Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Geografia e Viaggi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Vacanza in CROAZIA: opinioni & consigli (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=706557)


fefed 14-07-2004 08:14

da quelle parti e circa nel tuo stesso periodo ci sono dei miei amici che hanno 1 appartamento. loro però sono sulla terraferma

nemorino 14-07-2004 10:19

Quote:

Originariamente inviato da fefed
da quelle parti e circa nel tuo stesso periodo ci sono dei miei amici che hanno 1 appartamento. loro però sono sulla terraferma

bhè a quanto pare ci sarà un pacco di gente del forum in croazia ad agosto

ci si può trovare per bere un drinkino in compagnia.. :D

Buffus 14-07-2004 10:22

forse ci vado anch'io con gli amici.....ma il problema è come andare....
ci sono treni?

Buffus 14-07-2004 10:29

saremmo in un numero vatiabile da 8 a 12......
di macchine sicure c'è solo quella di saturos che ha postato in prima pagina (land cruiser)......altre non sono disponibili....nemmeno la mia Muiltiplona!:D... :(

Saturos ora chiede in giro x un furgone.....magari con una botta di culo lo troviamo!!

GioFX 14-07-2004 10:38

Quote:

Originariamente inviato da nemorino
tnx

comunque l'idea è quella di andare a Pag sempre che si trovi ancora un buco dove dormire

ciaoz
Per mia esperienza in Croazia si può andare anche senza prenotare (se vai in case o alberghi), mentre se vai in campeggi non c'è quasi mai problema... tranne ovviamente nel periodo più incasinato che è proprio quello in cui dovresti andare te... quindi ti consiglio caldamente di scegliere l'isola o cmq la zona (bene per Pag, isola bellissima), quindi andare sul sito relativo, nel tuo caso www.otokpag.com o www.pag.hr e contattare via internet o via telefono le agenzie turistiche.

GioFX 14-07-2004 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Buffus
forse ci vado anch'io con gli amici.....ma il problema è come andare....
ci sono treni?
certo che ci sono treni, però il percorso è un pò lungo e cmq dovete prendere poi un autobus...

Buffus 14-07-2004 10:55

solo manzi....la donnina la lascio a casa.....:D

Buffus 14-07-2004 11:02

no non voglio fare diventare la mia donna cornuta come un cesto di lumache....poverina;)

Buffus 14-07-2004 11:16

bisogna vedere...oggi o domani telefoniamo.....
o l'ultima di luglio o i primi di settembre...

Momo5 14-07-2004 14:16

Gio io sono a Pag dal 2 al 14 agosto.. appartamento a Pag città con giardinetto, barbecue e posto auto :D. Magari ci becchiamo realmente! (siamo su 2 macchine: una brava bordò jtd e una yaris verde) così scatta la supercena. :)

GioFX 14-07-2004 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Momo5
Gio io sono a Pag dal 2 al 14 agosto.. appartamento a Pag città con giardinetto, barbecue e posto auto :D. Magari ci becchiamo realmente! (siamo su 2 macchine: una brava bordò jtd e una yaris verde) così scatta la supercena. :)
Oki momo! Però non so ancora se vado a Pag e il periodo esatto, ma se sono lì ci si becca di sicuro, tanto la cittadina è alquanto piccola... :)

GioFX 14-07-2004 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Momo5
Gio io sono a Pag dal 2 al 14 agosto.. appartamento a Pag città con giardinetto, barbecue e posto auto :D. Magari ci becchiamo realmente! (siamo su 2 macchine: una brava bordò jtd e una yaris verde) così scatta la supercena. :)
Oki momo! Però non so ancora se vado a Pag e il periodo esatto, ma se sono lì ci si becca di sicuro, tanto la cittadina è alquanto piccola... ;) :)

nemorino 14-07-2004 15:38

se ci sono anch'io a pag ci si becca per grigliatona

fefed 14-07-2004 17:59

ragà salutatemela la Croazia, io dovrei essere in Provenza in quel periodo!!!! :D

scambio di cartolone?

Andrea Dandy Bestia 14-07-2004 20:40

Quote:

Originariamente inviato da GioFX
La danno via con allegria! (e ho fatto anche la rima... :D)
Le Croate son maiale sì, ma se chiedete a qualche Croata un giudizio sulle Slovene, vi sentirete rispondere che le Slovene, paragonate a loro, sono delle grandissime meretrici.
E' vero.
Consiglio di cercare in giro anche qualche Slovena.

Andrea Dandy Bestia 15-07-2004 12:07

Non c'è bisogno, le Slovene vengono in Croazia in vacanza e lì sbracano;)

Buffus 15-07-2004 13:22

:sisi:

nemorino 26-07-2004 13:42

urgono info su

POVLYANA sull'isola di Pag

qualcuno sa dirmi qualcosa... un mio amico ha trobvato un appartamento lì e volevo sapere da voi esperti della croazia se è un postaccio o merita....

in primis mi interessa l'aspetto mare/spiaggia
in secundis l'aspetto baretti/ristorantielli etc.
in tertiis l'aspetto patonza... di regola è al primo posto nella mia scala di valori ma qui andando in vacanza accoppiato la patonza indigena è meglio che non la veda :cry: :cry:

tetsuya31 26-07-2004 22:06

Qualcuno è stato a novi vinodolsky a sud dell'istria????

fefed 01-08-2004 17:07

@ nemorino + tetsuya -> né io né i vari amici interpellati abbiamo info utili, zorry


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.