Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Gensi2k 29-05-2020 20:07

Ci sarebbe la possibilità di prendere Mitchell Robinson sacrificando Lonnie Walker. Ciò ci costringerebbe a cercare una guardia in free agency però, e li punterei forte su Kennard anche se non mi convince la sua mancanza di atletismo.

L'altro dubbio che ho è se firmare Cousins. È ancora disponibile. E se lo facessi e scambiassi Lamarcus? Potrebbe portarmi a una shooting guard più forte di quelle disponibili sul mercato free agent (McCollum) o a Aaron Gordon. Per Gordon dovremmo però prenderci anche il contratto triennale di Aminu

Che indecisione...ma Cousins mi sa che lo firmo. Al limite lo taglio.

goma76 29-05-2020 20:33

Ciao ragazzi, anche io super impegnato col lavoro e ho avuto tempo solo per qualche amichevole tipo questa supersfida al vertice Est Ovest:

Io usavo LAL

Ma quanto è forte MIL? E non è un discorso solo riguardante il greco...
Middleton gioca divinamente, forte da tre, in post e layup.
Bledsoe forza un pochetto e ci sta, però ha energia da vendere, difende e ha mani veloci
George Hill fortissimo in regia, tiro da tre e difesa
I due bianchini dalla panca segnano in quantità...
... i fratelli Lopez difendono il ferro e completano davvero una bella squadra.



Nonostante una prestazione monstre di LBJ (11 dunk :eek: ) non riusciamo a contenere la potenza offensiva dei cerbiatti. AD gli da una mano ma con cattive % al tiro. terza opzione offensiva è Kuzma che però sparacchia malamente anche diversi open shoot da tre punti



Tabellino Milwakee.
Giannis non lo commento nemmeno :D ma che prestazione Middleton (5/5 3P) e Giorgino Hill con tutta la sua esperienza da veterano



Qualche annotazione tecnica che potrebbe coinvolgere una piccola modifica alle slider.
Ho notato che con le superstar molto forti nei tiri a contatto ed anche con badge oro o HoF è veramente troppo facile schiacciare in traffico.
Per esempio inn questa partita LBJ ha fatto 11 schiacciate, qualcuna in contropiede solitario e ok, però molte in traffico estremo. L'animazione della schiacciata si attiva veramente troppo spesso.
Ricordo anche diverse partite di Jimmy ed altri utenti con un numero sconsiderato di schiacciate. Io nelle mie slider ho abbassato a 50 un po' tutti
gli indicatori delle schiacciate a 50 (frequenza, riuscita nel traffico e tendenza) solo USR.
Che ne pensate? Albys?

Jimmy_G_Buckets 29-05-2020 21:04

Goma anche io notavo troppe schiacciate ma pensavo fosse una conseguenza del mio stile di gioco.
Proverò sicuramente a fare come dici tu e vedo che succede.

mauroth 29-05-2020 21:31

Quote:

Originariamente inviato da Gensi2k (Messaggio 46808481)
Ci sarebbe la possibilità di prendere Mitchell Robinson sacrificando Lonnie Walker. Ciò ci costringerebbe a cercare una guardia in free agency però, e li punterei forte su Kennard anche se non mi convince la sua mancanza di atletismo.

L'altro dubbio che ho è se firmare Cousins. È ancora disponibile. E se lo facessi e scambiassi Lamarcus? Potrebbe portarmi a una shooting guard più forte di quelle disponibili sul mercato free agent (McCollum) o a Aaron Gordon. Per Gordon dovremmo però prenderci anche il contratto triennale di Aminu

Che indecisione...ma Cousins mi sa che lo firmo. Al limite lo taglio.

Robinson ti darebbe un bel lungo intimidatore e dominante a rimbalzo.. Lo vedo bene con Murray. Kennard passerei..telepass in difesa. Mc collum per LaMarcus lo farei subito, molto più giovane e si completa bene con Murray. Però a quel punto sei super sguarnito coi lunghi.. Per cui ci sta rischiare con cousins. E poi al draft prendi polynice :sofico:

talladega 29-05-2020 21:46

Goma sarei d'accordo con te per i valori delle schiacciate anche se poi temo di vederne poche usando altre squadre.
Io ho abbassato di un punto i valori delle palle rubate cpu che a mio parere sono un po' troppe.

muschio11 29-05-2020 22:42

Ciao a tutti. Ma anche a voi succede che, sopratutto nel 3° quarto iniziate a sbagliare tutto e la CPU segna tutto, anche marcata in 2?
E' terribile! Una partita ero +20 e mi sono trovato a -10.:muro: :muro: :muro: :muro:

talladega 29-05-2020 22:52

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46808733)
Ciao a tutti. Ma anche a voi succede che, sopratutto nel 3° quarto iniziate a sbagliare tutto e la CPU segna tutto, anche marcata in 2?
E' terribile! Una partita ero +20 e mi sono trovato a -10.:muro: :muro: :muro: :muro:

Può capitare è il famoso momentum, a quel punto appena capisci che la cpu è on fire magari chiami un time out, cambi tattica, commetti un fallo intenzionale per fermarla e provare a non subire troppo in quel frangente.
Fondamentale a mio avviso è poi mantenere la calma e non iniziare a correre e a sparare da tre nel tentativo di rientrare.

Pilgrimage 30-05-2020 05:39

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46805930)
Fai la verifica dell'integrità dei file scaricati.

Grazie Goma76

mauroth 30-05-2020 12:20

Siamo onesti, chi non si è mai innamorato di un nano sparacchiatore folle? quello che ti piazza la tripla in faccia da 8 metri e ti fa vincere la gara all'overtime, e pazienza se finisce la gara tirando 12/35. Ci siamo cascati tutti. E in questo draft prenderemo tutti una cotta per

J.C. TREPAGNIER - 188cm - PG/SG - North Carolina State



Uno scorer puro nel corpo di una PG sottodimensionata, J.C. ha segnato il record di punti in stagione per North Carolina State, chiudendo l'anno a 26.8p di media. Purtroppo il suo college non si è qualificato per il torneo e molti scout sono scettici rispetto alla sua capacità di adattare il gioco all'NBA dove difficilmente potrà essere la star della squadra. Ma Trepagnier è motivato a farli ricredere, a suon di triple in faccia ovviamente!

PUNTI DI FORZA:


- Scorer a 3 livelli, letale dal palleggio, meccanica di tiro rapida per sopperire all'altezza ridotta
- Rapidissimo nel primo passo
- Palleggio molto avanzato, può tenere in scacco le difese
- Vero acrobata in avvicinamento, con una predilezione particolar per il floater di cui è maestro.

PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Passatore sottomedia sia per precisione che visione. Più uno combo guard che una pg pura
- Altezza limitata e braccia corte, in difesa soffre gli avversari più alti e fisici
- Difensore mediocre e soprattutto svogliato. Al college se lo poteva permettere perchè tutto il peso dell'attacco era su di lui, ma in NBA?
- Volume shooter nel vero senso del termine...coabitazione difficile con un'altra star

Sicuramante molti GM passeranno il turno cercando giocatori più disciplinati, ma se cercato un candidato al titolo di 6th man of the year, sarebbe molto rischioso scommettere contro J.C. Trepagnier.

Jimmy_G_Buckets 30-05-2020 13:44

A me i giocatori tipo Trepagnier fanno impazzire!
Nella mia associazione sto usando White praticamente allo stesso modo e anche quando tira male trova modi di far male alla difesa... Io JC lo prenderei ad occhi chiusi dopo la 5a chiamata.

talladega 31-05-2020 11:23

Mauroth i tuoi profili di giocatore sono uno meglio dell'altro :eek:
Quindi se ho ben capito nella tua draft class inserisci anche questi giocatori creati?

Jimmy_G_Buckets 31-05-2020 12:23

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46810786)
Mauroth i tuoi profili di giocatore sono uno meglio dell'altro :eek:
Quindi se ho ben capito nella tua draft class inserisci anche questi giocatori creati?

In questa Draft Class fittizia ci sono esclusivamente giocatori inventati :) la DC realistica arriverà più avanti.

talladega 31-05-2020 12:34

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46810898)
In questa Draft Class fittizia ci sono esclusivamente giocatori inventati :) la DC realistica arriverà più avanti.

Ma l'ha già rilasciata questa draft class ?

Jimmy_G_Buckets 31-05-2020 12:38

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46810915)
Ma l'ha già rilasciata questa draft class ?

Credo manchi ancora qualche giorno.

mauroth 31-05-2020 15:53

Confermo, tutti inventati di sana pianta. Ma contando che la draft class 2020 pare essere una delle peggiori degli ultimi anni, molto meglio puntare a questa fictional se volete trovare le future star della NBA :)

Oggi vi presento 2 prospetti della categoria albatros versatili.

Il primo è

ROBIN VAN BREDA-KOLFF 202cm SG-SF



Un cognome che è tutto un programma, l'olandese rappresenta il prototipo del perfetto 3&D moderno, però col potenziale di essere qualcosa di più. Molto alto per il ruolo, 202cm, a cui abbina un wingspan di oltre 220cm che unito ad un'ottima tecnica difensiva lo rendono ideale per marcare i migliori scorer avversari.

PUNTI DI FORZA:

- Prototipo di 3&D moderno
- Buon atletismo verticale, orizzontale e anche laterale
- Tiro da 3 affidabile, specie spot up, anche oltre i 7m
- Ottimo difensore sull'uomo grazie alle braccia lunghe e i piedi veloci
- Letture efficaci negli aiuti difensivi e con quel wingspan è un cacciatore di chase down block

PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Migliorabile nella creazione dal palleggio dove risulta comunque sopra media rispetto ai 3&D classici
- Letture da role player e passatore basilare
- Tiro "in-between" poco affidabile

mauroth 31-05-2020 16:01

Con il secondo parliamo di un atleta canadese:

HAYDEN TREMITIERE 205cm SF/PF - Gonzaga



Gonzaga negli ultimi anni si è distinta per i suoi prospetti internazionali e il canadese Hayden Tremitiere è uno dei più interessanti in assoluto. Gazzellone atletico, anche lui con braccia infinite, diamante grezzo dalle movenze felpate. A qualcuno ricorda il primo Greek Freak.

PUNTI DI FORZA:

- Atleta moderno che corre benissimo su tutto il campo e ottimo saltatore
- Braccia infinite lo aiutano a rimbalzo e in difesa
- Non ha movimenti elite, ma per la stazza ha un ottimo palleggio ed è passatore sopra la media


PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Tiro discontinuo ma su cui ci si può lavorare
- Rimbalzista solo nella media
- No gioco in post
- Molto esile, manca di forza fisica

Tremitiere e Van Breda Koff hanno tutto per fare gola a tantissime squadre in cerca in cerca di atletoni versatili e privi di difetti insormontabili per l'NBA moderna. Ma se avessero il potenziale per essere qualcosa di più?

talladega 31-05-2020 16:07

Mauroth quanti prospetti pensi di rilasciare?

mauroth 31-05-2020 16:21

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46811260)
Mauroth quanti prospetti pensi di rilasciare?

idealmente la DC avrà 65/70 prospetti editati in ogni dettaglio.

talladega 31-05-2020 16:47

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46811289)
idealmente la DC avrà 65/70 prospetti editati in ogni dettaglio.

Grandissimo e quando pensi sarà pronta?

Ma Albys ?

albys 31-05-2020 19:34

Ci sono, sono un po' impegnato ma qualche aggiornamentino ogni tanto lo faccio e comunque vi leggo. :)
Sul discorso sliders e voci relative alle schiacciate da abbassare a 50 per l'utente... concordo.
Lo farò anche nella mia release di sliders.
Avendo implementato a vari giocatori la capacità di segnare e schiacciare in traffico (come nella realtà) non serve più forzare gli sliders.
Avrete penso notato che non è più così arduo segnare da sotto come era col gioco vanilla di Mike Stauffer, e schiacciare era quasi impossibile.


Buon proseguimento con le vostre My League, e a Mauroth non faccio troppi complimenti per la sua nascitura draft class fictional perchè lui sa già quanto lo stimi. :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.