![]() |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
In generale credo che quelle con AIO siano le più fresche e silenziose.... quindi sia la MSI ma anche la EVGA.... se si parla di full ad aria mi pare di aver capito che la migliore a sto giro è la Strix....
Ovviamente potendo il top è sempre il full cover... ;) |
Devo dire che io ho temperature medie più basse di un po' tutte le review della strix, c'è anche da dire che questa settimana sta facendo abbastanza fresco,sarò in media 65 gradi in full. Su doom non si schioda dai 61 gradi massimi.
Non ho mai amato le vga Asus per le limitazione lato bios e ma devo dire che questo giro sono rimasto più che soddisfatto, e ringrazio che mi avete fatto cambiare idea a ordine già avviato della sc della evga |
Quote:
|
Nessuno che sappia aiutarmi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mille, Bizzy.
Ho dovuto necessariamente cambiare il cavo (quello che presenta, in un unico cavo, due collegamenti PCI-E) con due cavi (separati) 6+2Pin (come si vede dalla foto), perché l'altro aveva un pin che non mi piaceva e non vorrei che era quello a generarmi strani stuttering durante il game. Per quanto riguarda il programma per controllare l'RGB, ho scaricato Aura RGB Tool. |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
i nuovi alimentatori hanno un solo cavo che si divide in due connettori pci-e 6+2 pin/6+2 pin......io ne ho sempre utilizzato uno per alimentare la GPU, secondo voi conviene usarne due? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
il mio è un Corsair RM750i Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Conviene usarne 2 cavi separati, proprio come ha fatto Sniper88
Io ho sempre fatto cosi' poi con ste GP102 che vanno pure in throttle subito quando trovano la più piccola "rogna" sulle temp, volt o power uno vuole stare sicuro al 100% no? Prima, con la 980Ti in oc e overvolt (biosmod) era d'obbligo cmq ;) |
Quote:
Grazie mille, Arrow0309. Buono a sapersi! :) :) |
Finalmente mi sono deciso a spremere un po la scheda, complice temperatura sopportabile (Tamb 26° C circa)
Sperando di aver impostato correttamente i parametri nel pannello nvidia:D -Vsync attivo -Filtro struttura lasciato su qualità -Alimentazione preferisci le presetazioni massime e velocità di aggiornamento la più elevata possibile. come bios per ora ho lasciato il "master" con un PT del 117%; dopo il test ho giocato ad arma III apex per circa un oretta e zero crash:cool: Appena riesco provo il bios "slave" che fa salire il Power target sino al 127% e vediamo cosa offre la scheda.... ma quelli della evga non potevano semplicemente chiamarli bios master e oc?? ![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi son preso il supernova evga se danno 10 anni di garanzia dovrebbero essere bombe
|
Quote:
|
Quote:
Ho specificato che i nuovi ora li fanno così... Di sicuro non lo prenderei mai usato l'ax1200i (se è stato preso al day-one, ora i suoi condensatori hanno già 5 anni sul groppone) |
Sbaglio o i prezzi delle 1080 Ti sono aumentati??
almeno sul re dei case. Non te ne porti a casa una a meno di 900 euro :OOO cosa mi sono perso? |
Giorni fa c'era su Amazon evga 1080 ti fe sui 700 ora è riandata a 865
|
Quote:
Un mesetto fa si trovavano tranquillamente custom sotto i 700 adesso il vuoto. Rimpiango di non averla presa subito ero convinto che con l'arrivo dell'estate ci sarebbe stata piu' scelta e prezzi competitivi.. invece :muro: E non solo per le 1080ti ma per anche per le 1070/1080 e per le radeon. Si dice sia colpa dei miner che comprano tantissime vga appena disponibili. |
Quote:
Non è periodo ideale per acquistare, conviene aspettare settembre. Si dice sia colpa principalmente del mining... EDIT: come dice anche kingdemon |
Per chi fosse interessato, sto vedendo la mia GTX 1080 Palit Super JetStream. Inutile dirvi che è in perfetto stato e non ha neanche un anno.
Appena ho due minuti, creo il Topic nel mercatino. Aggiungo una cosa importante: gli Hotfix 384.80, correggono solamente il problema del corretto avvio di Watch Dogs 2 (che, tra l'altro, era dovuto alla nuova tecnologia Ansel: disattivata, infatti, il gioco parte tranquillamente anche con i 384.76). Purtroppo, il mio problema, anche con questi Hotfix, rimane. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma siccome trovai sta offertona su amazon (used like new) del SuperFlower Leadex Titanium 1000W che e' stato usato solo per una prova / mostra (o review non lo so) completo di tutto ed a soli £139 (costa il doppio) lo presi subito. L'unica pecca, non ha più la garanzia in quanto manca il sigillo (rotto forse quando e' stato smontato una volta per le foto) :stordita: Speriamo bene :p :fagiano: |
Quote:
|
Eccoci, installato tutto e risistemato, installati nuovi driver e disattivata quella cagata di Ansel
Come Afterburner quale usate? Il 4.3? O il 4.4 beta? |
4.4
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38. |