglia di leggermi tutta la pappardella...

nickmot 14-10-2021 21:06

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47593396)
Long story short? Non ho certo voglia di leggermi tutta la pappardella...

Scelte architetturali infelici che fanno sì che, carico eccessivo su una regione influisca su tutte, numero di giocatori contemporaneo superiore al previsto.
Disefficienze e problemi vari e piuttosto numerosi.
Codice Legacy che non tiene il passo con la mole di giocatori e con la creazione velocissima di nuovi game.
Beta test che ha dato risultati sottostimati perché il grosso del carico viene dal modo di farmare in endgame.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Yramrag 14-10-2021 21:18

Nel "vecchio" D2 ci sono state ladder funestate dalle "code" per entrare in game, e il carico è tuttora diviso in 4 reami distinti.

Probabilmente chiunque abbia fatto l'analisi è troppo giovane per aver provato D2, oppure non ha mai provato con mano lo scenario effettivo (e non nell'ultimo anno, ma almeno dall'uscita di LoD); in entrambi i casi, una lacuna fatale :doh:

Therinai 14-10-2021 21:19

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47593413)
Scelte architetturali infelici che fanno sì che, carico eccessivo su una regione influisca su tutte, numero di giocatori contemporaneo superiore al previsto.
Disefficienze e problemi vari e piuttosto numerosi.
Codice Legacy che non tiene il passo con la mole di giocatori e con la creazione velocissima di nuovi game.
Beta test che ha dato risultati sottostimati perché il grosso del carico viene dal modo di farmare in endgame.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Capisco.
Comunque io a naso direi che Diablo II Resurrected ha trovato un buon riscontro in termini di giocatori, leggo diversi commenti secondo cui non ci gioca nessuno, ma da quello che leggo in giro ha attirato tantissimi giocatori vecchi e un po' di giocatori nuovi, insomma nel complesso io penso che ci stiano giocando parecchie persone.
Non so quante ovviamente, a naso dico che siamo nell'ordine delle centinaia di migliaia. (a livello globale, che quindi vanno ad impattare sui server in fasce orarie diverse).

cicciobast5000 15-10-2021 10:52

Ieri ho sculato una death web :sofico: seconda sculata dopo l'andy perfetto

Ora devo decidere: o prendo la seconda Grief sostituendo la Lawbringer o comincio a bancare per Enigma :mc:

Hyperion 15-10-2021 12:49

2° grief?
Enigma?

Lo sapevo, a me è toccato D2R pezzent edition, ed esulto per una MAL alla hellforge... :sofico:

DJurassic 15-10-2021 13:03

Jah e Ber sono forse tra le cose più rare da trovare nel gioco. Come fate a pensare già a Enigma?

Cambiando argomento, oggi ho finalmente sfornato questa :D


Yramrag 15-10-2021 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47594228)
2° grief?
Enigma?

Lo sapevo, a me è toccato D2R pezzent edition, ed esulto per una MAL alla hellforge... :sofico:

Una MAL?
Io sono contento di aver trovato una alabarda rara (eth, 30IAS, cruel, 100+ AR, + 6ll) da passare a Bec-De-Corbin per il seguaccio... Sì ho così tanta fortuna :asd:

cicciobast5000 15-10-2021 15:00

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47594228)
2° grief?
Enigma?

Lo sapevo, a me è toccato D2R pezzent edition, ed esulto per una MAL alla hellforge... :sofico:

Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero :O

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto :asd:

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth) :asd:

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma :rolleyes:

DJurassic 15-10-2021 15:16

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47594469)
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero :O

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto :asd:

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth) :asd:

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma :rolleyes:

Io sto usando Traderie, mi ci trovo abbastanza bene ma certa gente non sà dove sta di casa il giusto prezzo.

nickmot 15-10-2021 15:17

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47594469)
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero :O

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto :asd:

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth) :asd:

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma :rolleyes:

Non è assolutamente vero, proprio no...
Infatti hai fatto tutto di trading con un piccolo investimento da parte nostra.
Poi hai sculato due volte e hai fatto acquisti.
Più o meno come dire che ti sei arricchito comprando mele a un centesimo, lucidandole e rivendendole a 2, poi hai ereditato un milione di dollari.
Siamo tuoi shareholders, ricordatelo!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

cicciobast5000 15-10-2021 15:23

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47594513)
Non è assolutamente vero, proprio no...
Infatti hai fatto tutto di trading con un piccolo investimento da parte nostra.
Poi hai sculato due volte e hai fatto acquisti.
Più o meno come dire che ti sei arricchito comprando mele a un centesimo, lucidandole e rivendendole a 2, poi hai ereditato un milione di dollari.
Siamo tuoi shareholders, ricordatelo!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Kale l'ho già messo in pari con Viper+Oculus :O

A te e mario ho già chiesto cosa volete ma siete puristi del ssf :O

E poi io almeno ho avuto il coraggio di iniziare facendo schifo col baba :asd: me lo merito!

EDIT: SERVER DOWN ANCHE OGGI! :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.